STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ CORRADO DE ROSA

Ritorna stasera, a partire dalle ore 20,30, l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio lo scrittore salernitano, psichiatra di professione, tifoso per passione, Corrado De Rosa autore del libro, fresco di stampa, “L’allenatore sul divano” (dedicato proprio alla squadra granata). Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul Vicenza, prossimo avversario in trasferta. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

3 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ CORRADO DE ROSA

    Corrado

    (Febbraio 8, 2017 - 7:32 pm)

    Buonasera, approfitto della presenza del dott. De Rosa per capire se c’è una spiegazione per le varie “distrazioni dei singoli” e sul perché questa squadra non ha fame di vittorie.

    Fun Cool

    (Febbraio 8, 2017 - 5:48 pm)

    Mezzoroma dice ripete che la Salernitana ha il quarto monte ingaggi, ma la squadra sono due anni che lotta per non retrocedere. Come si dice spesso, nel calcio contano i numeri e l’unico colpevole di questa situazione ha un nome e cognome Angelo Fabiani ma lui è sempre al suo posto. Una società seria prenderebbe provvedimenti

    Pasquale Zaccaria

    (Febbraio 8, 2017 - 4:24 pm)

    Buonasera al lei e al suo emerito ospite.
    Approfitto della particolare professione del dott De Rosa per fare un ovvia considerazione, ma che nessuno ricorda ai Sig.ri Lotito e Mezzaroma quando vengono a farci i loro sermoni da ”Ragionieri con le mezze maniche”: L’essenza del calcio è la passione, senza la quale il calcio non potrebbe esisterebbe. Abbiamo bisogno di dirigenti che ci trasmettano la succitata passione e che non ci vengano a fare discorsi da dirigenti d’azienda, E fin quando lo fa Lotito fa parte del personaggio, ma Fabiani che è un uomo di calcio (si spera) dovrebbe saperlo!

I commenti sono chiusi