STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GIANLUCA GRASSADONIA

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il tecnico della Paganese Gianluca Grassadonia, ex difensore prima ed allenatore dopo della Salernitana. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

5 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GIANLUCA GRASSADONIA

    Natale

    (Dicembre 15, 2016 - 7:49 pm)

    Cosa ne pensa Grassadonia della provo televisiva in campo ? perchè al mundialito è successo qualcosa di incredibile dopo che hanno guardato 40 televisioni , ha dato un calcio di rigore ma non si è reso conto che l’azione era viziata da un fuorigioco , secondo me siamo alle comiche finali , l’arbitro va accettato nel bene e nel male ma se ci mettiamo a giocare con le tv il calcio è destinato a finire .

    Corrado

    (Dicembre 15, 2016 - 7:44 pm)

    Buonasera, stiamo per perdere Donnarumma e Lotito parla di serie A, cosa manca a questa squadra per la serie A?

    Salernitano doc

    (Dicembre 15, 2016 - 7:34 pm)

    Mister cose le manca per allenare in A visto che è molto preparato.

    Natale

    (Dicembre 15, 2016 - 6:11 pm)

    Buomasera , allora mister come la mettiamo con questa paganese così altanelante , per quanto riguarda la salernitana , visto che sta in studio un difensore che ha fatto la serie A io sostengo una cosa a me Bollini mi piace perchè ho visto molte partite della primavera la domenica mattina , sia della lazio che della sampdoria invece l’anno scorso mi ha impressionato Grosso con la primavera della juventus , per me Bollini per come vuole giocare lui giocatori statici , come Schiavi , Bernardini , Perico , non vanno bene infatti quando sabato scorso è entrato Laverone ci sono state due situazioni interessanti in quanto ha fatto delle sovrapposizioni con Rosina e Rosina guardate che non sta giocando male , il problema è che lui non ha il terzino e la mezzala adatta per i movimenti che è abituato a fare lui . Io continuo ad insistere che Laverone è un toccasana per Rosina poi è chiaro ci vuole pure la mezzala che fa gli stessi movimenti cosa che la Salernitana in questo momento non ha .

    Antonio Moscariello

    (Dicembre 15, 2016 - 2:43 pm)

    Buonasera a tutti.
    A mio modesto parere Deli e Cicerelli farebbero al caso della Salernitana che storicamente ha fatto sempre bene con calciatori bravi ed affamati, anche se poco conosciuti,come ad esempio nel 95/96 con Colomba allenatore. Vero mister Grassadonia? : )

I commenti sono chiusi