STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PEPPE IANNICELLI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il giornalista, Peppe Iannicelli. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra e sull’Entella prossimo avversario dei granata domani al Comunale di Chiavari. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

4 comments on STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PEPPE IANNICELLI

  1. IVANO
    / Reply

    A gennaio arriveranno due punte una centrale e una seconda punta e con due centrocampisti e un difensore centrale molto forte !!! poi credo che la società non fa l errore che riprende CODA le minestrine scaldate non fanno bene meglio che vada al trovè di certo lo vedo bene per la serie C di alta classifica se poi era cosi forte ci portava hai play off L ANNO SCORSO

  2. IVANO
    / Reply

    buonasera in questo 4-2-3-1 mascherato lo vedo abbastanza bene ! l unica cosa che posso dire su questo spartito tattico che vitale non mi convince a pieno … forse meglio popescu in quel ruolo!?.. lo vedo meglio !!!! in vece vitale non sa fare le due fasi !., ho sa solo attaccare ho sa solo difendere ..dipende dall avversario ..che si trova in campo . ! per il nuovo tecnico avrei ancora insistito sul quel modulo di bollini con qualche correttivo tattico …e poi dopo 3 ho 4 partite avrei cambiato tutto come adesso oggi e un po prematuro !.. va bene sono punti di vista che ne pensate !?

  3. Natale
    / Reply

    Buonasera,stasera la presenza di Iannicelli ci permette di affrontare l’argomento Salernitana con molta ”leggerezza”, dato che quando si è salvata la salernitana lui per tutta l’estate ha rinunciato alla parmigiana di melenzane in caso di play-off della Salernitana e di scudetto del napoli sarebbe disposto a rinunciare sia alla parmigiana di melenzane che a quella di zucchine per tutta l’estate pure quest’anno ? Sono talmente esaudienti le sue disquisizioni tecnico-tattiche che superfluo qualsiasi argomentazione a supporto. A parte tutto ad oggi la squadra secondo me anche con un allenatore super esperto come Colantuono la squadra non mi sembra attrezzata per il salto in serie A.

  4. Beniamino
    / Reply

    PER IL GRANDE PEPPE IANNICELLI : chiedo scusa per l’intrusione…vivo a Salerno, seguo anche la Salernitana, ma ho avendo origini irpine sono principalmente affezionato alla squadra biancoverde. Approfitto della presenza di Iannicelli (sempre realista) perchè in queste ore a proposito del processo dell’Avellino, su sponda biancoverde sto sentendo parlare troppi “giornalisti con la sciarpa”. A me interessa la verità oggettiva nuda e cruda : parliamoci chiaro, se pure non dovesse essere retrocessione diretta…quanto meno arriveranno 15 – 20 punti di squalifica…direi che quindi il campionato sarà compromesso. Mi dica la verità Iannicelli…ho ragione a pensare questo ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Eugenio Marotta

1547 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO