STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ROBERTO CHIANCONE

Ritorna stasera, a partire dalle ore 20,30, l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’allenatore salernitano, Roberto Chiancone. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

11 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ROBERTO CHIANCONE

    Natale

    (Dicembre 27, 2016 - 8:01 pm)

    Io l’anno scorso a gennaio avevo fatto nomi di giocatori che si stanno affermando in serie B e serie A . Ma allora scusate se io che sono incompetente sono in grado di capire certe dinamiche , ma quelli che lavorano per la salernitana cosa guardano ?

    granatina

    (Dicembre 27, 2016 - 7:58 pm)

    buonasera Eugenio e buonasera mister.Analisi ultima partita?Facciamo ridere in campi. calciatori che non sanno cos’è una posizione è come tenerla.società disinteressata e tifosi delusi.
    ma possibile che non si vede più il gioco in campo da anni?possibile che non sanno cos’è un contropiede?sono amareggiata .ho mangiato migliaia di km con la salernitana e credo continuerò per amore della Mia Salernitana…sera a tutti

    Corrado

    (Dicembre 27, 2016 - 7:52 pm)

    Chi metterebbe a centrocampo mister Chiancone?

    forzagranata

    (Dicembre 27, 2016 - 7:42 pm)

    Eugenio ma continuerete la trasmissione anche durante la sosta ed in particolare durante il periodo del mercato, dal 3 gennaio? se Bollini perde lotirchio prenderà un allenatore dopo aver risparmiato sull’ingaggio di Sannino, caro mister Chiancone?

    Corrado

    (Dicembre 27, 2016 - 7:41 pm)

    Buonasera, approfitto della presenza del bravissimo mister Chiancone per chiedere quanto punti in più avrebbe avuto in più La Salernitana giocando con il 4-4-2 mettendo Zito come laterale sinistro di centrocampo, Improta a destra ed alternando Donnarumma con Rosina.

    Natale

    (Dicembre 27, 2016 - 7:39 pm)

    Buonasera Beppe e Mister Chiancone , Beppe ti ricordi i miei messaggi di settembre ? riguardo la campagna acquisti sui giocatori da prendere e quelli che avevamo preso ? Lotito dice che ha speso molti soldi , se è vero io affermo che ha speso MALISSIMO , e che ha la società è piena di incompetenti , ma questo lo dicevo già a settembre , volevo chiedere a Chiandone detta in tutta sincerità , ma questa rosa che ha allestito la società non è solo un’accozzaglia di giocatori comprati last minute e giocatori che facevano comodo al giro-Fabiani ? Non è possibile che esperti del settore non capiscono quello che io capisco da casa e che non sono nessuno , giocatori Vecchi contratti faraonici a gente che gioca male o sta in panchina o giocatori bolliti , poi si cambia sempre allenatore ma i risultati sono sempre gli stessi , possibile che con i fantomatici soldi che Lotito dice di spendere non si puo’ fare di meglio ? O chi fa mercato è incompetente o Lotito dice frottole scusate ma o è l’una o l’altra , voi quale pensate che sia ? domanda sia a Marotta che a Chiancone

    Marco Caputo

    (Dicembre 27, 2016 - 7:36 pm)

    Buonasera Beppe e Mister Chiancone , Beppe ti ricordi i miei messaggi di settembre ? riguardo la campagna acquisti sui giocatori da prendere e quelli che avevamo preso ? Lotito dice che ha speso molti soldi , se è vero io affermo che ha speso MALISSIMO , ma questo lo dicevo già a settembre , volevo chiedere a Chiandone detta in tutta sincerità , ma questa rosa che ha allestito la società non è solo un’accozzaglia di giocatori comprati last minute e giocatori che facevano comodo al giro-Fabiani ? secondo me non c’e’ uno straccio di progetto ma si vive ogni anno alla giornata , passa oggi e viene domani , volevo sapere se Chiancone la pensa come me o se secondo lui la società ha un progetto che pero’ non è andato a buon fine.

    Natale

    (Dicembre 27, 2016 - 6:25 pm)

    Buonasera , Lotito parla troppo e secondo me pure a vuoto , spiegatemi quale giocatore è venuto a salerno che l’anno scorso non ha giocato in una squadra che lottava per non retrocedere e vorrei fare una domanda specifica a roberto Chiancone , mi deve spigare al di la della prestazione che è buona o cattiva che ci puo’ stare, ma tranne Bernardini Vitale e Coda chi altri nella Salernitana ha padronanza del ruolo . Il miglior Rosina se visto il secondo tempo con il Carpi e il secondo tempo ad Avellino , perchè ? perchè ha giocato a sinistra a Carpi c’era Vitale che accorciava , con l’Avellino quando è entrato Zito lui ha limitato il raggio d’azione allora , lui puo’ giocare pure a destra ma non con Perico terzino è inutile che ci contiamo le favole che la fase difensiva non sanno farla o altro , perchè quando giocavano Tosto e Grimaudo noi ci dovevamo preoccupare della fase difensiva ? erano gli avversari che si dovevano preoccupare delle incursioni sulla fascia dei due terzini nostri , la difesa 4 e’ chiancone che è un vecchio giocatore che ha giocato negli anni 70 , in fase propositiva diventa un 2-5-3 , invece in fase di non possesso i tre centrocampisti dovrebbeo fare una sorta di imbuto per poroteggere la difesa.

    Barry

    (Dicembre 27, 2016 - 6:12 pm)

    Mister Come vedi il Pisa di Gattuso?
    Mister Donnarumma può realizzare 10 gol in serie A?
    Infine mister vede analogie tra Song panchina a Salerno e
    Titolare a Liverpool e Donnarumma nel caso dovesse diventare titolare in
    Serie A?
    Arrivederci

    Antonio Moscariello

    (Dicembre 27, 2016 - 5:19 pm)

    Buonasera a tutti
    Secondo me Terracciano è diventato ingiustamente un bersaglio o peggio il capro espiatorio. A parte una MEZZA responsabilità sul gol di Bifulco,nulla da rimproverargli in altre occasioni, anzi…O sbaglio? Piuttosto i problemi SERI ed EVIDENTI sono in difesa e a centrocampo, dove servono come l aria DUE titolari per reparto, oltre un fortissimo attaccante esterno sinistro. Grazie e Buon Anno a tutti.

    Andrea

    (Dicembre 27, 2016 - 4:34 pm)

    Per cortesia, vogliamo dirlo una volta per tutte ed in maniera energica ??? TERRACCIANO NON E’ UN PORTIERE ALL’ALTEZZA…ma ci rendiamo conto che ha preso 2 gol dalla linea di fondo ??? Ma ancora che tentenniamo nel criticarlo ??? Basta…serve un portiere !!!

I commenti sono chiusi