STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ROBERTO GENCO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio Roberto Genco,  ex attaccante  della Salernitana di Delio Rossi. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

14 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ROBERTO GENCO

    EnzoM

    (Novembre 30, 2016 - 7:57 pm)

    Con Bollini sarà 4312 al 100% non puo’ fare altro da escludere 433….comunque la mancata ufficialità potrebbe riservare qualche sorpresa in nottata…

    Corrado

    (Novembre 30, 2016 - 7:55 pm)

    Come farebbe giocare Genco la Salernitana???
    Complimenti invitiamolo più spesso.

    Natale

    (Novembre 30, 2016 - 7:55 pm)

    Se gioca con la difesa a 4 , noi a destra sicuramente cercherà la soluzione Felipe Marchi , a Perico non lo fara’ giocare come 4° difensore

    ivano

    (Novembre 30, 2016 - 7:52 pm)

    bollini non mangerà il panettone a gennaio vera di nuovo richiamato menichini

    EnzoM

    (Novembre 30, 2016 - 7:44 pm)

    Ma non sarebbe stato piu’ logico affidare la squadra a menichini che già conosceva il 70% del gruppo? Perchè rischiare sempre ?

    Corrado

    (Novembre 30, 2016 - 7:40 pm)

    Bravissimo Genco!!!
    Finalmente un ospite che dice quello che pensa.

    Carmine

    (Novembre 30, 2016 - 7:39 pm)

    Perché secondo voi non si è preso proprio in considerazione Menichini?

    Pietro Esposito

    (Novembre 30, 2016 - 7:32 pm)

    Buonasera a tutti, il mio primo pensiero va al grande uomo, grande allenatore Giancarlo Ansaloni, un abbraccio alla famiglia.
    Per quanto riguarda Bollini: francamente non capisco la scelta, avrei preferito un allenatore carismatico e che sappia ricompattare il gruppo come Gregucci.
    PS: Un saluto a Genco, esordio di Roberto Genco Salernitana – Juvestabia 3-1 (con terzo goal di Genco che sul filo del fuorigioco salta il portiere avversario ed insacca nell’angolino sotto la Curva Sud). Partita giocata di anticipo al Sabato pomeriggio.

    forzagranata

    (Novembre 30, 2016 - 7:32 pm)

    lotirchio si conferma tale: risparmia i soldi dell’ingaggio di Sannino e non vuole spendere un centesimo per ingaggiarne un altro prendendone uno che ha già sotto contratto con la lazio, per cui è smascherato l’ulteriore bluff perchè se credeva davvero di avere una squadra da play off non prendeva di certo Bollini…

    Corrado

    (Novembre 30, 2016 - 7:31 pm)

    Bravo Genco, dovrebbe dare le dimissioni anche Fabiani che ha voluto Sannino a discapito di Menichini. Sannino è stata una grossa delusione e non si spiega il suo curriculum.

    Natale

    (Novembre 30, 2016 - 6:55 pm)

    Buonasera , innanzitutto un pensiero va alla famiglia Ansaloni i piu’ giovani forse non sanno di quella salernitana che pure retrocesse per oscuri giochi di palazzo , per quanto riguarda Sannino io sono stato quello sempre fuori dal coro dal primo momento già dal ritiro di Sarnano dissi che la salernitana aveva sbagliato cavallo e cmq Lotito non si e’ speso piu’ di tanto visto che manda a salerno uno che è già a busta paga della Lazio in quanto coordinatore del settore giovanile della Lazio , conoscendo Bollini credo che si va verso un 4-3-3 finto come aveva ipotizzato alcune settimane fa Filardi con Rosina finto esterno solo che il problema è sempre quello i centrali di centrocampo ce ne stanno a iosa , le due mezzali chi dovrebbero essere ? in un centrocampo a tre ? poi secondo me cambieranno le gerarchie specialmente in difesa giocheranno i ragazzi piu’ giovani , comunque staremo a vedere , l’unica cosa che possiamo fare buon lavoro a Bollini e Sannino invece prima di andare a prendersi un’altra squadra facesse un po’ di autocritica con se stesso perchè il problema di Sannino è Sannino. Negli ultimi 3 anni ha disputato 36 partite vincendone solamente 9 , quindi qualche domanda deve farsela.

    Iovinc

    (Novembre 30, 2016 - 6:31 pm)

    Bollini sarà un altro flop .Il Lecce di Bollini con quella grande squadra fu superata dalla meno quotata Salernitana di Menichiniche stravince il campionato.

    tifoso40

    (Novembre 30, 2016 - 5:14 pm)

    Buonasera a tutti. Ieri sera si è avverato quanto avevamo detto in trasmissione in anticipo. Onore a Sannino che ha avuto il coraggio di dimettersi, ma è la controriprova che è un allenatore da Varese, non da grosse realtà nazionali! Non vorrei dare il mio responso per il futuro, ma non vorrei che cadiamo dalla padella nella brace. E’ strachiarissimo che questa è un’idea di Lotito, il quale davanti alle emergenze (salernitane) non vuol perdere tempo e soldi e chiama sempre quella ridotta schiera di allenatori. Ho sempre detto che Menichini non mi entusiasmava, ma almeno è stato in grado in due circostanze di aprire la cassaforte Salernitana non facilmente gestibile; di questo bisogna oggettivamente dargli atto. Avrei preferito che tornasse lui quindi e non certo questo Bollini…..ho paura Eugenio! Prima valutazione decisiva, se effettivamente dovesse arrivare lui, è il modulo che intenderà schierare. Se pensa di poter giocare con il 4-3-3 con i nostri tre tenori messi in quel modo, bastano 5 minuti per nominarlo ennesimo scienziato! Se poi vuol giocare a 3 davanti, ho paura che ci bruciamo Donnarumma per sempre e magari potremmo giocare con Rosina e Caccavallo sulle fasce, come unica ulteriore soluzione.

    Pasquale Zaccaria

    (Novembre 30, 2016 - 4:42 pm)

    Buonsera a tutti voi.
    Neanche a farlo apposta ho letto il bell’ articolo di Marcello Festa ”Copione rispettato anche Sannino va via” in cui si ricerca una responsabilità di qesti continui fallimenti nella scelta degli allenatori e in una mancanza di progettualità tecnica strutturata: Parole di Marcello Festa. Ora già in passato ho fatto diverse richieste di chiarimenti in merito, individuando in Fabiani il principale responsabile delle scelte tecniche che COMPETONO a lui, il che non significa che sia il colpevole, senza avere nessuna risposta, lasciando in me la sensazione che il nome di Fabiani sia un Tabù. Ora, senza voler dar luogo a polemiche, chiedo: In questo momento CRUCIALE del campionato e considerato la situazione dello spogliatoio granata, la scelta del nuovo allenatore non doveva corrispondere a ben altri requisiti? E mi fermo qui. Grazie.

I commenti sono chiusi