STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PEPPE IANNICELLI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il giornalista, Peppe Iannicelli. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra e sul Cesena prossimo avversario dei granata all’Arechi. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

10 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PEPPE IANNICELLI

    nico

    (Febbraio 17, 2017 - 7:54 pm)

    iannicelli lei conoscerà sicuramente bene il nome che starò per fare. L’anno prossimo per la salernitana dovrà essere necessariamente l’anno in cui puntare al vertice, come vedrebbe pierpaolo marino a salerno per un progetto pluriennale?

    parmigianissimo

    (Febbraio 17, 2017 - 7:49 pm)

    peppe ma tu le melanzane le friggi con buccia o senza? Preferisci una parmigiana più compatta o più liquida? Ti dico la mia,melenzane con buccia e parmigiana ben compatta con sugo molto tirato!

    Fino alla fine

    (Febbraio 17, 2017 - 7:42 pm)

    Salve, domani incontreremo il Cesena che nonostante la sua classifica é da prendere con le molle anche perché in in questo 2017 non ha mai perso e in partite importanti dice sempre la sua.
    Ne approfitto per chiedere a iannicelli come mai un giocatore come Ciano (primavera Napoli) che per me é una delle seconde punte più forti della categoria non sia mai riuscito a giocare in serie a ?

    nico

    (Febbraio 17, 2017 - 7:35 pm)

    due domande per iannicelli:
    1) quando de laurentiis punta il dito contro lotito da un punto di vista politico-calcistico secondo lei quale secondo fine può avere? I due sbaglio o erano in buoni rapporti? Ricordo lotito che a braccetto accompagna de laurentiis a votare tavecchio poco più di due anni fa
    2) lei da buon tessitore di fili da dietro le quinte(lo prenda assolutamente come un complimento),secondo me conta molto di più rispetto a tanti politici salernitani, quindi,quando diamo un’aggiustata all’arechi? creando magari un piano traffico adeguato ed estirpando gli odiati abusivi nei parcheggi?

    andonio

    (Febbraio 17, 2017 - 7:30 pm)

    iannicelli,più il real infieriva più a salerno si godeva. Ritentate,sarete più fortunati.

    granata19

    (Febbraio 17, 2017 - 7:27 pm)

    chiamatemi retrogrado, ignorante e/o sottosviluppato, ma io sto peppe iannicelli proprio non lo digerisco. Noi salernitani con napoletani e pseudo-supporter di quella mentalità non abbiamo nulla da dividere, quantomeno da un punto di vista strettamente calcistico e sportivo. MI piacerebbe che iannicelli a livello calcistico prendesse posizione cosi’ come si è ben schierato a livello politico.
    Per sdrammatizzare, iannicelli se la sentirebbe di mettere di nuovo da parte la parmigiana per garantire i playoff alla salernitana?

    Barry Allen

    (Febbraio 17, 2017 - 7:25 pm)

    1. Che ci faceva l allenatore della Alessandria che eliminammo ai playoff al Bernabeu?
    2 Il Latina è fallito in modo pilotato . Perché noi invece fallimmo e perdemmo tutto?
    3 La Ternana ha comprato Sissoko. Regaliamoci Fantantonio.
    4 pare che forse hanno arrestato a Bologna Joseph Cala. Ha cercato di pagare un caffè coi soldi falsi.

    Bruno

    (Febbraio 17, 2017 - 7:19 pm)

    Buonasera Marotta, trovo vergognoso il fallimento pilotato del Latina, è inaccettabile che una squadra fallisca a campionato in corso, subisce appena 2 punti di penalizzazione, continua tranquillamente a giocare le partite e a riavere una nuova denominazione tutto nel campionato in corso. Lo stesso è accaduto qualche anno fa in Lega Pro con il Pescara nel 2008 e l’Ascoli nel 2014, società fallite in campionato a corso e l’anno successivo hanno addirittura vinto il campionato e sono ritornate in B, solo chi fallisce in estate non viene concesso di ripartire dal campionato dove stavano giocando ma costrette a ripartire dalla serie D come Avellino,Salernitana,Foggia,Messina,Cosenza,Reggina,Triestina,Venezia,Parma… ma è possibile un IMBROGLIO DEL GENERE? A questo punto ritengo che pure Milan e Inter gli conviene fallire a campionato in corso, cosi potranno riazzerare i debiti e ripartire sempre dalla serie A senza preoccuparsi del Fair Play finanziario ecc. o dei “finti cinesi ricchi”

    DOGER

    (Febbraio 17, 2017 - 7:09 pm)

    PER IANNICELLI : ha sentito l’assurdità dell’idea stadio-teatro rilanciata da De Laurentiis con soli 20.000 posti destinati a fidelizzati con titolo di studio e presumo anche con una carta di credito importante per poter accedere alle poltrone ? Tralasciando la follia del pensiero in se…forse però questa è la cartina tornasole del fatto che la voce botteghino interessa relativamente alle società ? Di contro abbiamo Lotito che pur di avere 30.000 spettatori farebbe accomodare anche gli analfabeti

    Paul Codio

    (Febbraio 17, 2017 - 7:07 pm)

    Innanzitutto la mia solidarietà al povero Iannicelli, vecchio cuore azzurro, ancora sotto shock per le tre pappine del Real, con l’augurio che si possa godere in serenità questi ultimi giorni in Champions. Volevo chiedere a Eugenio cosa ha fatto di male Mantovani per non giocare mai in questa squadra.

I commenti sono chiusi