STASERA C’E’ ZONA MISTA

Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa. Ospiti in studio il direttore sportivo Guglielmo Accardi, l’opinionista Alberto Pacifico, Massimo Grisi del Salerno Club 2010 ed Eugenio Marotta. Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.

 

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

13 commenti su “STASERA C’E’ ZONA MISTA

    Bryan83

    (Gennaio 18, 2016 - 9:52 pm)

    Buonasera.Ma qualche mese fa Menichini rilasciò un intervista in cui diceva che Fabiani era il male della Salernitana…intervista rilasciata 2 o 3 mesi fa al massimo….Se fosse vera l’intervista, e dovesser arrivare Menichini sarebbe inconcepibile una convivenza con Fabiani…

    max

    (Dicembre 28, 2015 - 10:30 pm)

    Complimenti a Marcello e ad Eugenio,unici giornalisti di questa città che dicono sempre la verità ed hanno il coraggio di criticare(giustamente) il ds. È lui l unico colpevole di questo scempio . Il suo passato parla chiaro(calciopoli lo avete dimenticato??),un personaggio ambiguo(a dir poco)che ha sempre fatto i suoi interessi col suo giro di procuratori amici. Solo giocatori anziani ed ex giocatori e conoscenza dei giovani inesistente.Lotito apri gli occhi e mandalo via prima che sia troppo tardi.

    almu

    (Dicembre 28, 2015 - 10:26 pm)

    Mi meraviglio che Pacifico, che non è propriamente di primo pelo, non ricordi il grande Thomas N’Kono a cui, più volte, Buffon ha detto di ispirarsi.

    forzagranata

    (Dicembre 28, 2015 - 10:02 pm)

    caro Marcello, oggi mi aspettavo 2 provvedimenti: esonero del dg e del tecnico, se non sono stati presi non c’è quasi la volontà di volersi salvare, oserei dire e poi iniziate a fare anche un’altra domanda a lotito: ma in caso di C c’iscrive e ci lascia fallire? VIA FABIANI DA SALERNO!!!

    Lucio Parisi

    (Dicembre 28, 2015 - 9:56 pm)

    I portieri sono scarsi, Lanzaro, Franco, Colombo, Moro, Pestrin sono vecchi e in fase calante, Rossi e Troianiello sono inguardabili, Bovo e Sciaudone inaffidabili, Gabionetta incostante e alcuni attaccanti inconcludenti, mi dite voi se non arrivano 7/8 giocatori di caratura superiore come facciamo a salvarci?

    Enzo M

    (Dicembre 28, 2015 - 9:56 pm)

    Torrente non ha alibi, gli errori arbitrali se fai un goal piu’ degli avversari passano in secondo piano. Per quanto riguarda gli infortuni dei centrali posso dire che fino alla 14a giornata quando per salvare la pelle è passato al 532 , ha sempre avuto 2 centrali disponibili infatti anche con schiavi beccavamo goal tutte le partite e senza l’infortunio di schiavi non avremmo sicuramente visto bernardini. Dal 12 Luglio non ha dato un gioco, un modo di stare in campo, non ha schemi offensivi, non ha saputo gestire il gruppo. Vi invito a rivedere Salernitana-Pisa quando con tutti i centrali disponibili la difesa ballava, ben 3 occasioni goal per il Pisa nel primo tempo e c’era Tuia.

    Dario

    (Dicembre 28, 2015 - 9:29 pm)

    Con un altro allenatore avremmo avuto tranquillamente 5/6 pt in piu’

    giovanni la padula

    (Dicembre 28, 2015 - 9:00 pm)

    buonasera volevo fare una riflessione….la squadra e’ debole e su questo ci siamo ma e’ cosi debole per non dire scarsa?il como per esempio e’ scarso?la classifica dice cosi e’ ultimo avra’ limiti tecnici ma gioca sanno cosa fare hanno identita’ di squadra e noi?un gruppo di amici che si incontra per una partita di calcetto…detto questo torrente non ha alibi deve essere esonerato io gia a cascia dissi che non andava lontano…capitolo calciatori molti di loro hanno dei limiti ma io non me la prendo me la prendo per lo scarso impegno per la sufficienza se sono scarsi sono scarsi ma ripeto non credo piu’ scarsi di altri…l’ascoli?gioca….il lanciano?…gioca addirittura il como abbiamo resuscitato il modena oltre al como ….mah per me ci vogliono 8 calciatori e via torrente e fabiani il tempo ce ma non bisogna sbagliare e per non sbagliare si compra la qualita’ e non posso sentire che torrente non va via perché c’e’ menichini il busta paga…3 squadra per incassi e pubblico non lo accetto…..concludo dicendo che ieri ero a como e al rientro alcuni calciatori in aereo alcuni in macchina alcuni in treno..mah credo che lo spogliatoio abbia piu’ di qualche problema per questo via padre e padroni…auguri di buon anno a tutti e speriamo bene

    Enzo M

    (Dicembre 28, 2015 - 8:05 pm)

    Buonasera, la colpa dell’attuale situazione è della Società per essersi affidata a Fabiani, è ormai un decennio che gira e rigira e ce lo ritroviamo sempre qua a Salerno. Fallimento del Messina, fallimento dell’Ascoli, fallimento della Salernitana di Lombardi e speriamo che questa società ha le spalle forti o altrimenti da certi contratti triennali e quadriennali non se ne viene piu’ fuori. Con fabiani non vedremo mai un allenatore indipendente e che cerca di fare le proprie scelte come è giusto che sia visto che poi chi paga per primo è sempre il tecnico. Chi ha cercato di “ribellarsi” ha pagato caro vedi Castori, La non riconferma di Gregucci, Il caso Somma, la non riconferma di Menichini. Calciomercato inutile che vi scervellate voi giornalisti , basta vedere chi sono i calciatori liberi di zavaglia, Grimaldi e qualche altro e il mercato è fatto….

    natale

    (Dicembre 28, 2015 - 7:32 pm)

    Buonasera a tutti , un mese fa Marotta mi disse che avevo fatto un’analisi impietosa , purtroppo sono rammaricato di aver avuto ragione , le cose le vedo in anticipo e dopo 50 anni di calcio qualcosa si impara non ci vuole la laurea della bocconi , io già da ieri mi aspettavo che si voltasse pagina e si facesse tabula rasa di allenatore , ds , staff tecnico e medico , perchè non si spiega che sono 3 anni che ci sono infortuni a ripetizione e sistematicamente si perdono le tracce degli infortunati , del resto questa società mi sembra la massoneria , nemmeno gli addetti ai lavori possono vedere gli allenamenti , l’allenatore puo’ parlare solo quando viene autorizzato , se Lotito ci vuole fare la cortesia visto che il portafoglio è suo di prendere giocatori pronti per la categoria e già in grado di giocare il 16 altrimenti noi piu’ di andare allo stadio non possiamo fare , ma così come stiamo messi non ci salviamo . Volevo approfittare di questa pagina per ricordare due salernitani DOC che ci hanno lasciati in questi giorni , Carmine Longo e Peppe Natella , spero che il buon Peppe insieme ad altri salernitani che l’hanno preceduto lassu’ insieme a Filiberto Menna , Celemente Tafuri , Gelsomino D’ambrosio e Alfonso Gatto potrà continuare il lavoro della sua bottega san lazzaro a cui teneva tanto , ciao Peppe .

    granata 87

    (Dicembre 28, 2015 - 6:00 pm)

    buonasera a tutti volevo fare una domanda a tutti gli ospiti in studio: perchè questo silenzio assoordante della proprietà in primis di lotito? ricordo che nell’anno di sanderra/perrone/gregucci lotito a gennaio intervenne in prima persona facendo ordine e portando fabiani. e adesso?
    CHiudo chiedendo a massimo grisi che con l aiuto di salvatore orilia di farsi sentire con la società perchè l’unico che non ha peli sulla lingua e che meglio rappresenta noi tifosi è salvatore orilia. a lui lotito qualcosa dovrà dire perchè salvatore si fa rispettare ( nulla contro gli altri) . grazie e buon anno a tutti

    Almu

    (Dicembre 28, 2015 - 3:41 pm)

    Sto guardando la trasmissione solo nell’attesa delle bombe di mercato di Marotta

    Nicola

    (Dicembre 28, 2015 - 3:37 pm)

    DUna squadra allo sbando, un allenatore lasciato solo, un direttore sportivo che sono 2 mesi che non parla e non ha il coraggio di dimettersi dopo questo scempio da lui compiuto (sembra la fotocopia del primo anno di B di Lombardi) e una società che parla soltanto per bacchettare i tifosi e non sa ammettere di aver toppato in tutto e chiedere scusa (A Natale in 12 mila per vedere questo presepe)…Beh se il quadro è questo e non si prendono i provvedimenti adeguati la vedo durissima e ogni giornata che passa ho la paura di un ritorno mesto in lega pro con tutte le conseguenze che potete immaginare…Come diceva Paolo Villaggio…Io speriamo che me la cavo…Buon anno a tutti

I commenti sono chiusi