STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ DAVID MOUNARD

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’ex attaccante granata, David Mounard oggi in forza all’Ebolitana. Per lui una settimana speciale in vista del match tra Salernitana e Foggia, visto che ha giocato con entrambe le casacche. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra e sui satanelli, prossimi avversari dei granata allo Zacchieria. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

3 comments on STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ DAVID MOUNARD

  1. ivano
    / Reply

    prendiamo munard come vice rosina

  2. ivano
    / Reply

    per me era giusto che vitale avrebbe battuto la punizione vi spiego il perche ha giocato di piu rispetto a rosina in questa stagione e poi come be si sà e il tiratore scelto delle punizioni possiamo solo parlare del gesto che ha sbagliato il calciatore

  3. ivano
    / Reply

    buonasera direi che la prossima stagione non si deve fare molto ma puntare su lo zoccolo duro della rosa per puntare in alto ! vi faccio i nomi il primo e la bandiera tuia ! giusto per premiarllo !!! poi riconfermare tutto il pacchetto arretrato anche monaco in sieme alle coppie dei terzini difensivi e il prossimo anno riprendere ricci come una valida atternativa hai tittolari con minala, odjer ,akpro,quest ultimo che ci sta benissimo in questa squadra poi in avanti la conferma dei vari zito, rosina, bocalon. kiyne e sarcificare sprocati per costruire una fortissima salernitana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Eugenio Marotta

1618 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO