STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PASQUALE CUFFARO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il prof. Pasquale Cuffaro, già tecnico delle giovanili granata. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra, sul particolare momento politico del sistema calcio e, naturalmente, sull’Ascoli prossimo avversario dei granata. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

7 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PASQUALE CUFFARO

    giuseppe

    (Marzo 23, 2017 - 8:05 pm)

    Per cuffaro: non ritiene sia improprio parlare di continuità con il 4-3-3 nelle ultime tre partite considerato che con le espulsioni e in casa con il Brescia il modulo finale non è stato conservato fino alla fine…per noi salernitani il 4-3-3 è rossi e zeman

    semplicemente

    (Marzo 23, 2017 - 7:09 pm)

    buonasera avrei una domanda per cuffaro,quando lei nel 2015 fu allontanato dal settore giovanile alcuni parlarono di problemi personali altri di dissidi con la dirigenza, dopo due anni cosa ci può dire? E soprattutto volevo domandarle, secondo lei quali sono i principali motivi per cui le giovanili granata versano in uno stato cosi’ disastroso?

    Barry Allen

    (Marzo 23, 2017 - 7:01 pm)

    L Ascoli ha venduto Orsolini alla Juventus.
    Cassata interessa al Liverpool.
    Infine, Diop 17 anni (senegalese) interessa al Milan.
    Noi domenica affronteremo una vera e propria Corazzata.
    Sono bravi a scoprire giovani campioni.

    Pasquale Zaccaria

    (Marzo 23, 2017 - 5:21 pm)

    Un particolare saluto a Cuffaro di cui apprezzo la signorilità, intelligenza, moderazione e ”Parresia” (coraggio di esprimere il proprio pensiero senza condizionamenti) virtù rara in un mondo dove si devono cercare di conservare certi equilibri, dove certe verità non vanno raccontate o vanno espresse a mezza voce. Rifaccio a lui la stessa domanda che ho fatto ieri: In questa squadra come vede l’utilizzo di Rosina dopo che finalmente senza la sua presenza si vede finalmente un gioco più ordinato e che potrebbe farci sperare anche di utilizzare Donnarumma (motivi extracalcistici a parte) vero rapinatore da area di rigore?

    nico

    (Marzo 23, 2017 - 4:35 pm)

    per eugenio : sulla questione lotito – mezzaroma mi sento di smentire provenza. Non esiste alcuna incompatibilità nel caso in cui lotito divenisse presidente di lega in b e mezzaroma restasse presidente della salernitana. Porto in supporto a quanto detto,il caso bari di qualche anno fa. Mi riferisco ai fratelli matarrese,contemporaneamente l’uno presidente di lega e l’altro presidente del bari. Quindi a meno che il legame tra fratelli sia considerato meno intenso di quello tra cognati,mezzaroma non sarebbe costretto ad alienare le quote nel caso in cui lotito divenisse presidente di lega.

    nico

    (Marzo 23, 2017 - 4:31 pm)

    buonasera una domanda per cuffaro…da navigato uomo di calcio come gestirebbe la situazione rosina? è chiaro che il ragazzo è oramai fuori dal nuovo corso tattico di bollini. La squadra con improta e sprocati tornanti(più che ali) è quadrata ed equilibrata,quindi ritengo che gli spazi per rosina e donnarumma saranno minimi. Nel caso di donnarumma, il problema è lieve, il ragazzo ha mercato e in estate verrà ceduto in quanto in scadenza 2018. E con rosina invece che si fa? Altri 3 anni e mezzo in panchina a godersi un lauto stipendio? Dopo una stagione no a salerno,anche volendo cederlo,chi se lo prende e sopratuttto a quali condizioni?

    DOGER

    (Marzo 23, 2017 - 4:05 pm)

    PER CUFFARO : le disegno il seguente scenario…vittoria contro l’Ascoli, pareggio contro Pisa, Cittadella e Ternana, vittoria contro il Latina…per un totale di 48 punti. Praticamente salvezza in cassaforte a Pasquetta !!! La domanda riguarda il prosieguo del campionato…lei continuerebbe ad adottare una tattica meticolosa come quella vista a Chiavari,giocando praticamente sulle caratteristiche dell’avversario…oppure opterebbe per un modulo “divertente” in scioltezza, con Rosina Zito Coda e Donnarumma tutti insieme ? Insomma un modulo da Fantacalcio.

I commenti sono chiusi