STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GIUSEPPE CANNELLA. LASCIATE I COMMENTI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’ex diesse granata, Giuseppe Cannella. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

6 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GIUSEPPE CANNELLA. LASCIATE I COMMENTI

    Massimo R.

    (Gennaio 9, 2017 - 7:17 pm)

    Buonasera a te Eugenio e Al direttore Cannella ,sinceramente non vedo bene questo mercato di riparazione, in quanto sembra che, come a solito , la società punti a giocatori a parametro zero e che ovviamente non giocano da molto tempo( vedi riserve o reduci da infortuni ) . Non vedo mai un investimento, come poteva essere su Deli della Paganese che, se ricordate bene, era già della Salernitana in estate, ma solo perchè non lo pagavano nemmeno un centesimo per le note vicende societarie della squadra di appartenenza. Infatti, appenahanno capito che dovevano cacciare dei soldi , se lo sono fatti sfuggire( è andato a Foggia ). Dicasi lo stesso per Munari che, sembra andare in direzione Parma.
    Caro Lotito , le squadre si fanno in due modi : con i soldi ( che lei decanta sempre di aver speso, ma non credo o se li ha spesi, li ha spesi malissimo ) e quindi si compra in tempo utile e non si aspetta la fine del mercato. Altro modo è programmare, cioè avere un’idea di gioco, conoscere le caratteristiche che hanno i propri giocatori sotto contratto, in modo da scegliere un allenatore consone alle loro qualità calcistiche, cosa che questa società non ha fatto : infatti siete partiti con Inzaghi con il 433, iniziando a fare una campagna acquisti su quel tipo di modulo, vedi caccavallo; poi siete passati al 352 con sannino, avendo in rosa uomini non adatti, ( intanto sie era comprato Rosina che può giocare solo dietro le punte e quindi il 4-3-1-2, ma non si avevano gli uomini giusti a centrocampo ); adesso siete ripassati al 433 , non avendo uomini giusti a centrocampo ( Ronaldo troppo lento ), esterni alti non adatti ( vedi donnarumma che non ha quelle caratteristiche ) , insomma una confusione totale che è ancora più grave visto che lei ha una lunga esperienza in serie A. Ci faccia capire……

    Giovanni

    (Gennaio 6, 2017 - 7:56 pm)

    Gomis lo reputo un buon portiere nel caso dovesse arrivare, a prescindere di chi arriverà spero che non si crei la situazione dello scorso anno tra strakosha e terracciano. Che senso ha prendere un portiere (soprattutto un possibile titolare come.gomis) e poi ribadire la fiducia a terracciano secondo me non si fa altro che creare una situazione simile allo scorso anno.

    ivano

    (Gennaio 6, 2017 - 7:56 pm)

    buona sera per cannella ci fa un nome di un portiere che sappia parare e dirigere la difesa.. poi mi esprimo su un mio pensiero su il preparatore dei portieri genovese non discuto l uomo non mi permetto che e da anni che qui e credo che si parli sempre bene sul suo operato ma come mai quanto si acquista un numero uno dimentica di parare … forse non sa allenarli e motivarli a dovere .. la societa faccia un cambiamento e sono gia 10 anni che e qui sarebbe bene dagli il ben servito..

    Barry

    (Gennaio 6, 2017 - 7:31 pm)

    Perché un giocatore svincolato forte come Caceres non viene preso in considerazione?

    svedese87

    (Gennaio 6, 2017 - 7:27 pm)

    Buonasera al direttore, quale è ad oggi il calciatore che ricorda con maggiore orgoglio tra tutti quelli fatti acquistare dalle società in cui lavorava nel corso della sua lunga carriera?

    Salernitano doc

    (Gennaio 6, 2017 - 6:52 pm)

    Buona sera a tutti, volevo chiedere al direttore cannella, è più facile arrivare ai playoff off o più difficile a salvarsi direttamente,secondo lei i 24 punti conquistati in questo girone d’andata rispecchiano davvero il valore di questa squadra ,e poi se fosse ora lei il direttore della salernitana con questi 24 punti conquistati, quanti e soprattutto chi giocatori porteresti in rosa?

I commenti sono chiusi