STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ENZO CASCIELLO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il giornalista ed ex dirigente della Salernitana, Enzo Casciello. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sul Perugia prossimo avversario dei granata al Curi e sopratutto sul finale di stagione e su quelli che saranno i possibili scenari futuri. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

12 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ENZO CASCIELLO

    davide1919

    (Maggio 16, 2017 - 7:08 pm)

    ma giovanni lombardi dove si avvia? ha fatto una media c a caserta e stop

    Zlatan Ibrahimovic

    (Maggio 16, 2017 - 7:06 pm)

    Qua festeggiamo ed esultiamo per il derby ma se non fosse stato infortunato Joao Silva a quest’ora staremmo commentando una sconfitta

    Enzo M

    (Maggio 16, 2017 - 6:56 pm)

    Buonasera personalmente credo che dovesse essere eletto come pare che sia Lotito ha già ceduto la Salernitana e non certo a Mezzaroma infatti se siamo attenti osservatori i segnali di quanto sto dicendo sono abbastanza chiari. Lotito dice aspettiamo gli eventi, Fabiani ieri ancora una volta sottolineava di essere senza contratto e che i matrimoni si fanno in due, Bollini sta nel limbo. Credo che dal 1* luglio se non prima avremo una nuova società. Sbaglio??

    Alfonso

    (Maggio 16, 2017 - 6:53 pm)

    Buona sera. Non ho domande da fare. Semplicemente dico che ė un piacere sentir parlare una persona della cultura di Enzo Casciello.

    marius

    (Maggio 16, 2017 - 6:52 pm)

    finalmente un giornalista vero.. e finalmente un professionista preciso.. 23 campionati di serie c1.. complimenti.. la classe non è acqua..

    davide1919

    (Maggio 16, 2017 - 6:35 pm)

    casciello ma non invecchi mai(prendilo come un complimento),rispetto a 15 anni fa sembri essere stato congelato e riscongelato mezz’ora fa

    cavallucciogranata

    (Maggio 16, 2017 - 6:31 pm)

    casciello secondo lei nicola salerno sarebbe disposto a tornare a salerno? Lei in che rapporti è rimasto con l’allora ds? e poi in quale momento ha capito che la salernitana di lombardi era arrivata al capolinea? c’è stato un momento che l’è rimasto impresso?

    davide1919

    (Maggio 16, 2017 - 6:24 pm)

    scusate ma bollini che fine ha fatto? E’ in permesso dal post derby, salvo gravi problemi, non concepisco questo suo allontanamento prima di perugia,gara in cui tutto sommato potremmo ancora giocarci qualcosa. Eugenio puoi fare chiarezza?

    Delfino Granata

    (Maggio 16, 2017 - 5:49 pm)

    Per Enzo Casciello : ti prego rispondimi con sincerità assoluta !!! L’anno scorso proprio da questo salotto rispondesti ad un mio messaggio dicendo che non ti si vede più ospite fisso in Tv perchè sei un professionista e come tale ti rechi dove ti pagano. A distanza di un anno, essendo trascorsa un’altra stagione sportiva senza Enzo Casciello in Tv, ti chiedo : credi che tu stia pagando qualche atteggiamento o qualsiasi episodio inerente al periodo di dirigente della Salernitana ? Non voglio credere che chi è in questo settore si sia dimenticato di prendere in considerazione Enzo Casciello…

    salernitano

    (Maggio 16, 2017 - 5:34 pm)

    Per casciello come mai decise di collaborare con la salernitana del costruttore? A salerno tutti sapevano che era un treno che stava andando a schiantarsi..

    nico

    (Maggio 16, 2017 - 5:32 pm)

    buonasera, una domanda per casciello ed un’osservazione
    1) per casciello,da navigato osservatore delle questioni granata e da ex dirigente quale epilogo intravede nelle querelle lotito-salernitana-lega b. Nel momento in cui il patron diventerà presidente di lega b secondo lei cosa succederà? Mezzaroma spesso si è mostrato diffidente nel proseguire da solo, dunque secondo lei lotito cederà ad una testa di legno, o entrambi i romani cederanno il proprio pacchetto azionario?
    2) reputo poco professionale l’atteggiamento tenuto da dirigenza, squadra ed ambiente nell’approccio all’ultima partita di campionato. E’ vero che la salernitana per entrare nei playoff dovrebbe sperare in risultati rocamboleschi ma il campionato va onorato a prescindere. Il calcio poi è strano e ci ha insegnato ad aspettarci di tutto, anche 3 sconfitte contemporanee di frosinone,novara e spezia…dunque mettiamo il miglior 11 in campo, giochiamoci la partita e al termine dei 90 minuti tireremo le fila.

    DOGER

    (Maggio 16, 2017 - 2:30 pm)

    PER CASCIELLO : sempre un piacere vedere il “conte” Enzo Casciello in Tv. Una domanda su Massimo Coda. Il suo procuratore dice che in estate potrebbe passare l’ultimo treno per la serie A. Molti tifosi non gradiscono, ma a voler vedere lungo, forse sarebbe il caso di capire che per la Salernitana passa l’ultimo treno per vendere Coda ad una certa cifra ? L’anno prossimo considerato che avrà 1 anno in più, non avrà lo stesso mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*