STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ERJON BOGDANI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’ex granata Erjon Bogdani. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

9 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ERJON BOGDANI

    Corrado

    (Novembre 22, 2016 - 7:57 pm)

    Sto leggendo che Delio Rossi potrebbe andare al Parma….perché noi non possiamo averlo????

    ivano

    (Novembre 22, 2016 - 7:48 pm)

    una domanda a bogdani se conosce bene il mister gli potrebbe riferire che gli attaccanti li deve far giocare piu avanti senza ripieghi difensivi che poi sotto porta arrivano stanchi grazie

    ivano

    (Novembre 22, 2016 - 7:42 pm)

    se vogliamo dirla tutta ne coda e donnarumma non h anno ancora dimostrato nulla in carriera quello affermato e rosina poi in attacco siamo scarsi dietro questi non ce nessuno !!!! io se fossi alla salernitana ingaggerei il signor ex giocatore ormai rimpianto … bogdani anzi lo chiamerei l ibrahimovic della serie B TI PREGO RITORNA A GIOCARE DI NUOVO questi sono scarsi

    Corrado

    (Novembre 22, 2016 - 7:40 pm)

    Quando a gennaio non ne potremo più ci daranno il contentino di nome Menichini….questo è il tipo di campionato ideale per Lotito. Speriamo che i tifosi si sveglino presto.

    giuseppe

    (Novembre 22, 2016 - 7:31 pm)

    Caro Eugenio…troppe chiacchiere sui moduli…ora conta vincere le partite…i pareggi sono fini a se stessi se pensiamo che siamo a pari punti con il Novara che ha perso ben otto partite…gli infortuni costringeranno sannino a trovare l’undici giusto perché l’abbondanza ha dimostrato di non saperla gestire

    Salernitano doc

    (Novembre 22, 2016 - 6:38 pm)

    Alla Salernitana manca un Bogdani, ovvero colui che sotto porta riesce ad essere freddo, cosa che coda non lo è,ringrazio a distanza di anni Bogdani per avermi fatto esultare di gioia al goal contro Avellino

    tifoso40

    (Novembre 22, 2016 - 5:37 pm)

    Buonasera a tutti. Lunedì tra i vari infortuni e considerato che il modulo a 4 è un pò troppo rischioso con la nostra rosa, probabile che continueremo con il solito modulo. Per fortuna che sabato ci ha pensato Coda a fare gol, anche se aveva fatto un grosso errore nel primo tempo. Piuttosto Donnarumma che non segna. Possibile che sia ancora la questione contrattuale, il mancato trasferimento o cosa altro???? Speriamo soltanto che sia il suo solito inizio campionato un pò a rilento, perchè è troppo abulico.

    Piero 71

    (Novembre 22, 2016 - 5:02 pm)

    Caro Eugenio,
    la mia analisi ti può sembrare spietata ma è il semplice resoconto di ciò che ascolto (ed in verità condivido in pieno !!) ogni domenica da storico tifoso della SUD .
    Come saprai, infatti, la Sud raramente fischia qualcuno a partita in corso e se lo fa è perchè non ne può più.
    I fischi a Sannino nella partita contro la Ternana sono meritatissimi !!. Non ha saputo dare un gioco quantomeno sufficiente a questa squadra che è carente ma ha discreti giocatori, non sa tenere in ordine lo spogliatoio (se ad es. Donnarumma e Zito potessero sempre manifestare ciò che accade nello spogliatoio ne sentiremmo delle belle), non ha un buon rapporto con stampa e tifosi a tacer d’altro ancora. Ecco allora spiegato perchè la SALERNITANA perde o pareggia e a fine partita ti fa rimanere amareggiato e Sannino quasi ci fa credere che non si poteva fare meglio e doveva andare così ( per non parlare di Fabiani che ogni volta vede un’altra partita !! ).
    SANNINO LA SUD TI HA GIA’ SCARICATO. PER IL BENE DELLA SALERNITANA TOGLI IL DISTURBO !!!!!. Infine per Lotito prendi provvedimenti altrimenti nemmeno noi abbonati andremo più allo stadio per colpa non certo nostra.

    Pasquale Zaccaria

    (Novembre 22, 2016 - 4:21 pm)

    Buonasera a tutti voi. Ieri ho seguito la V/S trsmissione condotta dall’ ottimo Festa. Dai vostri commenti è emerso chiaro ed evidente che questa squadra è stata costruita male per diverse ragioni che avete evidenziato in maniera chiara: Perchè non si riesce a mettere in campo un modulo che non risulti carente in qualche uomo chiave; non si sono scelti ”giocatori” ma solo ”calciatori” un pò a casaccio, come osservava giustamente il bravo Faccenda di cui condivido tutte le osservazioni; si sono, altresi, messe in evidenza le varie shizofrenie sia di Sannino che della società, alias il Sig. Fabiani. E siccome è il secondo anno consecutivo che questo Direttore sportivo ci mette in queste condizioni con scelte e decisioni alquanto cervellotiche non sarebbe il caso di contestare a Lui quello che viene contestato a Sannino? Vi saluto cordialmente.

I commenti sono chiusi