STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GUGLIELMO ACCARDI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il direttore sportivo Guglielmo Accardi. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sulla squadra e sull’Entella prossimo avversario dei granata. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

11 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GUGLIELMO ACCARDI

    davidesalerno

    (Marzo 17, 2017 - 8:04 pm)

    per accardi…innanzitutto le voglio fare i miei complimenti, quando la sento a tvoggi è sempre puntuale nelle sue analisi. Si vede che mastica tanto calcio, non mi spiego il perchè lei è sullo sgabello e alcuni dietro una scrivania….volevo poi chiederle un parere sulla lega pro, secondo lei chi viene su tra lecce e foggia?

    semplicemente

    (Marzo 17, 2017 - 7:50 pm)

    comunque gentile che dice ” non si candida” non è credibile…ricordatevi che è lo stesso che disse di non aver mai sentito fauceglia e il giorno dopo erano a monitoro a prendere il cavalluccio dal vallese.

    granata19

    (Marzo 17, 2017 - 7:44 pm)

    finirà cosi’…lotito mercoledì si prende il posto in consiglio federale e sabato presenta da lui sospinto paparesta come presidente di serie b

    granata19

    (Marzo 17, 2017 - 7:37 pm)

    ma voi siete forti, tutti a dare per scontato che vende a mezzaroma…ma mezzaroma vuole e soprattutto PUO’ comprare? Io ho sempre sentito dirgli che senza il cognato non avrebbe fatto calcio e che non avrebbe la forza di reggere una serie a da solo

    natale

    (Marzo 17, 2017 - 7:33 pm)

    Buonasera , scusate che questa settimana non mi sono fatto sentire ma quando ci sono partite importanti Marotta sa che seguo il calcio a 360 gradi , volevo sottolineare l’importanza che si da al ruolo del portiere , al di la della reattività che ha dimostrato tra i pali avete notato come si fa sentire e guida la difesa ma soprattutto sui rilanci con i piedi va sempre a pescare il calciatore della salernitana , una peculiarità che aveva un certo Boschin .

    nico

    (Marzo 17, 2017 - 7:07 pm)

    la notizia della candidatura di lotito è francamente la ciliegina sulla torta di una gestione scellerata di questa società, partita 1 minuto dopo quel salernitana-casertana in cui negammo i playoff ad accardi. Da quel momento non ne hanno fatta una giusta neanche per sbaglio. Candidarsi vuol dire attirare a sé ulteriori polemiche, ulteriori sguardi rancorosi e soprattutto,paradossalmente, un trattamento ancor più severo da parte di arbitri ecc. Lotito impari a fare un passo indietro, piuttosto che cercare sempre la ribalta.A mio modo di vedere, è un personaggio troppo assetato di potere e questa sua foga la pagano anche le sue squadre. Nel calcio, oltre che le uscite ad alta voce serve anche profilo basso e certe volte l’attesa.

    Salernitano doc

    (Marzo 17, 2017 - 6:22 pm)

    Il 25 marzo si terranno le votazioni per il presidente di lega B, lotito a questo punto appare il favorito visto che è l’ unico che si è candidato però c’è uno ostacolo ovvero dovrebbe rinunciare alle quote societarie che detiene nella Salernitana, sarà questa la svolta per dare via libera a Mezzaroma a diventare l’ unico a gestire la società, ovviamente riforma permettendo, voi in studio che pensate di tutto ciò?

    DOGER

    (Marzo 17, 2017 - 6:16 pm)

    PER ACCARDI : credo che colui il quale sarà incaricato di costruire la Salernitana del prossimo anno, non avrà un compito per niente facile, perchè dovrà completamente rifare il centrocampo e soprattutto l’attacco. Inutile illuderci che Coda e Donnarumma restino a Salerno, non scherziamo…vero Accardi ?

    nico

    (Marzo 17, 2017 - 3:36 pm)

    buonasera due domande per accardi:
    1) da uomo di calcio, ci potrebbe presentare i due nuovi ingressi (ufficiosi) nell’organigramma granata? Mi riferisco a volume e ciardullo.
    2) tra qualche giornata, quando (come speriamo tutti) sarà messa in cassaforte la salvezza, sarà il momento di pianificare la prossima stagione. Lei a livello di guida tecnica e di calciatori da chi ripartirebbe? Io saluterei bollini a favore di un tecnico o giovane con idee propositive(de zerbi-gattuso) o del profeta. Per quanto riguarda i calciatori,riconferemei gomis,tuia(anche perchè non sarebbe over),bernardini, vitale,bittante(mi sento di dargli un’altra chance con ritiro fatto bene alle spalle),odjer,donnarumma ,coda,sprocati. Via i vari rosina,ronaldo,schiavi,improta,perico,joao silva,della rocca, tutta gente non adeguata ad un campionato (che l’anno prossimo) dovrà essere OBBLIGATORIAMENTE DI VERTICE.

    Barry Allen

    (Marzo 17, 2017 - 12:52 pm)

    L Avellino sta trattando Bosko Jankovic – Ala destra e
    Jesús Dátolo – Trequartista.
    Vogliono salvare la stagione contro di noi.

      Antonio

      (Marzo 17, 2017 - 6:14 pm)

      Il mercato è chiuso…compreso quello degli svincolati che si è chiuso a fine Febbraio…inutile rilanciare queste bufale a cui non crede più nessuno.

I commenti sono chiusi