STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ IVANO PASTORE

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il direttore sportivo , Ivano Pastore. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

13 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ IVANO PASTORE

    Corrado

    (Dicembre 1, 2016 - 7:57 pm)

    Era così difficile riconfermare Menichini a Giugno e prendere calciatori congeniali al suo modulo?

    Antonio Moscariello

    (Dicembre 1, 2016 - 7:56 pm)

    Il 433 si basa sul centrocampo
    E a gennaio ce ne vogliono 3

    Corrado

    (Dicembre 1, 2016 - 7:52 pm)

    Si rischia il Torrente bis, Bollini non ha gli uomini per il 4-3-3 che tra l’altro richiede tempo. Ci saremmo aspettati un più semplice e congeniale 4-4-2 anche per sfruttare Donnarumma. Avremo da discutere per le prossime settimane…….intanto passa un altro campionato senza senso.

    Natale

    (Dicembre 1, 2016 - 7:42 pm)

    sono in disaccordo con Pastore , Bollino non mette Perico a protezione di Rosina lui preferisc gente come Laverone perchè lui fa giocare la difesa 20 metri piu’ avanti

    fred

    (Dicembre 1, 2016 - 7:39 pm)

    ma non è possibile che Lotito dichiara di volere fare un bel campionato e puntare ai play off, Sannino si dimette e quindi rinuncia allo stipendio, e chi prende???? Bollini……. a 50 anni ha allenato 3 mesi nei professionisti…… siamo al ridicolo!!!! NON SCHERZIAMO!!! NON SIAMO LA PRO VERCELLI!!!!!!!
    DESTINATI A UN ALTRO PLAY OUT!
    PS: PER TUTTI: ROSINA è UN ESTERNO D ATTACCO E HA SEMPRE GIOCATO ESTERNO D ATTACCO NEGLI ULTIMI ANNI E FATTO BENISSIMO!!! BASTA COL DIRE CHE è UN TREQUARTISTA!!! NELLA PRIMAVERA ERA TREQUARTISTA!!! già nel verona giocava esterno! a parma idem…..

    forzagranata

    (Dicembre 1, 2016 - 7:33 pm)

    giustamente Pastore è soddifisfatto della scelta perchè è l’allenatore giusto per una società “satellite” dal momento che è venuto dalla Primavera (o dalle vesti di commentatore tv)…lotirchio ha fatto il tagliando per il “bollin(i)o” che per me durerà non oltre la fine del girone di andata, basta con questa proprietà che gestisce la Salernitana come squadra B!!!

      forzagranata

      (Dicembre 1, 2016 - 7:35 pm)

      ah, poi un’altra cosa: ma questo dg è per caso un ad come Galliani a cui bisogna dare una “ricca buonuscita” per cacciarlo?…

    Tifoso40

    (Dicembre 1, 2016 - 7:33 pm)

    Sentendo parlare il direttore Pastore, sono ancora più pessimista. Se bollini si impunta come Torrente e piazza giocatori con scarse predisposizioni, ribadiscono che non mangia il panettone.

    Zlatan Ibrahimovic

    (Dicembre 1, 2016 - 7:31 pm)

    Diciamoci la verità, Bollini è stato preso solo in quanto aziendalista della Lazio e dunque Yes Man di Lotito…come del resto lo sarebbe stato anche Simone Inzaghi qualora fosse venuto in estate…

    Natale

    (Dicembre 1, 2016 - 7:28 pm)

    Buonasera , che sarebbe partito subito con il 4-3-3 io l’avevo già anticipato ieri sera , e questo riserverà molte sorprese in formazione soprattutto in difesa chi meno se l’aspetta rimarrà fuori ,

    Delfino Granata

    (Dicembre 1, 2016 - 7:23 pm)

    Viene ingaggiato un nuovo allenatore e non si provvede a fare la cosa più decente di questo mondo : ovvero una conferenza stampa di presentazione. Ennesima dimostrazione che questa società magari vorrà pure fare calcio a Salerno, ma oltre il classico compitino non va…sembra quasi che ci sia uno SFASTIDIAMENTO di fondo in tutte le cose.

    Gianfranco60

    (Dicembre 1, 2016 - 7:11 pm)

    Buonasera a voi in studio: che dire, come impatto non c’è male: da una palla di biliardo ad un’altra (detto affettuosamente, Dott. Marotta), speriamo che questa finisca sempre e spesso nelle buca (rete) giusta! Quanto al modulo, per il 433 non siamo attrezzati, è vero, ma a me basterebbe che facesse giocare la squadra corta, pressing, ripartenze veloci, difesa alta e palla a terra, con coraggio e voglia di chiudere le partite, vedere cambi giusti e possibilmente risolutivi, tutti concetti sconosciuti a Sannino; poi un modulo vale l’altro, sono numeri. Se guardiamo al suo curriculum, siamo messi male, ma non si sa mai, e cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno, senza fare voli pindarici : almeno vediamo i granata giocare in una serie dignitosa! Quindi, in bocca al lupo mister! Grazie per l’ospitalità e buona serata a tutti i tifosi granata.

    tifoso40

    (Dicembre 1, 2016 - 6:15 pm)

    Buonasera a tutti. Grande Bollini è partito subito con il 4-3-3. Se fa così non vorrei dirlo, ma…..oppure possiamo salutare Donnarumma a Gennaio. Quale è il male minore tra salutare Donnarumma e peggiorare l’attuale situazione in classifica, con un rapido ciao ciao a Bollini???? Speriamo che dimostri un pò di versatilità e di intelligenza. Cosa dirvi, però? Se fosse stato un allenatore di livello, dopo tanti anni, non si ritrovava ancora appeso ad un filo, senza un gran curriculum di esperienza al di là della primavera della lazio ed un misero esonero nel Lecce, stando ancora dietro a Lotito. Che dirvi: aspettiamo che capisca rapidamente la situazione e trovi quantomeno uno/due modulo che possano calzare ai giocatori a nostra disposizione, che non è di certo il 4-3-3.

I commenti sono chiusi