STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ RICCARDO SANTORO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il presidente del Centro di Coordinamento, Riccardo Santoro che analizzerà il momento di crisi in casa granata sfociato nella contestazione di eri sera dopo la sconfitta con la Spal. Il contenitore sportivo, interamente dedicato alla Salernitana, sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra e naturalmente sul Benevento prossimo avversario dei granata nel derby al Vigorito. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

18 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ RICCARDO SANTORO

    Granatissimo98

    (Marzo 1, 2017 - 8:05 pm)

    Seconde ne bisogna scagliarsi contro i calciatori non contro la dirigenza perché secondo me la Salernitana in estate ha fatto un buon mercato

    Corrado

    (Marzo 1, 2017 - 8:00 pm)

    Vedo il presidente Santoro molto cauto, invece si dovrebbe pretendere un allenatore bravo perché la squadra non è scarso.

    Matteo Franzoni

    (Marzo 1, 2017 - 7:57 pm)

    Presidente Santoro lei chiedo,Io sono in possesso della tessera del tifoso ma nonostante ciò oggi non sono riuscito a fare il biglietto,le sembra giusto?in attesa di risposta le auguro buona serata e sempre forza Salernitana ???

    giuseppe

    (Marzo 1, 2017 - 7:43 pm)

    Bollini inadeguato e senza esperienza tra i pro…ad ogni partita si vede sempre la solita improvvisazione e i soliti orrori tecnico-tattici e di scelte…ma lui vede che la squadra crea e non merita mai di perdere…a chiacchiere avremmo 40 punti…per Santoro: facciamo una colletta e diamo ventimila euro a de canio per queste ultime 14 partite

    Corrado

    (Marzo 1, 2017 - 7:34 pm)

    Buonasera, gradirei sentire da Riccardo Santoro una presa di posizione seria del centro di coordinamento. Non si spiega la sudditanza psicologica verso Lotito.
    Con Bollini si retrocede, lo sto dicendo da molte partite, anche dopo la vittoria di Vicenza.

    Salernitano doc

    (Marzo 1, 2017 - 7:16 pm)

    Ci sarà un confronto tra voi e lotito, poi per domenica per quanto riguarda la trasferta a Benevento ci sarà un raduno all’ arechi o si può partire direttamente per Benevento?

    SALVA

    (Marzo 1, 2017 - 7:15 pm)

    La verità è che molti non capiranno mai i sacrifici che fanno i tifosi che la seguono ovunque. Non esistono tifosi di A e tifosi di B ma esistono TIFOSI SFEGATATI e tifosi normalmente sportivi. Chi la segue ovunque lascia a casa moglie e figli, chiede il permesso a lavoro, in un momento storico per questo paese sperpera soldi solo per una passione andando contro alla famiglia. Molti che ancora non contestano questa società per lo scempio a cui assistiamo da due anni, sono tifosi sportivi e basta, ma questo non significa che non hanno la facoltà di riflettere. C’è una norma che non consente alla Salernitana di andare in serie A, ma qui non si contesta solo questo.
    Qui contestiamo lo scarso attaccamento ai colori ed alla piazza da parte di questa società che al posto di incentivare i tifosi li umilia. Si contesta L’improvvisazione totale usata in sede di calciomercato, costruendo una squadra lacunosa e senza carattere, si contesta il mancato progetto per il settore giovanile, per campi di allenamento, per tutto. Possiamo fare anche 15 anni di B consecutivi, ma questo non vieta di costruire piano piano un futuro stabile. Invece qui non costruiamo niente, anzi sfasciamo quel poco di buono fatto nei primi 4 anni e mezzo.
    SALERNO È STANCA DI ESSERE PRESA IN GIRO, SALERNO MERITA RISPETTO !

    Alfonso

    (Marzo 1, 2017 - 7:14 pm)

    Una Richiesta al nostro Presidente SANTORO …. ancora una volta chi è in possesso della Tessera del Tifoso è rimasto senza biglietti per il derby a Benevento …. la domanda sorge spontanea…a cosa serve questa Tessera del Tifoso??? … un invito come Associazione qual’è il C.C.S.C. a prendere una posizione ed a organizzare anche per il prossimo campionato unitamente alla F.I.S.C. un convegno nazionale per affrontare questo problema …. saluti a tutti i Club e un Saluto a SANTORO … e stiamo vicini alla squadra per Salvare la Serie B … poi dalla Società chiarezza sui programmi e organizzazione … Saluti … Alf da Salerno

    Solo per salerno

    (Marzo 1, 2017 - 7:11 pm)

    Finalmente la curva si è esposta anche contro fabiani, lei come tanti altri dovrebbe fare il mea culpa per tutte le volte che lo ha difeso non riconoscendo che il maggiore responsabile di questo fallimento tecnico è lui.
    E ora non mi venga a dire che non era a suo favore….

    Sprint

    (Marzo 1, 2017 - 7:08 pm)

    Presidente Santoro , Lotito chiede sempre di avere più tifosi a oggi la Salernitana ha la tifoseria di una squadra di serie A ma neanche questo basta, dopo la sconfitta a dir poco vergognosa di ieri sera si parla di disertare lo stadio, lei come la pensa a tal proposito? Cosa consiglia alla tifoseria Granata?Non crede sia arrivato il momento che noi tifosi dobbiamo essere rispettati ?cordiali saluti

    ciro

    (Marzo 1, 2017 - 6:55 pm)

    bollini.. un uomo senza carattere, quando sulle tribune l hanno fiskiato per la sostituzione di un giocatore lui subito ha inserito donnarumma..in questo caso dovrebbe essere subito esonerato. per quanto riguarda la dirigenza.. essa fa solo kiakkiere ma alla fine cio ke rimane siamo sempre e solo noi tifosi..

    natale

    (Marzo 1, 2017 - 6:51 pm)

    Buonasera , stasera innanzitutto il mio pensiero va ad Alberti , al quale ero affezionato in quanto e’ stata la mia prima salernitana , quando ragazzino mi recavo al vestuti e cercavo disperatamente qualcuno che mi facesse entrare , fatto questo inciso che era doveroso adesso veniamo all’oggi . Io una domanda a Bollini vorrei fargliela ma il centrocampo della salernitana che compiti ha ? quali sono gli spazi che devono occupare in profondità e ampiezza come devono essere i movimenti senza palla ? alla proprietà che dice di avere il 4° monte ingaggi piu’ alto della cadetteria , evidentemente Lotito si serve di incompetenti perchè e non è da oggi caro Marotta e tu puoi essermi buon testimone , ho detto che questa squadra dall’inizio del ritiro era scarsa , perchè io un po’ di partite le vedo e certi giocatori li conosco , quante volte su queste pagine ho scritto ma perchè Laverone non gioca ? andatevi a vedere un po’ il rendimento di Laverone ad avellino , e qua ha giocato 1 partita da titolare e basta . Sarebbe Bittante la soluzione o qualche giocatore che è arrivato che tecnicamente non sa stoppare nemmeno la palla , questo sarà un altro anno di calvario .

    ciro

    (Marzo 1, 2017 - 6:51 pm)

    vorrei fare una domanda…perke in questi 11 cadaveri non gioca donnarumma ?

    Bea

    (Marzo 1, 2017 - 6:15 pm)

    Buona sera a tutti e al presidente Santoro a cui vorrei fare delle domande. Visto il momento di crisi della Salernitana e dopo la sconfitta di ieri ,il Centro di Coordinamento come intende approcciarsi confronti della Società?
    E quali sono le iniziative del Centro di coordinamento ?
    La ringrazio

    Pasquale Zaccaria

    (Marzo 1, 2017 - 5:41 pm)

    La società Salernitana è praticamente formata da tre persone: da Lotito, da Mezzaroma, il quale non mette bocca sull’operato del cognato e poi c’è Fabiani che resta l’innominato e la figura enigmatica di questa società.
    Dalle vare disamine tattiche e tecniche che vengono svolte nelle varie trasmissioni televisive, risultano chiare ed evidenti le sue enormi responsabilità, nonostante ciò c’è una sorta di reticenza, oserei dire paura a fare apertamente il suo nome. Perchè? L’omertà sul suo nome e sulle sue enormi responsabilità andrebbero chiarite per il bene di tutti visto che Lotito tocca tenercelo, è nel nostro interesse. Bollini grandi colpe non ha, non ci rimane che un solo nome. E speriamo che dopo Benevento non tocca farci …….due risate (per dire).

    DOGER

    (Marzo 1, 2017 - 5:05 pm)

    PER SANTORO : ieri sera una brutta atmosfera all’Arechi, sin dal pre-partita…si avvertiva quasi un senso di dover seguire la partita come atto dovuto. Per me la partita l’abbiamo persa ancor prima di entrare in campo. Non vorrei che oggi ci permettiamo il lusso di essere un ambiente apatico e svogliato…per poi ricominciare tra qualche settimana col ritornello del mettere tutto da parte per salvare la Salernitana. Siamo stanchi…un’altro finale di stagione a fare 20.000 spettatori per una classifica che c fa sare col fiato sospeso ? No grazie.

    nico

    (Marzo 1, 2017 - 1:30 pm)

    per Santoro : personalmente la stimo molto,l’ho sempre trovata una persona disponibile e molto equilibrata nei giudizi. Ho solo una richiesta da farle : sarebbe il caso di evitare cene e festicciole presso club con tesserati e dirigenti, questa gente non merita la nostra attenzione e i vostri sforzi quotidiani per organizzare questi eventi. Devono essere abbandonati al loro destino,abbiamo già ingoiato bocconi amari lo scorso anno, mentre il buon lotito si sfregava le mani per gli incassi da capogiro con modena,vicenza,como e lanciano(playout). Per quanto mi riguarda, il tempo delle prese in giro è finito, con ieri abbiamo toccato il fondo. Delle chiacchiere,dei fattori imponderabili, delle scuse in aeroporto non ce ne facciamo più nulla.

    nico

    (Marzo 1, 2017 - 1:24 pm)

    Sportivamente sono molto preoccupato,la classifica è tragica e probabilmente anche da benevento usciremo con 0 punti. Rispetto all’anno scorso inoltre noto due fattori che potrebbero caratterizzare in negativo questo scorcio finale di campionato:
    1) l’anno scorso avevamo Menichini, tecnico metodico ed ordinato che ha sempre portato la nave in porto con prudenza e gioco semplice. Viceversa Bollini,non è mai stato in grado di fornire sicurezza allo spogliatoio e continuità tattica alla squadra. L’unico filotto di vittorie consecutive nella sua gestione corrisponde al duo perugia-spezia,entrambe squadre arrivate a salerno con 8-9 titolari assenti.
    2) i ragazzi dello scorso anno per quanto meno noti e forti(almeno sulla carta) degli attuali, hanno sempre sputato sangue in mezzo al campo. Basti ricordare,l’attaccamento dei vari moro, gatto,bagadur ecc,cosa che invece non rintraccio negli attuali perico,minala,sprocati. Emblematica resta la partita di ascoli,dal 2-0 per i bianconeri a 2-2 al 94′ sotto la curva ospiti di bagadur. L’attuale squadra non ha mordente, è totalmente priva di grinta e non sopperisce ai limiti tecnici dei singoli con l’attaccamento alla maglia.

    Insomma,per la salvezza la vedo nera, anche perchè da dietro le ex “già retrocesse” stanno spingendo.

I commenti sono chiusi