STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PINO PALUMBO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio Pino Palumbo, già medico sociale del club granata con cui si parlerà del momentaccio della Salernitana. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti, ultimissime della squadra e, naturalmente, sull’Ascoli, prossimo avversario dei granata all’Arechi. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

13 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PINO PALUMBO

    ivano

    (Febbraio 28, 2018 - 8:03 pm)

    direi che in attacco arriverà un calciatore straniero svincolato allo scoccare della mezzanotte

    ivano

    (Febbraio 28, 2018 - 8:00 pm)

    concordo con pino che bollini no a un ritorno

    Salernitano doc

    (Febbraio 28, 2018 - 7:52 pm)

    Delio Rossi in panchina, Palumbo medico sociale ,tempi belli di una volta.

    Giuseppe

    (Febbraio 28, 2018 - 7:50 pm)

    Buonasera a voi…il comunicato di Fabiani attribuito ai calciatori è un ulteriore insulto all’intelligenza dei tifosi, presunto rimedio peggiore del male… perdiamo solo tempo e chiacchiere, a questo punto servirebbe come chance salvezza un allenatore giocatore come Liverani…siamo alla frutta

    Granata87

    (Febbraio 28, 2018 - 7:48 pm)

    L unico allenatore a non piegarsi ed a fare meglio a salerno è stato menichini. L unico che capi che la coppia gol coda e donnarumma doveva giocare insieme. Arrivato a mercato concluso in una sotuazione drammatica sbagliò poche partite ( credo 3)

    ivano

    (Febbraio 28, 2018 - 7:48 pm)

    (ironia ) per mister colantuono il mio 11 ideale 4-3-2-1 in porta adomonis cassasola mantovani monaco (bernardini) vitale (popescu) poi minala schermo d avanti alla difesa ai lati da desta a sinista ricci zito (akpro) poi rosina sprocati bocalon (rossi)… e tatticamente le punte ha ridosso dei difensori avversari con movimenti di smarcatura e inserimenti dietro alla punta centrale . che ne pensate !?

    Barry Allen

    (Febbraio 28, 2018 - 7:45 pm)

    Prendi a Cassano

    Davide cifariello

    (Febbraio 28, 2018 - 7:42 pm)

    Ragazzi la nostra sfortuna è stata subire quel gol al 94 col Perugia, se non ci fosse stato quel gol secondo me saremmo almeno a 5-6 punti in più ci sarebbe ancora bollini. Inoltre il mercato di gennaio disastroso.
    Questo non cambierà il nostro amore incondizionato per la maglia.
    Eugenio tu invece cose ne pensi, come saremmo messi se non fosse arrivato quel gol al 94 col Perugia?

    tifoso40

    (Febbraio 28, 2018 - 7:40 pm)

    Rodriguez e’ stato ceduto ultimo giorno, verificato

    ivano

    (Febbraio 28, 2018 - 7:37 pm)

    per palombi avete notizie di orlando ha recuperato questo benedetto infortunio ne valsa la pena fino adesso aspettare mister x

    ivano

    (Febbraio 28, 2018 - 7:35 pm)

    buona sera ma avete notato che di roberto nella sua zona di competenza non salta mai l uomo !? forse viene impiegato fuori ruolo ?! se non ricordo male forse da interno si esprime meglio

    Barry Allen

    (Febbraio 28, 2018 - 7:02 pm)

    La Salernitana ha capito che non può reggere 4 mesi di serie B con un ragazzino di vent’anni e Bocalon in attacco. Allora hanno contattato Nasri. Ma Nasri è stato appena squalificato dalla UEFA per sei mesi. Sembrava fatta per Flamini ma all ultimo secondo è andato al Getafe in Spagna. Restano soltanto: Cassano, Vucinic e Nocerino. Abbiamo tempo fino a mezzanotte.

    Salva1919

    (Febbraio 28, 2018 - 7:00 pm)

    Vorrei tanto che quel comunicato stampa l’avvessero scritto i calciatori, ma non ci credo. Non posso crederci. Ci avrei creduto se, lo stesso comunicato, fosse stato redatto in difesa di Bollini. Quando il gruppo era realmente unito e seguiva l’allenatore. Non con Colantuono. Non con un allenatore che non ha dato il cinque ai calciatori sostituiti. Non con un allenatore che, senza nessuna emergenza, ha cambiato tutti i moduli possibili ed immaginabili. Non con un allenatore che, mi spiace, sembra aver perso la bussola sin dalla prima sconfitta rimediata. Non ci credo. Questa mossa serve a prender tempo, a sperare che qualcosa possa andare meglio. Ed io, da tifoso, me lo auguro. Ma è difficile pensare che qualcosa, dal nulla, sia cambiato. Perchè, quei calciatori che ieri non aspettavano altro che il triplice fischio, dovrebbero invertire la rotta? Insomma, se tutto resterà immutato, perchè tutto dovrebbe cambiare?
    #Fabianivattene

I commenti sono chiusi