STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PASQUALE GALLO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il procuratore Pasquale Gallo. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sulla squadra, sul futuro ed anche sull’Entella di Aglietti, prossimo avversario dei granata all’Arechi. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

5 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PASQUALE GALLO

    forzagranata

    (Maggio 3, 2018 - 6:46 pm)

    dott.Gallo, vogliamo fare qualcosa di concreto per la Salernitana “cacciando” questa società satellite che mira solo a galleggiare in B? un emiro o qualunque altro imprenditore importante con le conoscenze che ha non può trovarlo in modo fale che gli faccia un’offerta fuori mercato (i 20 milioni che chiede sono ridicoli senza parco giocatori, proprietà ecc…)?

    Natale

    (Maggio 3, 2018 - 6:46 pm)

    perfetta, la disamina che volevo ascoltare era esattamente quella, che ci sta nella Juve un problema tattico che viene mascherato, volevo solo sapere un suo parere su Cristante

    Salernitano doc

    (Maggio 3, 2018 - 6:37 pm)

    Pasquale quanti calciatori servono per il prossimo anno per allestire una squadra da puntare alla A, ha qualche nome da suggerire.

    Natale

    (Maggio 3, 2018 - 6:27 pm)

    Buonasera, anche quest’anno la Salernitana, finisce il campionato nella terra di mezzo, approfitto della presenza del dottor Gallo, e della sua schiettezza nell’affrontare gli argomenti, io onestamente vedo qualcosa che non funziona a livello di organizzazione ormai è endemico nel calcio italiano poi sento ragionamenti dove ci sono teorie dove si dice tutto e il contrario di tutto chi accosta il calcio addirittura agli schemi del basket chi da importanza ai singoli chi al gioco e agli schemi certo che non entro nel merito dei comportamenti di Lotito che francamente poco mi appassionano pero’ io vedo una Lazio che esprime dei singoli bravi dentro uno schema poi vedo la squadra che lei è appassionato che fa un mediocrissimo gioco , avendo dei talenti eccezionali almeno in ambito del campionato nazionale. Allora io ho l’impressione che ormai molti hanno perso la bussola perchè il calcio sta diventando a parte rare eccezioni uno spettacolo noioso. Una domanda a chiosa visto come sta combinata la nazionale noi abbiamo una sola mezzala decente in italia, in questo momento che si chiama Cristante quando lo convocano in nazionale ?

    Antonio Moscariello

    (Maggio 3, 2018 - 12:56 pm)

    Buonasera a tutti.
    Mi farebbe molto piacere se tornasse Molinaro il prossimo anno,perché è bravo, perché urge un titolare affidabile nel ruolo ed è anche in scadenza,che non guasta.
    Cosa ne pensate?
    Grazie e FORZA SALERNITANA.

I commenti sono chiusi