STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ MASSIMO FILARDI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il salernitano, Massimo Filardi, ex difensore del Napoli di Maradona. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul Cesena prossimo avversario dell’undici di Bollini. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

9 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ MASSIMO FILARDI

    Corrado

    (Febbraio 14, 2017 - 7:48 pm)

    Buonasera, vorrei andare controcorrente, dopo la vittoria di Vicenza ho letto una serie di commenti tutti molto positivi.
    Io ho visto una partita scialba, una squadra che non ha sofferto ma che ha avuto grosse difficoltà ad impostare le azioni, incapace di ripartire e con incredibili errori nei passaggi anche più banali. Poi non ho visto gioco di squadra, quasi mai è stato servito il compagno meglio posizionato, vedi le contorsioni di Coda. Siamo realisti e pensiamo a salvarci, con questo allenatore non possiamo pretendere di più….scusate il pessimismo…..ma io non vedo un gioco di squadra.

    Granatissimo98

    (Febbraio 14, 2017 - 7:45 pm)

    Eugenio per quello fatto nell’ ultimo periodo dalla Salernitana tu pensi che i playoff possano ancora essere un obbiettivo o siano ormai sfumati?

    Forza Granata alè

    (Febbraio 14, 2017 - 7:35 pm)

    Per Marotta:Per quale motivo si preferisce far giocare Schiavi, calciatore che doveva essere ceduto con un contratto pesante e non molto stimato dai tifosi per i suoi comportamenti in campo e non far giocare MANTOVANI giovane difensore di 21 anni che ha un futuro e qualità? La squadra attuale è piena di prestiti secchi o prestiti con diritto di riscatto, piacerebbe tanto che alcuni di questi fossero di proprietà della Salernitana mi riferisco a Busellato,Bittante,Gomis questi sono ottimi calciatori per il presente e per costruire una squadra ambiziosa…..p.s X Filiardi=Hai notato Reina Marotta in studio?

    Marko

    (Febbraio 14, 2017 - 7:26 pm)

    Con la vittoria dell’Ascoli nel recupero di oggi, la Salernitana ritorna a maledettissima posizione del “13° posto” è la stessa posizione di 2 mesi fa, quindi gira e ti rigira dimostra come siamo una squadra mediocre…..volendo essere realisti credo che nelle prossime due partite Salernitana-Cesena e Trapani-Salernitana sarà tanto se facciamo “2 punti”….sono sicuro che a Trapani non vinceremo, mi ricorda molto la trasferta di Como-Salernitana ultima in classifica e solo noi perdemmo li, io considero Rosina un vero peso per questa squadra, calciatore lento, fisico non più giovane, per far giocare Rosina dobbiamo vedere Donnarumma seduto in panchina….Vorrei inoltre sapere chi ha deciso ad Agosto di dare la fascia di capitano a Rosina neoacquisto e non a un calciatore più importante come Coda o Tuia veterani della squadra, anche in questo si dimostra come la società è priva di moralità, quando il Napoli prese Maradona non ricordo che gli diedero la fascia di capitano alla prima stagione, ma solo successivamente con i gol e la fiducia

    DOGER

    (Febbraio 14, 2017 - 7:11 pm)

    Per Filardi : io voglio essere realista…la Salernitana ha 31 punti, quindi mancano 5 vittorie per la salvezza (quota 46). Fissiamoci questo obbiettivo minimo…dopo di che magari potremmo anche pensare a divertirci sperimentando il modulo di Allegri con 5 calciatori offensivi…che ne pensa ?

    Un po' Pino

    (Febbraio 14, 2017 - 6:54 pm)

    Caro Eugenio a cosa è dovuto il divorzio tra Italo Leo e la Salernitana?

    Pasquale Zaccaria

    (Febbraio 14, 2017 - 3:55 pm)

    Andiamoci cauti con gli entusiasmi. Io aspetterei almeno la conclusione della prossima partita, da giocare in casa, dove la Salernitana deve proporre il suo gioco e non di rimessa come fatto nell’ultima. Non vedo ancora una squadra strutturata, ma solo tante potenzialità solo in parte evidenziate e con ancora tanti enigmi da risolvere, sia in attacco che in difesa. Per fortuna pare che il centrocampo abbia trovato una certa solidità. Un in bocca al lupo perchè il Cesena sembra un ottima squadra.

    Barry Allen

    (Febbraio 14, 2017 - 1:47 pm)

    Il Cesena ha il dente avvelenato per colpa della Roma.

      Marko

      (Febbraio 14, 2017 - 7:19 pm)

      Che significa?

I commenti sono chiusi