STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ MAURIZIO DE ROSA

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il procuratore, Maurizio De Rosa. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata, sul prossimo avversario e naturalmente sul mercato di riparazione che martedì prossimo chiude i battenti a Milano. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

3 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ MAURIZIO DE ROSA

    Giovanni

    (Gennaio 25, 2017 - 7:49 pm)

    Buonasera, sinceramente crimi che è un ottimo giocatore, é un Po improbabile che venga a salerno sia perché e’ molto considerato da castori e in secondo luogo percepisce un ingaggio importante per la categoria, magari arrivasse ma la vede molto dura. La reali trattative in entrata a un uscita in questo momento quali sono?

    EnzoM

    (Gennaio 25, 2017 - 7:48 pm)

    Donnarumma non sarà ceduto e vi spiego perchè :
    Una sua cessione comporterebbe il 433 e mi sembra che Bollini abbia accantonato del tutto questo modulo, vedi cessione Caccavallo, e ne tantomeno la società sta trattando sul mercato esterni alti fedato in uscita non interessa, ne citro ne furlan tanto per citare i migliori. Cerca centrocampisti invece proprio per rafforzarlo e poter sostenere coda e donnarumma e lo stesso Rosina. L’anno prossimo Coda ci lascerà al 100% e avere già in cas auno come Donnarumma vuol dire aver risolto il problema già al 50%.

    nico

    (Gennaio 25, 2017 - 7:29 pm)

    Buonasera eugenio,quale migliore occasione per esporre questo mio pensiero con un procuratore in studio. Signori,ma vi sembra normale che il 95% dei calciatori che acquistiamo provengono da tale Mario Giuffredi,ormai deus ex machine del mercato granata. Ma per la legge dei grandi numeri non vi viene in mente che almeno qualcuno di questi sia uno scambio di reciproci favori con il ds? Mi spiegate cosa dobbiamo farne di questo Sprocati? Attaccante esterno, a mala pena seconda punta e mai incisivo in serie b e c(se non contro di noi). Ripropongo un interrogativo che spesso mi caratterizza, perchè la Salernitana deve prestarsi puntualmente a queste operazioni quanto meno “sospette”, perchè Lotito e Mezzaroma lasciano Fabiani libero di scorazzare nella comprevendita di calciatori con i suoi amici procuratori? Un’inchiesta giornalistica seria,che vada oltre l’effimera discussione tattica e di calciomercato,servirebbe a spiegarci di quale strano meccanismo è vittima la nostra amata Salernitana! Perdonate lo sfogo, ma io davvero non tollero più certi atteggiamenti sulle spalle di uno stemma che per Salerno e i salernitani non rappresenterà mai soltanto una squadra di calcio…

I commenti sono chiusi