STASERA C’E’ “ZONA MISTA”

Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa. Ospiti in studio il direttore sportivo, Guglielmo Accardi, il delegato Figc di Salerno, Enzo Faccenda, Massimo Grisi del Salerno Club 2010 ed Eugenio Marotta. Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

22 commenti su “STASERA C’E’ “ZONA MISTA”

    Alessandro

    (Maggio 16, 2016 - 7:50 pm)

    Ti ricordo marotta che se non fa la papera Terracciano la pro Vercelli non segna mai

    Alessandro

    (Maggio 16, 2016 - 7:45 pm)

    Ma scusa Marotta…ma fa che la colpa foss i Menichini???Ma schiavi ma che ha fatto nelle prime partite che ha giocato????Non scherziamo la colpa è solo ed esclusivamente della società

    Giuseppe

    (Maggio 16, 2016 - 7:42 pm)

    Scusatemi se insisto,ma sono stati abbattuti stadi,a cominciare dal Maracana,dal Wembley,il Delle Alpi,Il Friuli ecc,ecc, dove veramente si è scritta la storia del calcio e a Salerno vogliamo tenere il Vestuti?

    Leo

    (Maggio 16, 2016 - 7:28 pm)

    Buinasera a tutti non pensate che i calcoli checstiamo facendo siano molto azzardati? diamo x scontato che la salernitana vista nell’ ultimo mese vince col Como? E ricordate che all’andata abbiamo perso. Grazie

    Rafa77

    (Maggio 16, 2016 - 7:17 pm)

    Spero che venerdi finisca questo campionato indegno, nel bene o nel male. I playout aumenterebbero solo lo strazio e l agonia,Lotito unico responsabile, ci ha sedotto e dostrutto l ‘ANIMA!!!

    Giuseppe

    (Maggio 16, 2016 - 7:14 pm)

    Caro Marcello con tutta la stima che ho per te,ma puoi pensare ancora al Vestuti ?
    Per me è da abbattere subito…

    Giuseppe

    (Maggio 16, 2016 - 7:08 pm)

    Sottoscrivo a pieno quello che ha detto Grisi.
    Venerdì non sarà affatto facile.
    Non fidatevi dei 33 punti in classifica del Como,presi singolarmente il Como ha ottimi giocatori, a cominciare dal portiere.
    Servirà quel pizzico di fortuna che solo con il Livorno abbiamo avuto.
    Ci sono pochi calcoli da fare bisogna vincere e basta,mettere in campo tutto quello che si ha,e quelli che stanno meglio.
    Nalini lo ricordo molto bene a sinistra,perché si insiste a farlo giocare a destra,mettendolo in ballottaggio con Gatto?

    forzagranata

    (Maggio 16, 2016 - 7:03 pm)

    premesso che non credo assolutamente nella salvezza diretta perchè di sicuro non si verificheranno le 3 combinazioni necessarie affinchè si verifichi, vi chiedo qualora arrivassimo ai play out (sempre se riusciamo a fare il “miracolo” di battere il como perchè per come siamo messi dobbiamo solo augurarci che si “scansi”…) dove ci presenteremmo ridotti così? realisticamente dico che almeno perdendo i play out ci assicureremmo la priorità per il ripescaggio sperando che solo una società di B non riesca ad iscriversi in modo tale che siano “costretti” a ripescarne una non potendo fare la B a 21_

    EnzoM

    (Maggio 16, 2016 - 7:03 pm)

    Tranquilli battendo il Como siamo salvi retrocedono Como Lanciano e Modena mentre Livorno e Lattina vanno ai play , così facendo tutti avranno una estate tranquilla e anche il ricorso lanciano passa in secondo piano, inutile perchè retrocedono con 43 punti.

    Corrado

    (Maggio 16, 2016 - 6:57 pm)

    Buonasera, la partita determinante è stata il Modena, sono d’accordo con Guglielmo, ma nel senso buono, perché se la Salernitana avesse provato a vincere adesso avrebbe avuto un punto in meno….il punto che ci consentirà di salvarci.

    Costasud

    (Maggio 16, 2016 - 6:55 pm)

    Ovviamente solo gli abbonati per Venerdì sera………..mi scuseranno gli altri tifosi ma questa richiesta è solo per non far tremare troppo le gambe ai CAMPIONI senza P…E (lo si è visto anche a Cagliari)

    Costasud

    (Maggio 16, 2016 - 6:51 pm)

    Venerdì sera invito molti a restare a casa onde evitare l’eccessivo peso e la troppa responsabilità che NOI trasmettiamo a questi “MITICI EROI”…………..basti ricordare le esternazioni del dopo Modena. Ridicoli in tutto e x tutto

    nico

    (Maggio 16, 2016 - 6:37 pm)

    io penso che salernitana,lanciano,modena e latina perderanno tutte e 4..il como rispetto a noi e una signora squadra…e per i giornalisti in studio,quando la proprietà chiederà scusa a questa città??
    in conclusione marcello,ti chiedo di girare la seguente domanda ad eugenio,di cui sono un fedele telespettatore dal martedì al venerdì..caro eugenio,cosa hai provato quando fabiani con la faccia tosta ha avuto il coraggio di dirti che i primi 45′ erano stati a dir poco eccellenti e che il 70-80% delle colpe sono da addebitare ad arbitri e casualità?? ma veramente vi e ci ha preso per della gente che dorme all’in piedi..per me profondissima mancanza di rispetto verso la nostra intelligenza

    fegatospappolato

    (Maggio 16, 2016 - 6:20 pm)

    Buonasera a tutti voi. Si legge a tutt’oggi sui vari siti internet che riguardano il calcio e la salernitana frasi del tipo ‘il como non ci regala niente’. Credo che sia vergognoso e indecoroso fare affermazioni del genere soprattutto per chi va in campo e di chi si comporta da professionista. Non credo che noi tifosi siamo a l’uscio a chiedere favoritismi… Cmq vada, venerdì voglio all’Arechi 18000 con la grinta di Alberto Pacifico !

    PROF. LIGUORI

    (Maggio 16, 2016 - 6:07 pm)

    Egregio Dott. Festa, nel salutarla sempre con affetto, vorrei ricordarle quando circa 1 mese e mezzo fa, le dissi che avevo elaborato un sistema matematico approfondito basato su media punti, scontri diretti ed incroci vari…ed era venuto fuori che ci si poteva salvare a quota 46 punti. Molti stentavano a crederci e qualcuno in studio come il Dott. Marotta fece anche un sorrisetto…ma ricordatevi che il sistemone matematico del Prof. Liguori, non sbaglia mai !!! Ad averlo oggi 1 punto in più…avremmo potuto raggiungere quella famigerata quota 46 e saremmo stati molto più tranquilli. Ad ogni modo speriamo bene ed un abbraccio a tutti voi.

    Graziano

    (Maggio 16, 2016 - 5:43 pm)

    Riflessione per tutti gli ospiti in studio: quest’anno è stato veramente tormentato, mi ha fatto ricordare lo scempio della precedente gestione Lombardi sotto tanti punti di vista. L’unica differenza sta nel fatto che la presidenza attuale è solida economicamente ma in quanto a incompetenza, scarso attaccamento e poco rispetto nei confronti dei tifosi mi sa che siamo sugli stessi livelli. Non credete che gli abbonati di quest’anno e soprattutto quelli che la seguono anche fuori casa, si sentano presi in giro? A inizio stagione nessuno chiedeva la serie A ma un semplice torneo di assestamento con una salvezza anche nelle ultime giornate, ma con maggior dignità. E invece umiliazioni su umiliazioni e se ci salveremo sarà più per demeriti altrui che nostri. Speriamo che alla fine la spunteremo, ma fate passare il messaggio alla dirigenza che COMUNQUE VADA, E’ UN FALLIMENTO.
    Buonasera e complimenti per la trasmissione. Forza Salernitana

    gaetano

    (Maggio 16, 2016 - 5:23 pm)

    Per quanto fatto vedere in questo campionato,questa società merita senza alcun dubbio la retrocessione,detto questo spero qualsiasi sia la categoria,che si inizi a fare mercato subito programmando e non improvvisando come al solito,oggi l’avellino ha ufficializzato il primo acquisto…noi se tutto va bene dovremmo aspettare fine agosto,poi ci chiediamo perché lottiamo x non retrocedere???grazie

    Antonio tifoso dal Vestuti

    (Maggio 16, 2016 - 5:21 pm)

    Per lo studio, non pensate che il caso Lanciano ha scoperto un progetto strano e cioe’….. il signor Abodi aveva in mente la riforma del campionato di serie B……con le 4 retrocessioni piu’ …..due squadre che non si sarebbero iscritte al campionato, perche’ fallite(Lanciano e. ….ho un sospetto che l’altra sia il Modena, sembra che quest’anno non ha pagato nessuno)forse se andiamo ai playout. ……dobbiamo ringraziare Spinelli che ha tuonato. ….non consentendo ad Abodi di mettere in pratica il prgetto riforma?…Gradirei se possibile un commento. …….e non mi parlate di fantacalcio….. Ne siamo pieni di queste cose. …….sopratutto ai nostri danni

    Pietro

    (Maggio 16, 2016 - 4:13 pm)

    Premesso che dobbiamo battere il Como per restare in corso, ma tra Livorno e Lanciano non ci conviene di più un play-out con il Lanciano? Il Livorno arriverebbe con il morale altissimo al play-out, mentre il Lanciano arriverebbe con il morale opposto dopo la beffa del pareggio al 95°….se dovessimo perdere lo spareggio salvezza con il Lanciano potremmo sempre sperare nei ricorsi oltre che nella speranza ripescaggio perchè pare che il Lanciano non possa iscriversi al prossimo campionato di serie B, quindi meglio che LIVORNO-LANCIANO finisce in parità.

    Renato il pasticciere

    (Maggio 16, 2016 - 4:04 pm)

    Pare che la Mulino Bianco abbia scelto un nuovo luogo dove girare il nuovo spot del “Biscottone”, hanno scelto Pescara in occasione di Pescara-Latina faranno il nuovo biscotto a forma di una “X”…

    Michele da Roma

    (Maggio 16, 2016 - 2:54 pm)

    Questa squadra ha dimostrato un minimo di gioco quando ha schierato a centrocampo il trio Gatto-Odjer e Moro. In caso di mancata vittoria con il Como credo che la retrocessione sia il premio più giusto per questa sciagurata annata della squadra.

    X Marotta: non credi che i giudizi su Menichini siano stati sempre molto duri? lo scorso anno ha vinto il campionato a mani basse 80 punti (il BN ha chiuso a 70 ndr) e quest’anno ha avuto una media punti importante.

    Frank x Marotta

    (Maggio 16, 2016 - 10:48 am)

    Sinceramente temo molto Pescara-Latina, temo che possano essersi messi d’accordo per un pareggio, ricordiamo che il Pescara è matematicamente terzo se il Trapani non vince a Bari….mi auguro che il Pescara dimostri di essere una squadra seria, sulla carta il Pescara è la squadra più forte di tutta la B, se regalerà 1 punto al Latina si dovranno solo vergognare di giocare a calcio, non si può passare da un 4-0 con il Lanciano, 5-2 a Modena a un pareggio biscottato con il Latina

I commenti sono chiusi