STASERA TORNA ZONA MISTA

Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa.
Ospiti in studio il dg della Paganese, Antonello Preiti, il ds Guglielmo Accardi, Massimo Grisi del Salerno Club 2010 ed Eugenio Marotta.
Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

9 commenti su “STASERA TORNA ZONA MISTA

    Domenico

    (Novembre 16, 2015 - 10:12 pm)

    Non sono d’accordo con il cambio di modulo per favorire Coda e Donnarumma, perchè questo significa escludere Gabionetta, che al momento risulta ancora il giocatore più forte della squadra, invece a gennaio prenderei un esterno forte e togliendo un attaccante centrale tipo Eusepi o Coda.

    IVANO

    (Novembre 16, 2015 - 10:05 pm)

    una domanda ora che stiamo in emergenza difensiva ovvi infortuni si atinge ha un difensore della prima vera!? poi a gennaio sicuri partenti scaudone e troianello …poi rossi …e poi torrente vi dico che tra 2 partite e con le valige pronte

    Enzo M

    (Novembre 16, 2015 - 9:53 pm)

    riscatto e controriscatto potrebbe essere questo uno dei motivi per cui odjier non venisse utilizzato, e spiega così i dubbi di marotta, infatti credo che se la squadra andava benino non avremmo ancora visto odjier. Approfitto per fare una domanda ai due ds, secondo loro chi farà posto a nalini e tuia? E numericamente quante rescissioni o cessioni potrebbe essere necessarie ad apertura mercato di riparazione.

    IVANO

    (Novembre 16, 2015 - 9:51 pm)

    sono d accordo con eugenio sul fattore squadra..! io direi che torrente non sa mettere una decente formazione in campo !.. si impone sempre su rossi che fa non copre … poi mette pestrin fuori x un moro che passeggia in campo .. e coda solo in avanti cabionetta a fare il terzino .. colombo come attaccante di destra io tatticamente non ci capisco quasi nulla !!! ma vi dico che la salernitana deve essere inquadrata meglio tatticamente piu corta con raddoppi sulle fasce difensive poi far giocare piu in avanti un esterno d appoggio vicino alla prima punta

    Jack Granata

    (Novembre 16, 2015 - 9:17 pm)

    Se non erro Odjer è in prestito biennale con diritto di controriscatto da parte del Catania. Non c’è nessuna possibilità di poter acquistare il giocatore al Catania? E’ un prospetto da cui ripartire, insieme a Empereur e Milinkovic

    natale

    (Novembre 16, 2015 - 8:19 pm)

    Bene il risultato , qualche problema purtroppo rimane , ci si mette pure la sfortuna , abbiamo perso un altro difensore centrale nell’ultimo minuto di recupero , martedì sera ho visto la partita dell’under21 con la serbia , la partita decisa da due giocatori di proprietà della lazio un esterno e un centrocampista allora mi pongo un punto di domanda , perchè a salerno arrivano dalla lazio solo seconde scelte del settore giovanile mentre giocatori piu’ importanti vengono dirottati su altre piazze , vorrei capire da Lotito che vuole fare della salernitana ? perchè dire che la nostra non è una grande storia e che senza di lui il calcio a salerno era finito , e non mi sembra adeguato perchè nella vita si guarda avanti non indietro , oltretutto deviare nella salernitana quei due giocatori non ci sarebbero costati a lotito investimenti , vorrei un parere su una questione che a me sembra molto importante per il futuro della salernitana . Credo di averne dirito essendo un frequentatore dello stadio da 42 anni , io ero allo stadio in salernitana – vicenza 0-2 il primo tempo . Quindi come tifoso non mi posso rimproverare di niente , penso che quell’anno ve lo ricordate bene lo scempio a cui abbiamo assistito per un anno intero.

    Salerno 83

    (Novembre 16, 2015 - 7:32 pm)

    Buonasera. Sono rassicurato del fatto che la proprietà ha preso coscienza che la squadra necessita di rinforzi, ma sarebbe giusto che questi nuovi calciatori arrivassero a Salerno durante i primi giorni dell’anno prossimo.
    Lotito ha dichiarato che il cattivo andamento della Salernitana dipende dai calciatori che non hanno svolto tutta la preparazione o che sono arrivati all’ultimo giorno di mercato: bene, vorrà dire che la prossima volta bisognerà vincere il campionato il 16 febbraio, piuttosto che il 25 aprile.

    ARBITRO FEDERALE

    (Novembre 16, 2015 - 7:16 pm)

    Sono un arbitro federale (seppur di categorie inferiori) ed ascoltando le vostre trasmissioni noto che spesso ci si lamenta del numero di ammoniti a partita. Colgo l’occasione per informarvi che alla vigilia della stagione 2015-16 le direttive per gli arbitri della Lega B sono state molto chiare : qualsiasi fallo da dietro deve essere punito col giallo e ogni entrata con piede a martello, pur prendendo il pallone, se comporta danno o alterazione dell’equilibrio all’avversario deve essere sanzionato con l’ammonizione. Tutto questo per incentivare lo spettacolo e far si che si giochi a pallone, senza troppi spezzettamenti dell’azione.

    Antonio Moscariello

    (Novembre 16, 2015 - 6:10 pm)

    Buonasera a tutti. Siccome gennaio è vicino volevo chiedere delucidazioni sulla regola dei calciatori-bandiera, perché credo che inciderà molto sul mercato granata. Io farei uscire Terracciano, Trevisan, Perrulli, Eusepi e Troianiello e spero prendano Murgia e Oikonomidis, che sono bravi e funzionali alle carenze dell organico. Grazie e FORZA SALERNITANA.

I commenti sono chiusi