STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ANIELLO ALIBERTI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’ex presidente della Salernitana, Aniello Aliberti. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra in vista dell’impegno con il Brescia prossimo avversario dei granata all’Arechi. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

20 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ANIELLO ALIBERTI

    Marco

    (Marzo 1, 2018 - 1:56 pm)

    Buonasera Presidente,

    innanzitutto Salerno la ricorderà sempre nel bene e nel male come “Il Presidente della serie A”. Può ricominciare con la Salernitana dove il filo si è interrotto…ovvero da quel famoso dilazionamento del debito visto e considerato che ancora oggi molte società di serie A è stata concessa questa forma di recupero? Si prenda quel 50% di Lotito così che si possa avere una società che possa ambire a campionati diversi. Salerno è stufa della mediocrità e dell’anonimato che Lotito potrà garantire in futuro.

    nico

    (Marzo 9, 2017 - 8:16 pm)

    eugenio con tutto il rispetto per la collega di brescia..ma facci godere il presidentissimo

    UNICO PRESIDENTE CHE HO SENTITO REALMENTE MIO E DI CUI SONO ANDATO REALMENTE ORGOGLIOSO…LE LACRIME DOPO LA RETE DI VANNUCCHI CON IL VICENZA L’APICE DEL SUO E NOSTRO AMORE PER QUESTI COLORI. AD OGGI IL PRESIDENTE PIU’ VITTORIOSO DELLA STORIA GRANATA(per cortesia non considerate quei torni di parrocchia affrontati dai romani come serie d e c2),SEMPLICEMENTE GRAZIE ANIELLO,SALERNO NON TI DIMENTICA!

    Corrado

    (Marzo 9, 2017 - 8:05 pm)

    Presidente nelle sue parole si sente ancora la delusione e l’attaccamento alla salernitana, ….perché non ha provato a rilevare la società dopo il fallimento Lombardi?

    El SIGARO

    (Marzo 9, 2017 - 7:59 pm)

    Carissimo e simpaticissimo Presidente……….al di là dei risultati ottenuti LEI sapeva come trattare i propri dipendenti e collaboratori. Nn parlo dell’aspetto economico ma bensì di quello emotivo e personale. Ringraziava chi aiutava il suo progetto…………………….adesso è meglio stendere un velo pietoso.
    Si calpesta la dignità dei tifosi, collaboratori e di sicuro anche dell’entourage.

    Un saluto ed un abbraccio caloroso

    Antonio

    (Marzo 9, 2017 - 7:54 pm)

    Presidente Aliberti ma se lei avesse pagato tutto regolarmente la Salernitana sarebbe fallita lo stesso?

    nico

    (Marzo 9, 2017 - 7:53 pm)

    presidente mi toglie una curiosità? lo chiesi anche a cardinale qualche sera fa…cosa successe con il giovane fenomeno brasiliano santos che avevamo in primavera?

    1919

    (Marzo 9, 2017 - 7:50 pm)

    non voglio essere critico, ma vorrei chiedere all’osannato aliberti,con lei presidente cosa ci saremmo dovuti attendere negli anni successivi al 2005? quali erano i progetti? venivamo comunque da una retrocessione con ripescaggio e una salvezza stentata

    Marco

    (Marzo 9, 2017 - 7:50 pm)

    Buonasera Presidente,
    Secondo lei se Lotito mette in vendita la Salernitana, un acquirente di spessore in grado di lottare per grandi obiettivi,lo si trova in Campania, Italia?
    Grazie.

    Corrado

    (Marzo 9, 2017 - 7:46 pm)

    Buonasera e bentornato al grande Presidente Aliberti, purtroppo senza di lui abbiamo perso il diritto di sognare.
    Bravo Presidente, Lotito non capirà mai la tifoseria Salernitana….e non merita tanta passione. Che possibilità ci sono di rivederla Presidente a Salerno?

    semplicemente

    (Marzo 9, 2017 - 7:23 pm)

    due curiosità per aliberti : da quanto non sente di persona rossi e come nacque l’acquisto di chinasse

      semplicemente

      (Marzo 9, 2017 - 7:39 pm)

      chianese

    mai satellite della lazio

    (Marzo 9, 2017 - 7:22 pm)

    CARO PRESIDENTE ANIELLO
    E’ INNEGABILE CHE CON LEI AL TIMONE ABBIAMO VISSUTO LE EMOZIONI PIU’ BELLE DELLA NOSTRA STORIA MA..
    ..ALDILA’ DELLA MANCATA RATEIZZAZIONE DEL DEBITO ..
    NON C’E’ PROPRIO NULLA CHE VUOLE CHIARIRE O AMMETTERE, A PROCESSO CONCLUSO,
    COME ERRORE NELLA GESTIONE FINANZIARIA DELLA SOCIETA’ ?
    ..CI CHIARISCA LE IDEE AMMETTENDO, LADDOVE SE LA SENTE O CREDE, LE SUE “COLPE DI GESTIONE”,
    SALERNO, ADISTANZA DI ANNI, ANCORA SI SPACCA SUL SUO NOME..

    LOTITOVIADASALERNO

    semplicemente

    (Marzo 9, 2017 - 7:09 pm)

    per aliberti, un giudizio su fabiani e sul suo operato. Cosa accadde in quel famoso salernitana-messina all’arechi?

    granata19

    (Marzo 9, 2017 - 7:04 pm)

    aniello poche chiacchiere, riprendila e riportala dove merita…torniamo a far sognare l’Italia, i tempi in cui giravamo l’Italia in 5000 guidati da te,delio e quella magnifica armata…mentre scrivo mi commuovo, quante amicizie nate, quante gioie su quei gradoni, quanta pioggia e freddo, quanto amore per questi colori e quei ragazzi…che tristezza pensando a quello a cui siamo costretti oggi!

    nico

    (Marzo 9, 2017 - 6:56 pm)

    UNICO PRESIDENTE CHE HO SENTITO REALMENTE MIO E DI CUI SONO ANDATO REALMENTE ORGOGLIOSO…LE LACRIME DOPO LA RETE DI VANNUCCHI CON IL VICENZA L’APICE DEL SUO E NOSTRO AMORE PER QUESTI COLORI. AD OGGI IL PRESIDENTE PIU’ VITTORIOSO DELLA STORIA GRANATA(per cortesia non considerate quei torni di parrocchia affrontati dai romani come serie d e c2),SEMPLICEMENTE GRAZIE ANIELLO,SALERNO NON TI DIMENTICA!

    Pasquale Zaccaria

    (Marzo 9, 2017 - 6:26 pm)

    Per me è sempre un emozione vedere il Presidente Aliberti, a cui riconosco una grande passione e amore per la Salernitana. Non è stato capito e apprezzato abbastanza, e un pò di colpa, si fa per dire, è da attribbuire anche all’ eccessiva ”inflazione mediatica” nella nostra città.
    Ha saputo esprimere sempre una grande INDIPENDENZA da tutte le forme di pressioni e interessi che si coagulavano intorno al fenomeno sportivo e questo gli ha procurato inimicizie che alla fine hanno finito per danneggiarlo. Non dimentichiamo che ci RUBARONO la serie A con delle vergnose ”combine” ai nostri danni. E la tifoseria a suo tempo non difese abbastanza lui e le sorti della squadra.
    La ricorderò sempre con piacere.

    Barry Allen

    (Marzo 9, 2017 - 5:33 pm)

    Presidente se potesse tornare indietro che cosa cambierebbe?

    Nino

    (Marzo 9, 2017 - 5:11 pm)

    Presidente per il primo fallimento la ritenevo responsabile di quella brutta pagina, per questo forse Salerno si e mossa poco, ma Le riconosco un grande amore per la Salernitana. Ora un pensierino lo rifarebbe, intendo realmente.

    Capo Iroso

    (Marzo 9, 2017 - 5:00 pm)

    Buonasera, volevo chiedere al presidente Aliberti come mai non si è mai concretizzato il progetto Salernello. Grazie
    Ps. 20 anni fa con lei in sella battemmo il Torino all’Arechi, reti di Grimaudo e Artistico

    Lazzaro al 94'

    (Marzo 9, 2017 - 2:54 pm)

    Presidente, se l’attuale proprietà della Salernitana le chiedesse di ricoprire un ruolo in società (per esempio l’amministratore delegato o il direttore generale) lei accetterebbe?

I commenti sono chiusi