STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ RAFFAELE NOVELLI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’allenatore salernitano Raffaele Novelli, già tecnico dei granata ai tempi di Aliberti prima (giovanili) e dei costruttori dopo. Il contenitore sportivo sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sulla Salernitana e sul Pescara di Zeman, prossimo avversario dei granata. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

5 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ RAFFAELE NOVELLI

    Mario S.

    (Settembre 12, 2017 - 6:58 pm)

    Marotta, lei che dice che sono disfattista ma ha visto gli attaccanti delle altre squadre? Basti pensare che l’Avellino con Morosini, Asencio, Castaldo e Ardemagni pensa alla salvezza.. . Scusi il bis nei commenti

    Steven Gerrard

    (Settembre 12, 2017 - 6:55 pm)

    Mister, in un calcio odierno dove sembra che per vincere bisogna per forza farlo col catenaccio e contropiede all’italiana c’è ancora possibilità di vedere qualche squadra vincere col 4 3 3 alla Zeman o alla Delio Rossi?

    Corrado

    (Settembre 12, 2017 - 6:49 pm)

    Buonasera,
    premetto che non sono un estimatore di Bollini.
    Vorrei però capire perché Lotito dice che la Salernitana non può giocare con il 4.3.3. Si tratta di un’affermazione che automaticamente boccia il mercato fatto, perché non si sarebbero presi i calciatori adatti per un allenatore da lui ben conosciuto. Faccio fatica a capire questo continuo stato confusionale che si ripete dai tempi di Torrente che iniziò con una squadra costruita per il 4.4.2 e dopo il mercato di Gennaio, dopo aver acquistato gli uomini adatti al suo gioco, fu esonerato. Lotito dovrebbe fare autocritica e non scaricare di altri la sua approssimazione e mancanza di programmazione logica

    Mario S.

    (Settembre 12, 2017 - 6:44 pm)

    La Salernitana l’anno scorso aveva Coda, Donnarumma, Busellato (valore attuale di mercato 3,6 mlioni), Gomis, Improta e Bittante (in prestito, valore di mercato attuale 4 milioni). Questa è la differenza rispetto all’attuale stagione. E se Lotito non compra un attaccante di categoria la serie C non ce la toglie nessuno.

    Enzo M

    (Settembre 12, 2017 - 6:34 pm)

    Buonasera ritornando al tormentone di attualità volevo dire che Bollini il 31 agosto doveva dimettersi.
    Non ci vuole un mago del mercato per capire che la squadra dal mercato estivo ne esce molto indebolita è sotto gli occhi di tutti che Radunovic non è Gomis. A centrocampo perdiamo Busellato e a sto punto devo metterci anche il tartassato Ronaldo, e Ricci Signorelli non sono superiori ai primi due, non riusciamo nemmeno a rinnovare il prestito d’Improta di gran lunga superiore a Gatto, l’occasione che ha avuto sabato è la fotocopia del goal fatto da improta con l’avellino. L’Attacco una coppia come Coda e Donnarumma in B non la vedremo mai piu’. Lotito vuole 352 o 442 dove il secondo è Rossi che abbia già intravisto il successore di Immobile che venderebbe a suon di milioni? Vuole dare minutaggio ed esperianza a Rossi????

I commenti sono chiusi