STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ LUCIANO CARAFA

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’ex centrocampista salernitano Luciano Carafa, oggi patron e allenatore della scuola calcio Millenium. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata ed anche sull’Entella prossimo avversario della truppa di Bollini. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

9 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ LUCIANO CARAFA

    salernitanissimo

    (Marzo 15, 2017 - 7:57 pm)

    marotta ma ogni sera verranno proposte servizi sulle gesta di coda? Spero che il metelliano a fine anno abbia almeno il buon gusto di offrirti una cena e regalarti una maglietta, lo stai portando per mano verso la serie a! Ottimo attaccante, ma non esageriamo.

    granata19

    (Marzo 15, 2017 - 7:52 pm)

    eugenio come valuti l’indiscrezione secondo cui a fine anno verrà liquidato fabiani a favore di foschi? è una notizia che ho letto in giornata.

    Giuseppe

    (Marzo 15, 2017 - 7:50 pm)

    Buonasera Eugenio onestamente non capisco perché si continua a parlare di continuità 4-3-3 dopo benevento e brescia visto che la salernitana ha chiuso positivamente entrambe le gare finendo la prima con 4-4-1 e 4-4-2…perché partire da un modulo che non porta al risultato se non cambiando in corso d’opera? E poi di che 4-3-3 parliamo con in campo i perico i Ronaldo e i Rosina…non si capisce nulla

    semplicemente

    (Marzo 15, 2017 - 7:48 pm)

    carafa secondo lei in una società come la salernitana che ogni anno ha un giro d’affari di circa 11-12 milioni quanto dovrebbe investire effettivamente in soldi per ritornare a vedere i molinaro,rispoli,d’ambrosio, zoro ecc

    nico

    (Marzo 15, 2017 - 7:34 pm)

    buonasera 2 domande per carafa :
    1) con il senno di poi riprenderebbe rosina? O magari era più funzionale investire i circa 300 mila euro per 4 anni nei rinnovi di nalini e gatto in modo da poter sfruttare il 4-4-2 e la coppia gol coda – donnarumma? Secondo me la salernitana si è rovinata in principio con l’ex bari e questo ha influenzato tutta la stagione.
    2) da patron della millennium è stato mai contattato da dirigenti granata per affiliazioni o passaggio di giovani?
    Provo inoltre a rispondere all’amico che si domanda le goleade subite da parte della salernitana primavera. Vedendo alcune partite dei babies granata ho notato una differenza strutturale a livello fisico tra i giovani granata (con un fisico da ragazzini liceali) e quelli di roma(già super tirati a livello fisico e in grado di reggere 95 min di alto livello) o l’entella,che come diceva il collega di eugenio da chiavari,ha schierato nell’ultimo anno e mezzo 10 primavera (evidentemente anche fisicamente erano pronti)

    Delfino Granata

    (Marzo 15, 2017 - 7:21 pm)

    Da più parti si diceva che il trittico Trapani Spal e Benevento sarebbe stato decisivo per il campionato della Salernitana. Invece io dico che avendo incamerato i 3 punti col Brescia scatta il mese decisivo per i granata : Entella, Ascoli, Pisa, Cittadella e Ternana…più della metà sono dirette concorrenti per la salvezza. Potremmo essere salvi già per la Domenica delle palme. Eugenio cosa c’è dietro queste dichiarazioni che Mezzaroma da più parti sta rilasciando ? Forse si sta preparando realmente l’era Mezzaroma ?

    DOGER

    (Marzo 15, 2017 - 7:16 pm)

    PER CARAFA : domanda da profano…ma come è possibile che la squadra primavera pur essendo pari età delle avversarie, becca valanghe di gol ? Come diceva Oronzo Canà “11 solo loro e 11 siamo noi”, ma allora c’è una differenza di livello di preparazione oppure c’è un dislivello nella scelta dei giovani ? Io non me lo spiego

    Pasquale Zaccaria

    (Marzo 15, 2017 - 6:31 pm)

    si scopre l’acqua calda individuando il problema Rosina che condiziona il rendimento della squadra. Ma chiedo a Carafa se secondo lui non potrebbe Bollini cercare di disciplinare tatticamente il giocatore in campo affidandogli compiti e zone precise da presidiare in campo, magari alle spalle dei notri gemelli, senza farlo girovagare in tutte le zone del campo a dissipare generose energie preziose e creare confusione tattica.

    Barry Allen

    (Marzo 15, 2017 - 5:07 pm)

    Vi comunico che si è appena svincolato Sissoko dalla Ternana e che sono disponibili
    Jesús Dátolo – Trequartista e
    Lassana Diarra – Centrocampista centrale In quanto Svincolati.

I commenti sono chiusi