STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ANTONIO CAPONE

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio Antonio Capone, ex funambolico attaccante di Salernitana, Avellino e Napoli negli anni 70′. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra e sul Brescia prossimo avversario dei granata all’Arechi. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

6 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ANTONIO CAPONE

    Giuseppe

    (Marzo 10, 2017 - 8:00 pm)

    Mister banalità farebbe bene ad applicare sul campo le belle parole imparate a memoria…intanto si mette in salita vincere la partita con perico tuia Ronaldo e Rosina che i risultati hanno decretato come inadeguati per la categoria…perseverare è diabolico

    nico

    (Marzo 10, 2017 - 7:47 pm)

    ma donnarumma dopo 90 minuti totali nelle ultime 4-5 partite a fine stagione quanto verrà? come dilapidare un patrimonio

    Corrado

    (Marzo 10, 2017 - 7:47 pm)

    Buonasera, evitiamo di parlare di partita da vincere a tutti i costi…..se giochiamo per vincere rischiamo di perdere. Invece basterebbe anche un pareggio perché si tratta di uno scontro salvezza da non prendere sottogamba. Bisognerà fare una gara accorta e saper colpire al momento giusto.

    granata19

    (Marzo 10, 2017 - 7:30 pm)

    eugenio secondo te con gomis da agosto avremmo avuto quei 5-6 punti in più? questo si che è un portiere, uno che a fine stagione ti porta i punti concretamente cosi’ come faceva gori. Pensare che per terracciano il ds ha avuto il coraggio di mettere l’obbligo di riscatto a mezzo milione in caso di promozione mi fa rabbrividire.

    bombermarotta

    (Marzo 10, 2017 - 7:26 pm)

    marotta domani fai il signore e porta la collega di brescia a cena in costiera.LIVELLO DI BOMBERISMO INSUPERABILE,e se ci porti diletta in collegamento telefonico per me puoi anche candidarti a sindaco!

    nico

    (Marzo 10, 2017 - 7:01 pm)

    due domande per capone:
    1) quanto le fa male vedere tanti salernitani come lei fuori dall’organigramma granata, popolato invece da tanti forestieri dalle discutibili qualità? Francamente non penso che coscia,capone e tanti altri salernitani siano meno capaci di fabiani,bianchi,ciardullo ecc,anzi…
    2) purtroppo o per fortuna ho un’età che non mi ha consentito di vederla giocare dal vivo, anche se ho sempre sentito parlare di lei tra napoli e salerno solo con parole lusinghiere. Tutti narrano, di un george best italiano,scapestrato ed imprendibile sulle corsie laterali, ritiene di aver fatto una carriera giusta o con le sue qualità poteva ambire a qualcosa in più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*