STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ANTONIO CAPONE

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio Antonio Capone, ex funambolico attaccante di Salernitana, Avellino e Napoli negli anni 70′. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra e sul Carpi prossimo avversario dei granata all’Arechi. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

7 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ANTONIO CAPONE

    Corrado

    (Maggio 3, 2017 - 6:55 pm)

    Riformulo la domanda:
    Perché Benevento e Ferrara possono sognare e Salerno no????
    Cosa ci manca???

    marius

    (Maggio 3, 2017 - 6:52 pm)

    un grandissimo capone a san siro1977,io c’ero un vero alieno.. sinceramente minala , non so, ripeto le parole di onofri vaga per il campo e non sa quello che deve fare.. la diagonale non l’ha fatta sul gol di mazzotta.. vi prego, minala tutto può fare tranne il calciatore..

    Corrado

    (Maggio 3, 2017 - 6:39 pm)

    Buonasera, Antonio Capone vede il bicchiere mezzo pieno….ma perché il Benevento e la Spal, neo promosse, possono sognare e la Salernitana no??????????????????????????????

    davide1919

    (Maggio 3, 2017 - 6:31 pm)

    Lotito ha perso la bussola, è ora che si faccia da parte. Il presidente del cesena ha dichiarato che in caso di elezione di lotito in lega b, si rischierebbe di avere soltanto due promozioni in a. Senza considerare che una salita al potere,compoterebbe un abbandono della salernitana da parte del co-patron. Ma lotito ci pensa mai a salerno e alla salernitana? A me sembra sempre l’ultimo dei suoi pensieri.

    cavallucciogranata

    (Maggio 3, 2017 - 6:24 pm)

    Quanti ricordi legati al george best salernitano. Per me, capone è stato l’idolo d’infanzia, quel calciatore a cui ti ispiri quando tiri calci ad un pallone per strada. Ai giovani d’oggi servirebbero più chiome sbarazzine all’Antonio capone che fantomatici calciatori vip con un telefono in mano a fare selfie.

    nico

    (Maggio 3, 2017 - 3:39 pm)

    buonasera, una domanda e una considerazione per capone
    1) lei chi riconfermerebbe di questo organico?
    2) mia personale considerazione, francamente trovo pazzesco che gente come capone,enrico coscia, gaetano zeoli ecc debba parlare di calcio in tv o al bar(a torrione spesso si creano veri e propri capannelli di gente che ascolta le loro storie),quando in dirigenza invece abbiamo persone che oramai da anni portano risultati al di sotto delle aspettative. Prima squadra con monte ingaggi da top 5,che puntualmente conclude 8-12 posizioni sotto le attese. Settore giovanile inesistente. Cosa si attende a dare uno scossone, inserendo salernitani preparati nell’organigramma?

    Barry Allen

    (Maggio 3, 2017 - 12:51 pm)

    Sulla porta dello spogliatoio granata qualcuno ha appeso un cartello “3 partite / 3 vittorie “

I commenti sono chiusi