STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ROBERTO CHIANCONE

Ritorna stasera, a partire dalle ore 20,30, l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’allenatore salernitano, Roberto Chiancone. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul Brescia, prossimo avversario dei granata all’Arechi. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

6 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ROBERTO CHIANCONE

    nico

    (Marzo 7, 2017 - 8:00 pm)

    tutte brutte le scegli le colleghe eugenio…vecchia volpe!

    Corrado

    (Marzo 7, 2017 - 7:56 pm)

    Buonasera, è un piacere ascoltare mister Chiancone, speriamo che Bollini la smetta di fare esperimenti. Mister Chiancone è così difficile mettere i giocatori nel loro ruolo naturale? Per me il modulo ideale è il 4.4.2 con Rosina in panchina pronto a subentrare a fine partita.

    Zlatan Ibrahimovic

    (Marzo 7, 2017 - 7:50 pm)

    Secondo me, una delle cose che manca a questa Salernitana è l’assenza di Salernitani come Chiancone, Capone, Fusco e De Cesare. Al riguardo volevo chiedere al Mister se secondo lui in futuro ci sarà la possibilità di vedere Salernitani con la maglia granata

    nico

    (Marzo 7, 2017 - 7:34 pm)

    per chiancone,da navigato uomo di calcio conosce questo ciardullo, nuovo responsabile del settore giovanile? Su internet si narrano le sue posizioni marginalissime ad arezzo ed ancora,null’altro. Bianchi in base a quali meriti dovrebbe essere promosso in prima squadra? e Fabiani in base a cosa promosso a dg? In questa società dov’è la meritocrazia?

    campari (davide)

    (Marzo 7, 2017 - 7:25 pm)

    buonasera,ho una domanda per chiancone..dato che ieri le mie osservazioni su coda a zona mista sono state schernite,vorrei chiedere all’unico uomo di campo passato per gli studi di tvoggi tra ieri ed oggi cosa ne pensa di questo attaccante. Ripeto brevemente il mio pensiero, secondo me è un attaccante da alta serie b, assolutamente decisivo in alcune partite,meno in altre in cui ha punti sulla coscienza. Ad esempio a benevento,è stato esemplare, partita da 8,ma nelle 5 precedenti era stato inesistente o quasi. D’altra parte invece marotta sosteneva che addirittura il ragazzo sia pronto per una medio-alta serie a(torino? al posto di belotti? fiorentina? al posto di kalinic? queste classifica alla mano sono le squadre medio-alte in serie a),senza trascurare faccenda che testualmente ha detto “per fare un coda servono 4 pavoletti”..su quest’ultima semplicemente mi piangono le orecchie. Chiancone cosa ne pensa? Secondo lei il ragazzo è da vertice in b(come dice il sottoscritto) o addirittura può puntare ad una medio-alta di serie a? Grazie!

    DOGER

    (Marzo 7, 2017 - 5:42 pm)

    ME LO HA DETTO LA GITANA, ME LO HA DETTO CON FERVOR…MEGLIO ZONA MISTA CHE LA COPPA DEI CAMPION…

I commenti sono chiusi