STASERA TORNA “ZONA MISTA”

Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa. Ospiti in studio gli opinionisti Alberto Pacifico e Pino Palumbo, Massimo Grisi del Salerno Club 2010 ed Eugenio Marotta. Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

16 commenti su “STASERA TORNA “ZONA MISTA”

    Stefano Trapanese

    (Aprile 4, 2016 - 7:38 pm)

    Ma vi rendete conto come ha tirato in porta Coda sul gol? Se non si fosse trovato Gatto scasualmente sulla traiettoria la palla sarebbe andata in fallo laterale!!

    luigi

    (Aprile 4, 2016 - 7:28 pm)

    Giocare con tutti e chiunque con il442 con zito gatto esterni senza see esenza ma..che ne pensate

    carlo

    (Aprile 4, 2016 - 7:19 pm)

    Invece di tentare il solito fuorigioco sbagliato potete dire ai difensori di seguire ogni tanto anche il pallone sui cross e sugli stessi di girare la testa per vedere la presenza di qualche avversario? ( vedi gol del perugia), comunque l’anno prossimo si potrebbe ripartire,serie b o probabile c, con mimmo toscano, cosa ne pensate?

    Enzo M

    (Aprile 4, 2016 - 7:04 pm)

    Credo che la stampa perlomeno chi scrive a livello nazionale debba farsi sentire. Salerno e l’Arechi non potrebbe tollerare per le partite future altri errori arbitrali decisivi a nostro sfavore. Sono 4 partite che si ripetono Rigore lanciano del 2-1, fuorigioco Bari del 2-1, non espulsione ieri di Viola per doppia ammonizione con un fallo di mano che blocca nostro attacco e per giunta riparte. L’unico bravo a perugia quando il guardialinee vede Franco che è partito un secondo prima. Sono preoccupato Arechi a rischio.

    yvo

    (Aprile 4, 2016 - 7:03 pm)

    Potete dirmi se la scelta di far giocare Ronaldo è dell’allenatore?…perché se è un ‘consiglio’ imposto da Lotito allora menichini farebbe meglio ad andarsene…è impensabile cambiare modulo per far giocare un calciatore…

    Natale

    (Aprile 4, 2016 - 6:53 pm)

    Buonasera la prima azione che si è creata la salernitana , noi non siamo andati in goal , per egoismo di Coda se ricordate la palla è arrivata e stava scorrendo verso l’accorrente Donnarumma , e Coda l’ha presa di punta cercando un goal quasi impossibile invece se l’avesse fatta scorrere Donnarumma che stava arrivando a rimorchio avrebbe dovuto solo metterla in porta . Secondo me questi egoismi sono frutto degli anomali contratti che sono stati stipulati ai singoli giocatori , detto questo complessivamente ieri la salernitana ha fatto una bruttissima partita .

      Enzo M

      (Aprile 4, 2016 - 7:09 pm)

      Caro natale non è piu’ tempo di fare belle partite contano i punti e ieri è venuto. Torrente non ne ha fatta una buona di partite ma neanche il punto prendeva.

    amtonio

    (Aprile 4, 2016 - 6:48 pm)

    Si racchiude tutto in unica conferma Menichini è in uno stato confusionale. Credo che dovrebbe essere esonerato dopo ieri scelte assurde.

    forzagranata

    (Aprile 4, 2016 - 6:48 pm)

    Marcello, stavolta la “tiratina d’orecchie” tocca a te, non ad Eugenio che giustamente ti ha fatto notare che lunedì scorso non sei andato in onda quando invece la settimana precedente dicesti che saresti andato regolarmente in onda…Non si fa eh…hi hi hi
    Parlando seriamente serve solo un “miracolo” per evitare la C (solo attraverso i play out eventualmente, sia chiaro) perchè questa squadra che ha la peggior difesa della B insieme all’ultima, guardacaso, purtroppo ha grosse difficoltà a vincere soprattutto le partite in casa, per cui senza Bernardini con il Latina si rischia di perdere la terza partita interna consecutiva ma spero vivamente di sbagliarmi, anche se cerco di analizzare “freddamente” i numeri_

    antonio moscariello

    (Aprile 4, 2016 - 6:07 pm)

    Buonasera a tutti.Io come tutti voi spero e CREDO che ci salveremo.Ma se così non sarà gli unici colpevoli saranno i presidenti.Grandissimi fino allo scorso Maggio,ma il disinteresse e l approssimazione mostrate quest’anno non le posso accettare.Questo per noi tifosi è stato brutto, immeritato e inaspettato. Grazie.

    Alex

    (Aprile 4, 2016 - 2:33 pm)

    Si può discutere di tutti i vari sistemi di gioco……………..è tutto inutile !!!!!!! Questa è una squadra che, oltre i suoi limiti tecnici già ampiamente riscontrati, ha totalmente PAURA………….emblematico il gol di Gatto che sulla linea quasi cicca la palla. Menichini è ridicolo con l’inserimento di Trevisan dopo circa 4 mesi di accantonamento, senza parlare di ciò che è in grado di combinare lo stesso calciatore………………mentre a Salerno si continua a criticare Coda……………………..ma dove vogliamo andare ????????

    Antonio tifoso dal Vestuti

    (Aprile 4, 2016 - 2:30 pm)

    Cosa ne pensate delle parole di Abodi…”la Salernitana meriti sul campo di rimanere nella nostra categoria”……Forse Lotito e company…..sanno già che alla fine del campionato saremo retrocessi…..e che in estate succederà qualcosa “Ripescaggio”?…(riportate nel sito Granatissimi)

    Nicola x MAROTTA

    (Aprile 4, 2016 - 11:21 am)

    X Marotta: E’ vero che il Lanciano subirà una penalizzazione di 3-4 punti in meno?? Oltre al Lanciano ci sono altre squadre che rischiano penalizzazioni? A Modena si dice che non pagano stipendi da mesi, possibile che non prendono punti di penalizzazione?

    MARINO

    (Aprile 4, 2016 - 11:19 am)

    Come mai il Palazzo che ce l’ha tanto con Lotito quest’estate ha permesso l’iscrizione a squadre che non pagano gli stipendi da più di 8 mesi? Mi riferisco ad Abodi che ha permesso l’iscrizione del Lanciano e ora si ritrova sull’orlo del fallimento, è lo stesso Abodi nemico di Lotito che in tutte le partite ci manda arbitri non all’altezza, ieri il secondo giallo e poi l’espulsione a Bernardini per una semplice protesta, in A si vedono calciatori che bestemmiano e minacciano gli arbitri e non prendono nemmeno un richiamo verbale, poi per carità la squadra è scarsa ma anche gli arbitri hanno inciso per il 50% dei punti persi in campionato

    Pietro x gli ospiti----Leggetelo grazie---

    (Aprile 4, 2016 - 11:13 am)

    X gli ospiti: a proposito di Biscotti e Babà che in serie B ci sono sempre stati e ci saranno sempre, speriamo che il Bari le continui a vincere tutte e costringa il Cagliari a festeggiare la matematica promozione più avanti possibile….infatti guardando il calendario ho la sensazione che il Cagliari possa festeggiare la promozione in A a 5 giornate dal termine in Cagliari-Lanciano, successivamente il Cagliari giocherà ancora in casa contro il Livorno e qui temo possa regalare punti agli avversarsi essendo ancora in festa….quindi dobbiamo assolutamente sperare che sia Cagliari che lo stesso Crotone (alla quintultima si deve giocare anche Modena-Crotone) ritardino il più possibile la promozione….

    DOGER

    (Aprile 4, 2016 - 10:20 am)

    PER ALBERTO PACIFICO : Mentre altrove i biglietti costano 1 euro…a Salerno nemmeno l’ombra di una iniziativa…forse stanno ancora STUDIANDO come spesso ci raccontano ? Ma poi cosa c’è da STUDIARE ?

I commenti sono chiusi