STASERA C’E’ ZONA MISTA

Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa.
Ospiti in studio l’opinionista Alberto Pacifico, il medico Pino Palumbo, il giornalista di Metropolis, Dario Cioffi e Massimo Grisi del Salerno Club 2010.
Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

11 commenti su “STASERA C’E’ ZONA MISTA

    pulcinella 73

    (Febbraio 9, 2016 - 9:39 pm)

    Salve, una domanda x significa.Sergio. come vede. POLLACE?

    Enzo M

    (Novembre 2, 2015 - 10:28 pm)

    rispondo a Marcello, Strakosha non era pronto per la B…ma Donnarruma era pronto per la A nel Milan? Problema che siamo limitati su certi aspetti siamo da C2 .

    Enzo M

    (Novembre 2, 2015 - 10:26 pm)

    Si continua a parlare del passato , qualche errore c’è stato ma adesso credo che interessi a tutti il presente e il futuro. Basta con le critiche la squadra è questa e va sostenuta mancano 6 punti per colpe arbitrali e mi fermo qui. I calciatori danno il massimo e torrente sta facendo un grande lavoro con una rosa dimezzata. Basta con il calciomercato è finito ilo 31 agosto. Quest’anno non ci ha capito niente nessuno, ricordo la conferanza stampa di torrente..ma Calil va bene nel 433? e tutta una estate a parlare di Calil, poi ceduto, mo tutti rimpiangono Calil …dai siamo seri.

    forzagranata

    (Novembre 2, 2015 - 10:10 pm)

    ha ragione Pacifico perchè l’ultima vittoria che abbiamo ottenuto verso fine settembre con la Ternana è stata molto casuale e loro sicuramente non si sono dimostrati inferiori. Comunque bastano 3 motivi per cacciare subito il dg: Gori, Negro (ieri autore di 2 gol importanti per la Casertana) e Calil, i sostituti che ha preso si sono dimostrati palesemente inferiori e lotito se non lo caccia subito a gennaio farà altri danni riportandoci in C…VIA FABIANI DA SALERNO!!!

    Almu

    (Novembre 2, 2015 - 9:05 pm)

    Per Marcello Festa: perché su altre emittenti è stato molto compiacente verso dirigenti sportivi condannati e dalla dubbia moralità che, nonostante siano stati protagonisti di una delle più brutte pagine del calcio italiano, hanno da subito negato l’evidenza dei fatti quando, forse, sarebbe stato più opportuno tacere o scusarsi. Personaggi che passeranno alla storia più per i danni d’immagine recati a livello nazionale a Salerno e provincia che per i loro sparuti meriti sportivi. Grazie.

    Franco per Cioffi

    (Novembre 2, 2015 - 8:51 pm)

    Buonasera, avrei due domande e qualche considerazione per Cioffi e gli altri ospiti in studio. Perchè la società ha voluto puntare su due portieri mediocri come Strakosha e Terracciano, chiaramente inadeguati per la serie B? Perchè Torrente ha impiegato Odjer solo in una situazione di emergenza come sabato scorso e non l’ha lanciato prima nella mischia? Credo che tra gli uomini di centrocampo i soli Bovo e Odjer abbiano dimostrato di essere i più in palla e di avere corsa e grinta, caratteristiche fondamentali in una categoria ostica come la B. Considerato che in quel reparto i vari Pestrin, Moro e Sciaudone stanno deludendo parecchio rispetto ai loro standard e alle aspettative di noi tifosi, non credete che Torrente debba far giocare soltanto chi merita? Mi sembra che, forse per obblighi “dall’alto”, faccia giocare chi ha il curriculum migliore o la carta d’identità più pesante!

    natale

    (Novembre 2, 2015 - 8:34 pm)

    Come avevo anticipato a Marotta venerdì Odger sarebbe stato il migliore in campo , non perchè faccio l’indovino ma l’avevo seguito in alcune partite del mondiale under-20 , bravo all’allenatore che in questo momento sta friggendo il pesce con l’acqua ma analizzando la partita di ieri , secondo me ha commesso sicuramente 2 errori , si è visto subito che lanzaro non era in condizione infatti si è perso subito ardemagni nei primi minuti e non doveva giocare , ed è la seconda volta che fa questo tipo di errore , vedi bovo. Poi una volta passato in vantaggio era lampante che Pestrin non riusciva a contenere Lanzafame e a quel punto doveva scambiare i ruoli mettendo su Lanzafame Odger del quale non avete ancora visto niente di quello che è capace di fare soprattutto quando ha un punto di riferimento . Vi considero la tv piu’ competente visto che in altre trasmissioni ho sentito definire Tiatto uno dei piu’ scarsi che ha indossato la maglia granata quando dovrebbero sapere che questo signore conta circa 300 partite in premier league di cui circa 150 con la maglia del manchester city , averlo adesso uno così ! farebbe comodo , Santacroce non mi piace non gioca da troppo tempo e andrebbe a completare la lista degli over un altro elemento inutile. Buonaserata , Natale , tifoso storico dal 66.

    mai satellite della lazio

    (Novembre 2, 2015 - 8:04 pm)

    p.s. UNA CONSIDERAZIONE CHE POTREBBE LASCIAR SPERARE BENE PER IL FUTURO DI QUESTA SOCIETA’ E DELLE SUE INTENZIONI IN CITTA’…I RISULTATI DELLA PRIMAVERA E DEL SUO ALLENATORE…QUALCHE PROSPETTIVA C’E’…PECCATO CHE I GIORNALI DEDICHINO POCO SPAZIO ALLE GIOVANILI…AI TEMPI ME LE ANDAVO A VEDERE SPESSO …

    Piero 71

    (Novembre 2, 2015 - 6:58 pm)

    secondo me stiamo in questa situazione per precise responsabilità:
    1)Preparatori atletici assolutamente inadeguati : non è un caso che la Salernitana non ha i 90 minuti nelle gambe E’ DALL’ ANNO SCORSO CHE SIAMO IN QUESTA SITUAZIONE !! NON HANNO PIU’ ALIBI !!!!
    2) DIrettore sportivo fuori da ogni attualità di mercato : giocatori anziani e senza mordente AH DOVE SEI NICOLA SALERNO!!!!! VIA FABIANI!!!!!!!
    3) Lotito ha fatto il massimo ma non vuole fare di più (LO SPETTRO DELLA LAZIO ORMAI SI E’ MATERIALIZZATO E CI STA’ ANNIENTANDO)
    4) Torrente l’unica colpa vera è che non è riuscito a dare grinta alla squadra CI VORREBBERO UNDICI CLAUDIO GRIMAUDO
    5) LA CURVA NON CANTA PIU’ : AVETE VISTO CHE VUOTI NELL’ANELLO SUPERIORE DELLA SUD!! CANTIAMO IO IL VIKINGO E QUALCHE ALTRO CHE VERGOGNA !!!! TUTTI PASTORELLI DA PRESEPE!!!!!.

    INFINE COMPLIMENTI PER LA VIABILITA’ DELLA PARTITA DI SABATO CHI L’HA PROGETTATA E’ NU? VERO SCIENZIAT’ !!!!!!!
    FORZA GRANATA CON LA MENTE E CON IL CUORE

    Nicola

    (Novembre 2, 2015 - 4:08 pm)

    Una domanda per il dott. Palumbo: Come è possibile che ogni partita perdiamo un giocatore per infortunio e soprattutto molti per recidiva? Capisco che la squadra non è di primo pelo come età, ma sta diventando un refrain preoccupante. Anche perchè qnd lei era medico sociale la Salernitana in una settimana cambiava 3-4 campi di allenamento e non aveva tutti questi infortuni non come ora che si allenano solo al Volpe.
    Altra considerazione, possibile che la squadra duri al massimo 60′ minuti? l’alibi della preparazione penso che sia finito…stiamo a novembre…

    mai satellite della lazio

    (Novembre 2, 2015 - 4:01 pm)

    ..A QUESTO PUNTO, A CARTE AMPIAMENTE SCOPERTE E RIVELATE, DA OGGI IN POI, ED ALMENO FINE A GENNAIO, NON SI PUO’ CHE GUARDARE AVANTI IN MANIERA COSTRUTTIVA E OTTIMISTA!
    IL CAMPIONATO E’ TOSTO E NON C’E’ DA STARE ALLEGRI…
    ..DETTO QUESTO, PENSO CHE ODJER E MILINKOVIC DEBBANO GIOCARE TITOLARI DA OGGI FINO A GENNAIO E CHE, COMPLICE LA CARENZA DI CENTRALI DIFENSIVI, IL BUON MANOLO DEBBA ESSER MESSO AL CENTRO E A CAPO DELLA DIFESA (ESPERIMENTO GIA’ RIUSCITO) DANDO DEFINITIVAMENTE LE CHIAVI DEL CENTROCAMPO A MORO CON IL GHANESE E BOVO A SOSTEGNO …
    ..PAZIENTANDO CERTO IN ATTESA DELLA RIVOLUZIONE DI GENNAIO, MESE IN CUI SPERO SI RIMPIAZZINO DECENTEMENTE I VARI PERRULLI TREVISAN E DONNARUMMA …E SCIAUDONE SE NON SI FA UNA BELLA CURA RICOSTITUENTE!
    SALUTI A TUTTI E FORZA SEMPRE CUORE GRANATA

I commenti sono chiusi