STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PASQUALE VISCIDO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il tecnico Pasquale Viscido. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata reduce dal pareggio con il Cittadella al’Arechi ed in vista del match con la Ternana di sabato prossimo. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

7 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PASQUALE VISCIDO

    forzagranata

    (Aprile 5, 2017 - 6:43 pm)

    è molto difficile arrivare ai play off non tanto per il distacco (4 punti in 8 giornate sono recuperabili) ma perchè la Salernitana dovrebbe fare più punti di almeno 4 squadre che la precedono (anche il Novara, essendo in svantaggio negli scontri diretti), purtroppo temo che la rimonta sia iniziata troppo tardi, ahinoi_

    Corrado

    (Aprile 5, 2017 - 6:33 pm)

    Buonasera, spiegatemi questo misterioso infortunio di Donnarumma è perché sono stati utilizzato un evanescente Della Rocca al posto Di Zito ed Improta al posto di Sprocati.

    semplicemente

    (Aprile 5, 2017 - 6:33 pm)

    eugenio ad oggi quante chance percentuali daresti ad una permanenza di gomis? Per me calciatore fondamentale,8 clean sheet su 13 partite (considerando che a benevento ha preso gol su rigore, sarebbero stati 9). Viscido come la pensa? Per me è il più forte portiere della b e a salerno nessuno meglio dai tempi di balli

    davide1919

    (Aprile 5, 2017 - 6:22 pm)

    marotta ma tu sei proprio innamorato di coda…dargli 6 dopo la partita di ieri mi sembra davvero eccessivo. Nulla quaestio sulle partite precedenti, ha fatto benissimo segnando e facendo segnare ma ieri a voler essere generosi era da 4.5. Generoso anche con bollini non da 6,per me al massimo da 5. Tengo a sottolineare che il mio giudizio è riferito ai 90 minuti di ieri, in un”ottica complessiva il mister è da 7.5 a salire.

    Tifoso40

    (Aprile 5, 2017 - 6:20 pm)

    Buonasera a tutti. Il risultato di ieri non cambia i nostri obiettivi, a parer mio. Rimaniamo fiduciosi, ma con i piedi per terra. Da tifoso razionale va detto che i playoff possono essere un obiettivo in cui togliervi uno sfizio, ma nulla più. Le altre squadre le ritengo più organizzate, più valide,… e con la possibilità di disputare il massimo campionato che noi non possiamo. Insomma per me playoff non vuol dire serie A come tanti amici tifosi. Inoltre la partita di ieri ed il girone di andata ha dimostrato che non abbiamo un’ampia rosa valida; per me abbiamo 14/15 giocatori buoni che non sono tanti per fare dei sogni.

    nico

    (Aprile 5, 2017 - 6:17 pm)

    Buonasera vi giro una mia considerazione, gradirei un vostro punto di vista.
    Secondo me ad oggi del punticino in casa non ce ne facciamo più niente, ieri era una partita da 4 punte in campo negli ultimi 20 minuti. Poi magari la perdevi in contropiede, ma almeno si sarebbe smosso qualcosa li davanti, dato che coda era oggettivamente affaticato dai match ravvicinati e visibilmente sotto tono.
    Il punto del discorso è che secondo me a salvezza acquisita bisogna offendere in casa e in trasferta puntando sempre ai 3 punti. Se al 70esimo le partite dovessero rimanere bloccate dentro l’artiglieria pesante(donnarumma e perfino joao silva) senza pensarci su.

    DOGER

    (Aprile 5, 2017 - 2:31 pm)

    Date uno sguardo al calendario : senza spingersi troppo in avanti, basta considerare le prossime 2 giornate…se facciamo 6 punti tra Ternana e Latina, a Pasquetta ci ritroviamo dentro la griglia Play Off !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*