STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PASQUALE GALLO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il procuratore Pasquale Gallo. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sulla squadra, sul futuro ed anche sull’Entella di Aglietti, prossimo avversario dei granata all’Arechi. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

5 comments on STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PASQUALE GALLO

  1. forzagranata
    / Reply

    dott.Gallo, vogliamo fare qualcosa di concreto per la Salernitana “cacciando” questa società satellite che mira solo a galleggiare in B? un emiro o qualunque altro imprenditore importante con le conoscenze che ha non può trovarlo in modo fale che gli faccia un’offerta fuori mercato (i 20 milioni che chiede sono ridicoli senza parco giocatori, proprietà ecc…)?

  2. / Reply

    perfetta, la disamina che volevo ascoltare era esattamente quella, che ci sta nella Juve un problema tattico che viene mascherato, volevo solo sapere un suo parere su Cristante

  3. Salernitano doc
    / Reply

    Pasquale quanti calciatori servono per il prossimo anno per allestire una squadra da puntare alla A, ha qualche nome da suggerire.

  4. / Reply

    Buonasera, anche quest’anno la Salernitana, finisce il campionato nella terra di mezzo, approfitto della presenza del dottor Gallo, e della sua schiettezza nell’affrontare gli argomenti, io onestamente vedo qualcosa che non funziona a livello di organizzazione ormai è endemico nel calcio italiano poi sento ragionamenti dove ci sono teorie dove si dice tutto e il contrario di tutto chi accosta il calcio addirittura agli schemi del basket chi da importanza ai singoli chi al gioco e agli schemi certo che non entro nel merito dei comportamenti di Lotito che francamente poco mi appassionano pero’ io vedo una Lazio che esprime dei singoli bravi dentro uno schema poi vedo la squadra che lei è appassionato che fa un mediocrissimo gioco , avendo dei talenti eccezionali almeno in ambito del campionato nazionale. Allora io ho l’impressione che ormai molti hanno perso la bussola perchè il calcio sta diventando a parte rare eccezioni uno spettacolo noioso. Una domanda a chiosa visto come sta combinata la nazionale noi abbiamo una sola mezzala decente in italia, in questo momento che si chiama Cristante quando lo convocano in nazionale ?

  5. Antonio Moscariello
    / Reply

    Buonasera a tutti.
    Mi farebbe molto piacere se tornasse Molinaro il prossimo anno,perché è bravo, perché urge un titolare affidabile nel ruolo ed è anche in scadenza,che non guasta.
    Cosa ne pensate?
    Grazie e FORZA SALERNITANA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Eugenio Marotta

1616 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO