STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ CICCIO TUDISCO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’allenatore della Battipagliese, Francesco Tudisco ex centrocampista della Salernitana di Delio Rossi. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra e sul Parma prossimo avversario dei granata al Tardini. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

3 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ CICCIO TUDISCO

    Andrea

    (Settembre 27, 2017 - 6:03 pm)

    Buonasera a tutti.
    Se la scelta di giocare con le due punte si rivelasse realmente la più azzeccata, come vedreste un ipotetico impiego del 4-4-2, adattando come esterni di centrocampo qualcuno dei tanti esterni offensivi che abbiamo?
    Magari utilizzando un centrocampo a due molto muscolare (Minala-Odjer ad esempio) con Kyine/Gatto a destra e Sprocati/Alex a sinistra.
    Secondo voi sarebbe un assetto troppo sbilanciato?
    Certamente ci permetterebbe di continuare a sfruttare i tanti esterni che abbiamo in rosa… (diversamente dal 3-5-2).

    delfo

    (Settembre 27, 2017 - 6:02 pm)

    Un saluto ed una domanda ad …uno di noi… come il grande ciccio…non è anche lei nauseato da una società che guarda solo al portafoglio e non capisce niente della vera passione di noi salernitani?

    Barry Allen

    (Settembre 27, 2017 - 1:25 pm)

    Volevo ricordare a tutti che il Parma in serie A contro di noi giocò la finale della super coppa intercontinentale. Invece contro le nostre avversarie nella corsa salvezza regalò punti a tutti.
    Parma Vicenza 0 0
    Parma Venezia 0 0
    Perugia 2 Parma 1
    Parma Piacenza 1 1
    Salerno non dimentica.

I commenti sono chiusi