STASERA C’E’ “ZONA MISTA”

Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa. Ospiti in studio l’avvocato Michele Tedesco, l’Agente FIFA, Maurizio De Rosa, Massimo Grisi ed Eugenio Marotta. Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.

Autore dell'articolo: Redazione

6 commenti su “STASERA C’E’ “ZONA MISTA”

    Granata87

    (Ottobre 24, 2016 - 7:29 pm)

    Domanda secca x gli ospiti secondo voi sannino sa leggere le partite soprattutto a gare in corso?

    Beppe

    (Ottobre 24, 2016 - 7:16 pm)

    Mi spiegate cosa ci vedono ancora in Joao Silva,dopo le apparizioni che ha fatto con La Spezia,Cesena,Verona…a mio parere ci sono alternative molto più valide …

    Corrado

    (Ottobre 24, 2016 - 7:08 pm)

    Buonasera, come tanti non pensavo che Sannino fosse capace di fare tanti danni.
    Possibile che questo Signore abbia allenato in serie A e non sia in grado di dare un equilibrio alla Salernitana? Possibile che abbia tanta confusione in testa? Sono sinceramente deluso, ci eravamo tanto illusi….

    pietro71

    (Ottobre 24, 2016 - 7:05 pm)

    buonasera…..napoleone non aveva bisogno di generali perché aveva una intelligenza smisurata…..lui pensava e gli altri eseguivano…..infatti quando un suo generale ha fatto di testa sua ha perso a Waterloo……ma lotito non è NAPOLEONE

    Natale

    (Ottobre 24, 2016 - 5:36 pm)

    Buonasera , chi va appresso a Sannino rischia di andare al manicomio , ha invertito tutti i 3 ruoli di centrocampo , Della rocca al centro Rosina prima a sinistra e poi a destra Odger prima a destra poi a sinistra e infine l’ha sostituito , e dai distinti ho visto benissimo perchè ha sostituito Donnarumma , perchè in fase di non possesso voleva che Donnarumma scalasse sulla linea di Troiano e andasse a pressare ma Donnarumma non ha eseguito la sue istruzioni , anche se è vero che Vitale stava in giornata no è pur vero che nessuno l’ha aiutato , sempre perchè Rosina giocava a sinistra con il risultato che l’ha dovuto sostituire perchè non ne aveva proprio più , allora invece di fare tutto questo casino , dato che vuole quel tipo di centrale a centrocampo perchè non ha messo a Ronaldo al centro lasciando Della Rocca a sinistra e Odjer a destra con Coda e Rosina attaccanti e Rosina aveva le caratteristiche per scalare sulla linea di Troiano . Io ve l’avevo anticipato venerdì a Marotta che con tutti e tre in campo la salernitana steccava , infatti per pareggiare ha dovuto sostituire uno dei 3 li davanti.

    Barry

    (Ottobre 24, 2016 - 1:39 pm)

    Prendiamo Caceres svincolato e sistemiamo là difesa.

I commenti sono chiusi