STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ DAVID MOUNARD

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’ex attaccante granata, David Mounard oggi in forza alla Battipagliese. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra e sul Trapani, prossimo avversario dei granata al Provinciale. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

12 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ DAVID MOUNARD

    EnzoM

    (Febbraio 21, 2017 - 7:53 pm)

    Buonasera sia Sannino che Bollini non possono fare a meno di Rosina calciatore in grado di risolvere la partita in qualsiasi momento, il problema è un altro. Finora la difesa traballava e il centrocampo non sopportava i nostri 3 tenori, ma adesso con l’arrivo di Minala e un ritrovato Ronaldo e Schiavi e con un vero terzino come Bittante la musica cambia. Sia Sannino che Bollini sanno meglio di noi dove deve giocare Rosina il problema che Sannino non poteva e forse adesso Bollini puo.

    Salernitano doc

    (Febbraio 21, 2017 - 7:41 pm)

    Ma dai Marotta questa squadra oltre la salvezza non può andare è inutile illuderci.

    Lucio

    (Febbraio 21, 2017 - 7:38 pm)

    I giocatori di qualità come Mounard o come Rosina oggi devono sempre giocare ed essere liberi dagli schemi. Un saluto a David dagli amici granata di Caserta. Lucio

    salernitanissimo

    (Febbraio 21, 2017 - 7:37 pm)

    vado fuori tema, ma è una mia curiosità? david come valutasti biancolino,che dopo aver fatto la d con voi andò ad avellino rinnegando tutto e screditando salerno e i suoi ex compagni?

    granata19

    (Febbraio 21, 2017 - 7:30 pm)

    david cosa accadde con perrone? perchè non ti poteva vedere?

    Corrado

    (Febbraio 21, 2017 - 7:30 pm)

    Buonasera, dopo la vittoria di Vicenza non mi ero esaltato, perché non avevo visto una squadra ben messa in campo e brava a ripartire, adesso non mi deprimo dopo il pareggio con il Cesena. Perché la Salernitana contro il Cesena ha creato gioco nonostante fosse messa male in campo e nonostante il Cesena fosse nettamente più forte del Vicenza.
    L’errore più grave dei successori di Menichini è quello di tenere Donnarumma in panchina….Io comincerei la gara con Rosina in panchina e la coppia Coda/Donnarumma in attacco. Farei giocare a Rosina gli ultimi 30 minuti, quando con gli avversari stanchi potrebbe fare la differenza.

    Kekka Catone

    (Febbraio 21, 2017 - 7:25 pm)

    Mounard può spiegarci il ruolo dei fantasisti: acclamati a giugno come salvatori della patria per poi essere contestati pochi mesi dopo a causa di mille equivoci tattici (vedi Rosina). In questo calcio tutto muscoli non c’è più posto per quelli come voi?

    Pasquale Zaccaria

    (Febbraio 21, 2017 - 7:19 pm)

    Per dovere di sintesi mi limiterò a fare solo poche domande sull’enigma Rosina:
    E’ stato giusto fare un vero e proprio investimento (Quadriennale) su un giocatore avanti negli anni come Rosina?
    Non era possibile prevedere I problemi che ci sarebbero stati? L’acquisto di Rosina ha condizionato la campagna acquisti, non era più utile rinforzare la difesa con elementi di categoria e puntare su un 4 4 2 che aveva dato buoni risultati e non costringerci a ricorrere a Rosina illudendoci di puntellare la fase difensiva?
    A chi spettava fare queste valutazioni?

    Solo per salerno

    (Febbraio 21, 2017 - 6:42 pm)

    Salve
    Marotta lei è uno dei pochi giornalisti a salerno che non è suddito di fabiani
    Pensa che sia finalmente arrivata al termine la sua ora ?

    salernitano

    (Febbraio 21, 2017 - 6:38 pm)

    Buonasera
    Volevo chiedere a mounard quale calciatore attualmente nella salernitana gli somiglia di piu ?

    nico

    (Febbraio 21, 2017 - 5:50 pm)

    e sempre per mounard,qui a salerno ti ricordiamo come uno senza peli sulla lingua, puoi spiegarci ormai dopo diversi anni cosa successe con il ds fabiani,e come giudichi il suo modo di operare nel calcio(non mi riferisco a questa stagione, ma in generale al suo modo di fare calcio).

    nico

    (Febbraio 21, 2017 - 5:49 pm)

    ciao eugenio ho una considerazione per te e una domanda per mounard
    1) per te, purtroppo la scorsa settimana sono stato buon profeta, non a caso ti scrissi che secondo me era il caso di tenere fuori uno spento improta,risultato poi il peggiore della contesa con il cesena. Non so perchè questo ragazzo stia rendendo sotto le aspettative, sarà il lungo infortunio dello scorso anno o il non aver svolto la preparazione,ma di fatto per noi costituisce spesso un handicap. Non voglio fare il malpensante, ma non è che nel contratto di improta esiste un cospicuo premio di valorizzazione dopo tot.presenze?
    2) per mounard,la tua classe è fuori discussione,secondo te come mai non sei mai andato oltre una modesta serie b(con il gallipoli se non sbaglio). Che spiegazione ti sei andato per una carriera al di sotto delle tue grandi qualità?

I commenti sono chiusi