STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ALFONSO CONTALDO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio Alfonso Contaldo, allenatore del Costa d’Amalfi presieduto da Sal De Riso. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra e sulla prossima gara interna con il Frosinone all’Arechi. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

11 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ALFONSO CONTALDO

    davide1919

    (Aprile 27, 2017 - 7:13 pm)

    non volevo essere assolutamente provocatorio o insinuare qualcosa sulla colomba…era una battuta legata all’altissima qualità di sal..se non l’hai assaggiata te la consiglio!

    Corrado

    (Aprile 27, 2017 - 7:05 pm)

    Buonasera, con un allenatore che non sa dare la carica ci vorrebbe un premio play-off…..perché non se ne parla?????

    natale

    (Aprile 27, 2017 - 7:04 pm)

    ma scusate ma le partite come le vedono , rispetto per tutti ma il centrocampo a Coda quanti palloni ha dato per segnare ? l’anno scorso c’erano nalini gatto e un certo moro che pennellavano palloni eccezionali per coda

    cavallucciogranata

    (Aprile 27, 2017 - 7:02 pm)

    marotta ma come si fa a parlare di stanchezza..mica fa il giornalista come te, questi si allenano tutti i giorni, coda non ha neanche 30 anni. Un anno fa di questi tempi senza preparazione, pur avendo tirato la carretta per tutto l’anno e soprattutto in una squadra più scarsa segnava ed anche tanto. Evidentemente la sua dimensione è questa, attaccante da media serie b.

    nico

    (Aprile 27, 2017 - 6:58 pm)

    eugenio i vantaggi sono tutti per il frosinone nel giocare di lunedi,la salernitana se tutto va benissimo sarà comunque a 3 punti dai playoff…noi dobbiamo solo vincere! anzi paradossalmente, nel caso in cui si dovesse andare a 6 punti dai playoff la squadra potrebbe anche mollare psicologicamente. La salernitana da questo posticipo ci perde soltanto,viceversa il frosinone ha solo vantaggi dato che potrebbe giocare anche per l’x2

    semplicemente

    (Aprile 27, 2017 - 6:44 pm)

    ciao eugenio,alcuni vecchi tromboni(come ami chiamarli tu)oggi hanno rilanciato una visita della paganese in sede per chiudere cicerelli. E’ vero? Io mi auguro di no,anche caccavallo,tricarico,scarpa ecc a pagani hanno fatto furore ma a salerno non hanno mai lasciato il segno. L’anno prossimo in caso di b NESSUNA SCUSA,PROGETTO A VINCERE CON GENTE PRESA DALLA SERIE A!

    natale

    (Aprile 27, 2017 - 6:40 pm)

    Buonasera , a me dispiace ripetermi ma devo tornare sempre sul solito punto di domanda cittadella e perugia riusciranno a mantenere il passo delle prime tre ? Se malauguratamente sabato nessuna delle due vince anche perchè ho dato un occhiata piu o meno ai vari incroci e mi sembra scellerata la scelta di far giocare il frosinone lunedì sera anche perchè a questo punto io credo l’altra partita di lunedì verona – vicenza non ha storia il risultato e’ gia’ scritto e quindi la lega da l’opportunità al frosinone di giocare dal punto di vista psicologico con un enorme vantaggio perchè guardando la realtà se la salernitana e’ quella che ha giocato con il bari io la vedo dura una vittoria della salernitana sul frosinone. Noi ci siamo persi due grandi occasioni in casa con il cittadella e a vercelli , tre 0-0 e la sconfitta di misura a terni dice che in questo momento la salernitana ha le polveri bagnate

    PROGRAMMAZIONE

    (Aprile 27, 2017 - 4:52 pm)

    A prescindere da come finirà la stagione, mi auguro che la società programmi seriamente il prossimo campionato! Si scelga un direttore sportivo all’altezza di questa piazza ed un allenatore con grinta e idee, che soprattutto deve stare qui per tutta la stagione! Si provi a trattenere Gomis, Minala e Sprocati che sono stati tre acquisti azzeccatissimi a gennaio, con le riconferme dei vari Bernardini, Tuia, Vitale, Perico, Busellato, Odjer,Rosina, Coda e Donnarumma. Tutti gli altri che non sono all’altezza (e mi riferisco a Terracciano,Schiavi,ronaldo, grillo, della rocca, joao silva) via in fretta, senza appesantire inutilmente il monte ingaggi come purtroppo gli ultimi anni ci hanno insegnato coi vari Trevisan e Perrulli. A luglio già deve nascere la squadra che lotterà per la promozione in serie A, il progetto triennale sta per scadere: E’ ORA DI PROGRAMMAZIONE!!!

    Daniele ultra'salerno

    (Aprile 27, 2017 - 4:40 pm)

    X MAROTTA: Non credi che pareggiare o perdere col Frosinone significhi abbandono del sogno play-off?? Perchè Bollini non osa mai? Ormai siamo salvi, credo che dovrebbe dare spazio a tutti gli uomini offensivi che ha in rosa, senza paura, giocando a viso aperto per provare a vincerle le partite, e non per fare 0-0. Poi non avremo l’obbligo di vincerli i play-off ma almeno lo “sfizio” e la voglia di dare un senso a questa stagione, dopo le recenti amarezze, potrebbero regalarcelo!!!
    Infine, vorrei un tuo parere sulla gestione tecnica della Salernitana. Credi che Bollini e Fabiani siano davvero gli uomini giusti? Io credo che il mister sia un tecnico sopravvalutato, che non a caso ha sempre allenato le giovanili, mentre Fabiani è un uomo navigato che ormai però ha fatto il suo tempo qui a Salerno, serve aria nuova!!! Un progetto ambizioso con un allenatore “alla Semplici” è utopìa in questa città???

    davide1919

    (Aprile 27, 2017 - 4:27 pm)

    eugenio ma il patronissimo ti ha quantomeno omaggiato di una colomba ricca di crema a limoncello? Una di quelle sfornate da sal è passata sulla mia tavola a Pasqua e ti garantisco che è durata meno del tempo di esecuzione di un calcio di rigore.

    nico

    (Aprile 27, 2017 - 4:13 pm)

    buonasera, due domande per contaldo:
    1) vivendo a stretto contatto con il territorio salernitano sicuramente conoscerà il calcio strettamente nostrano meglio di noi. Per questo le chiedo se nelle categorie inferiori che lei sta affrontando ci sono giovani di talento pronti al grande salto? Suggerirebbe qualcuno alla salernitana, magari da rodare per un anno in primavera?
    2) pur essendoci tanti tifosi granata, noto una scarsa presenza della società granata in costiera sia per quanto riguarda ospitate e partecipazioni nei club che in termini di osservatori. Dando un rapido sguardo alle giovanili granata emerge che in tanti provengono dalle zone a sud di salerno.Come mai secondo lei,c’è questo distacco con la costiera, da sempre feudo granata?

I commenti sono chiusi