STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ DARIO CIOFFI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il giornalista, Dario Cioffi. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti, ultimissime della squadra granata sul prossimo avversario e sul mercato di riparazione. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

16 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ DARIO CIOFFI

    natale

    (Gennaio 31, 2017 - 6:56 pm)

    Buonasera è un po’ di tempo che non ci si sente buona partita della salernitana , a Verona purtroppo la solita amnesia di Tuia e un goal gia’ fatto che si è mangiato Della Rocca certo non è stata la partita perfetta soprattutto non ho capito perchè Rosina inpalpabile visto che giocava da seconda punta e doveva muoversi tra le linee si ostinava sempre a sinistra e a destra Improta veniva sistematicamente raddoppiato dai difensori del verona perchè non c’era mai nessuno sulla sua fascia , allora non serve a mettere 3 attaccanti ma secondo me Bollini doveva tirare fuori Rosina e mettere Bittante a fare le sovrapposizioni con Improta sulla destra e il Verona sarebbe andato sicuramente in difficoltà perchè già facevano fatica a tenere solo Improta .

    nico

    (Gennaio 27, 2017 - 8:06 pm)

    eugenio l’ho ricordato perchè è accaduto esattamente 15 anni fa…27 gennaio 2002!

    ivano

    (Gennaio 27, 2017 - 8:06 pm)

    diamo il paccotto donnarumma alla cina e prendiamo citro

    Giovanni

    (Gennaio 27, 2017 - 8:03 pm)

    Buonasera, ricollegandomi alla questione donnarumma, io credo che bisogna finirla con questa indiscrezioni o come voi volete chiamarle, possibile panchinaro a salerno, possibile panchinaro a Chiavari con più soldi sul contratto, io credo che il calciatore rimarrà a salerno e la società a più riprese l ha ripetuto è inutile ripeter sempre le stesse cose o creare possibili situazioni fantasiose anche perche’ almeno a salerno sta giocando dato che in avanti giocano in 2 e quindi è titolare. Infine voglio farvi i complimenti per la trasmissione, sono un vostro fedelissimo però volevo intervenire di questo argomento

    nico

    (Gennaio 27, 2017 - 7:58 pm)

    dario aspetto il ricordo di quella giornata..LAZZARO AL 94′!

    granata19

    (Gennaio 27, 2017 - 7:57 pm)

    voi come ve l’andreste a giocare a verona? aggredendoli alti e cercando di giocarsela a viso aperto o catenaccio e contropiede? E poi, quanto il bentegodi potrà spostare l’asticella dell’equilibrio(già precario dal punto di vista tecnico)?

    Corrado

    (Gennaio 27, 2017 - 7:47 pm)

    Buonasera, scusatemi se sono noioso.
    Non vedo spiragli di luce, soprattutto se dovesse partire Donnarumma…..vorrei capire a che gioco sta giocando la società….Lotito non può continuare a prendere in giro i tifosi.

    nico

    (Gennaio 27, 2017 - 7:44 pm)

    ma se il benevento prende blanchard,bagadur diventerebbe il sesto difensore o sbaglio? a quel punto potrebbe tornare a salerno,essendo anche (a mio modo di vedere)un ottimo under?

    ivano

    (Gennaio 27, 2017 - 7:44 pm)

    per marotta e cioffi .. mandiamo via donnarumma che come giocatore e sopravalutato puo fare massiomo una lega pro .. ma nessuno si accorge quanti gol si mangia sotto porta !!!!! diamolo all bari cosi in cambio ci da soldi piu romizzi e di cesare e per sostituillo prenderei citro che e piu forte oltre un tifoso di questa citta

    granata19

    (Gennaio 27, 2017 - 7:43 pm)

    una domanda a cioffi ,avendo letto il tuo editoriale sul bilancio ti chiedo : secondo te quando lotito viene a dirci che la salernitana l’anno scorso aveva il settimo monte ingaggi ed oggi il quarto dice il vero o gonfia i dati? E se ciò fosse vero quali sono le ragioni per cui paghi come la quarta in classifica ma poi ti salvi con il lanciano o vivacchi nella parte destra come successo fino ad ora?

    nico

    (Gennaio 27, 2017 - 7:10 pm)

    e sempre per cioffi,come interpreta e valuta le continue commistioni che caratterizzano la salernitana ed il solito giro di 2-3 agenti(su tutti giuffredi)?
    ps: non capisco perchè questo tema venga trattato sempre in modo marginale e rapido in questa trasmissione,che si è invece sempre contraddistinta per schiettezza e schiena dritta. Per me invece tutto ciò è gravissimo dato che non scegliamo i calciatori per la loro funzionalità, ma per il procuratore(vedi sprocati)

    nico

    (Gennaio 27, 2017 - 7:05 pm)

    per cioffi :
    1) ricordi personali di quando 15 anni fa leandro lazzaro venuto dal lontano sudamerica al 94 purgava i napoletani?
    2) volendo stilare una graduatoria, volendo tralasciare le chiacchiere e guardando al mercato fatto, dove collocherebbe la salernitana? Io tra il 10-12esimo posto

    Franky91 x Eugenio e Cioffi

    (Gennaio 27, 2017 - 7:03 pm)

    Per Cioffi: possiamo considerare Donnarumma fuori da ogni trattativa o dobbiamo aspettarci il colpo di mercato “al contrario” nelle ultime ore del 31??? Privarsene sarebbe una grave errore, perdita difficile da colmare. mentre la società continua a ripetere che è incedibile, il procuratore dice ancora che potrebbe partire, dov’è la verità?

    Per Marotta: Se Schiavi parte, chi ci dobbiamo aspettare? Suagher è andato al Bari, Blanchard viaggia su cifre fuori dalla nostra portata per quel che ho sentito, a questo punto il nome giusto è Di Cesare???
    Grazie per lo spazio e buona sera

    Barry Allen

    (Gennaio 27, 2017 - 2:38 pm)

    I cinesi hanno offerto sei milioni di euro a un giocatore di serie B del Frosinone. Credo Gori.
    Onestamente questo mercato cinese sta impazzendo.
    Domenica nella serie B cinese si affrontano la squadra allenata da Seedorf contro Gabionetta.
    Dove arriveremo?
    Si potrebbe vendere qualche giocatore scarso in Cina per tre o quattro milioni e
    Rifare la squadra?

    Barry Allen

    (Gennaio 27, 2017 - 2:00 pm)

    Una domanda per il dott. Cioffi
    Tra i giocatori tesserabili a parametro zero (attualmente disoccupati)
    Quale potrebbe fare comodo alla Salernitana tra:
    Maicon – Terzino destro
    Martín Cáceres 28 anni – Difensore centrale
    Dimitar Berbatov – Punta centrale
    Philippe Mexes – Difensore centrale.

      Gino

      (Gennaio 27, 2017 - 5:52 pm)

      facciamo i seri

I commenti sono chiusi