STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ANTONIO CAPONE

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio Antonio Capone, ex funambolico attaccante di Salernitana, Avellino e Napoli negli anni 70′. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

4 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ANTONIO CAPONE

    Ivano

    (Febbraio 3, 2017 - 8:00 pm)

    Buona sera ma tra gli svincolati Fabiani potrebbe. Prende ancora. Un tassello anche a centro campo e li che tecnicamente siamo debolucci vi faccio qualche. Nome di nomi come carmona lodi ecc ..poi una provocazione. Un vice Rosina …mi piacerebbe vedere Cassano si muove qualcosa. Sotto. Traccia ?

    Corrado

    (Febbraio 3, 2017 - 7:53 pm)

    Buonasera, che ne pensa Antonio Capone di Donnarumma? Come lo valuta?

    giuseppe

    (Febbraio 3, 2017 - 7:43 pm)

    buonasera eugenio, i vari commentatori che si succedono in trasmissione continuano a parlare di playoff se il portiere non fa cavolate, se i difensori non fanno cappellate, se i centrocampisti non si infortunano, se gli attaccanti ripetono lo score dello scorso anno… purtroppo il calcio non si fa con i se e con i ma e questa squadra ha dei limiti evidenti…i rinforzi in difesa e a centrocampo sarebbero serviti unicamente in ottica salvezza tranquilla…al momento la differenza la sta facendo la vittoria inaspettata di Frosinone sennò era notte fonda…ci rimane solo la speranza

    Barry Allen

    (Febbraio 3, 2017 - 2:37 pm)

    Vi segnalo lo svincolato Fernando Tissone – Centrocampista centrale.
    Potrebbe risolvere molti problemi a centrocampo.
    In difesa invece l usato sicuro Maicon.
    Cosa ne pensa Il vostro ospite Capone?
    Infine un’altra domanda per Capone.
    Ti vedi più simile a Vignaroli , Di Napoli, a Di Vaio o a Di Michele?

I commenti sono chiusi