STASERA C’E’ ZONA MISTA

Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa.
Ospiti in studio il tecnico Raffaele Sergio, l’avvocato Michele Tedesco, Massimo Grisi del Salerno Club 2010, il giornalista Eugenio Marotta.
Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

10 commenti su “STASERA C’E’ ZONA MISTA

    Enzo M

    (Ottobre 26, 2015 - 10:06 pm)

    Resto dell’idea che Coda non serviva perchè con donnarumma ed eusepi eravamo coperti. Sabato oltte all’azione che avete mostrato nel primo tempo, ce ne sta un’altra nel secondo tempo su assist di perrulli, dove Coda è andato in modo scomposto e non da attaccante. ricapitolando sabato ha avuto 2 occasioni , sfortunato sul palo. Lo so che gli assenti hanno sempre ragione ma eusepi avrebbe fatto 2 goal sabato.

    gianluigi

    (Ottobre 26, 2015 - 10:01 pm)

    Per marcello festa….è sotto gli occhi di tutti la campagna acquisti completamente errata fatta da Fabiani…perché il direttore non rilascia interviste?…. perché non ci mette la faccia?…perché non fa un mea culpa?…questi silenzi, questi monologhi di lotito nelle conferenze stampa hanno come unico effetto quello di allontanare i tifosi…come è successo a Roma dove la Lazio se la vede solo lui ormai.

    IVANO

    (Ottobre 26, 2015 - 9:59 pm)

    mandiamo via coda per prendere palladino almeno lui parla il suo curiculum

    IVANO

    (Ottobre 26, 2015 - 9:42 pm)

    una domanda se stiamo gia in emergenza formazione prima che venga gennaio si corre hai ripari con qualche giocatore pronto all usò !? se si in quale ruolo ? in difesa ho si tinge alla primavera … secondo voi ce qualche giovane promessa !? fate i nomi

    natale

    (Ottobre 26, 2015 - 9:38 pm)

    grazie a Marotta per lo spazio che mi ha concesso la settimana scorsa , e io purtroppo rimango del parere , che molti problemi nascono dai tipi di campo diversi , dato che si allena sul sintetico e giocano sull’erba , qualcuno come il sottoscritto la sa la differenza perchè ho giocato e si usano scarpette diverse , le sollecitazioni sono diverse e la muscolatura soffre . Una volta le scarpette erano qualcosa di sacro per il calciatore , come se appartenevano al piede , quando si comsumavano le nuove si calzavano il martedì per essere idonee la domenica. La sfortuna di questa squadra è che ha perso secondo me un centrale importante per la serie B perchè Tuaia è l’unico che esce dall’area palla al piede a testa alta. Grazie e buonaserata. Natale

    IVANO

    (Ottobre 26, 2015 - 9:36 pm)

    MA ogni anno a stessa storia con questi infortuni oltre la sfortuna e le squalifiche continue..rosa corta per ruoli elementi inadeguati per a categoria PER NON PARLARE degli arbitraggi sempre contro che si ripetano da anni della A … e poi vogliamo parlare del campo volpe che si rivelato un flop anke li molti infortuni ….questa società deve riflettere e programmare veramente e non improvvisare

    Gianluca75

    (Ottobre 26, 2015 - 9:01 pm)

    Vi PREGHEREI VIVAMENTE di commentare le mie considerazioni:
    La salernitana attualmente fa’ 12.638 di media e’ la SECONDA in B dopo il Bari e prima del Cagliari 4to.
    Ha un valore di mercato al di sopra solo di entella,trapani,brescia e crotone.
    Queste info sono facilmente reperibili su internet.
    Il riepilogo e’ SEMPLICE:
    CARO SIG LOTITO lei fa’ 2posto di pubblico con la quinta squadra piu’ ECONOMICA della B, questo basta a che LEI stia ZITTO quando parla di SALERNO e del suo pubblico
    LEI e’ da ritenersi gia’ fortunato perche’ si trova al posto che la squadra ECONOMICAMENTE VALE ma con un pubblico al 2o posto e questo solo perche’ a Salerno andiamo allo stadio a PRESCINDERE evidentemente a quegli altri 10.000 spettatori che LEI AUSPICA non piace(giustamente aggiungo) lo spettacolo che la squadra (fatta con 4 soldi) offre perche’ alla fine il CALCIO e’ uno SPETTACOLO e come un film al cinema se non piace non si guarda…
    SI RITENGA FORTUNATO e ci faccia capire lei a SALERNO cosa vuole fare..senza una programmazione…secondo me LUCRARE SUI 10.000 INNAMORATI della SALERNITANA

    Agerola Granata

    (Ottobre 26, 2015 - 8:52 pm)

    OSSERVAZIONE : nessuno sottolinea che Lotito ha dichiarato di essere orgoglioso del fatto che in tutta Italia, ovunque si trova, c’è sempre qualcuno che lo ferma e gli dice di essere tifoso della Salernitana. Perchè non parlate anche di questo ?

    achille ciabotto

    (Ottobre 26, 2015 - 5:51 pm)

    Lotito ora ha davvero stufato. Tratta Salerno come se fosse l’ultimo paesino della Campania dove già è assai se esiste una squadra di calcio. TRa l’altro no capisce che piu fa cosi e piu diventa antipatico per cui i saltuari o “occasionali” che dir si voglia, si allontanano anzicchè avvicinarsi.

    Nicola

    (Ottobre 26, 2015 - 3:52 pm)

    Lotito passano gli anni ma la cantilena non la cambia mai…Sempre con questi 10 mila abbonamenti, sempre lo stadio pieno…Vorrei capire chi gli ha detto che si facevano 10 mila abbonamenti in B…Poi quando dice che se eravamo 20mila persone si vinceva con il Cesena…magari fossimo noi a buttare il pallone dentro…se era cosi in serie A non retrocedevamo ma andavamo in coppa campioni…Ma perchè non pensa ai tifosi a Roma che fa 20mila persone in media e 10 mila in coppa uefa?

I commenti sono chiusi