STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GUGLIELMO ACCARDI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il diesse, Guglielmo Accardi. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sulla squadra, sulle strategie future, sul mercato e  sul Foggia, prossimo avversario dei granata allo Zaccheria. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

1 commento su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GUGLIELMO ACCARDI

    Corrado Ronga

    (Maggio 9, 2018 - 6:44 pm)

    Buonasera, conoscendo la storia di questa società non credo assolutamente alle voci di mercato e non sarei tanto sicuro che Colantuono rimanga…..Non capisco le voci fatte circolare dai giornalisti….si è già archiviato quanto detto da Lotito: ” se andassimo in serie A sarei costretto a vendere entro 3 mesi”.
    La squadra, come al solito, sarà allestita all’ultimo momento. Quando ci saranno i saldi. Spero solo che arrivi qualcuno che faccia almeno una richiesta di acquisto. Vedo un futuro poco roseo con pochissimi tifosi allo stadio ed un disaffezionamento crescente. Io comincerei dai rinnovi, ma questa società pensa solo a fare cassa. Prendiamo un centravanti che ha fatto 5 reti!!!! E vendiamo Tuia! Che colpo!!!! Eugenio per favore critica lucidamente queste operazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*