STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ SOVIERO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 Zona Mista News, l’appuntamento con la striscia quotidiana dedicata alla Salernitana. Ospite in studio Sasà Soviero, allenatore della Palmese, che in passato ha difeso i pali granata. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale www.tvoggisalerno.it.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

6 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ SOVIERO

    Corrado

    (Novembre 25, 2016 - 7:48 pm)

    Buonasera, anche Soviero cambia spesso modulo ed interpreti?
    Perché la Salernitana appare spesso assente e distratta?

    Natale

    (Novembre 25, 2016 - 7:46 pm)

    Caro Sasà , ma le partite che ho visto questa settimana e ne ho viste parecchie , a me le squadre italiane mi hanno dato la percezione che proprio hanno un ritmo diverso , molto piu’ lente pure chi ha vinto ha avuto piu’ che altro per occasioni fortunose che sono capitate , c’e’ l’anderlecht che sono tutti giovanissimi ed hanno un gioco rapido che e’ davvero piacevole da vedere .

    Salernitano doc

    (Novembre 25, 2016 - 7:30 pm)

    ti reputo

    Salernitano doc

    (Novembre 25, 2016 - 7:29 pm)

    Ti ritrovo assai massiccio mi sbaglio o hai messo qualche chiletto, a parte gli scherzi non ti reputo un buon portiere.

    Nello curioso

    (Novembre 25, 2016 - 7:29 pm)

    Buonasera, volevo chiedere a Soviero cosa ne pensa dei portieri della Salernitana.
    Una curiosità: cosa accadde nel finale di stagione con Zeman, quando a sorpresa nelle ultime partite non giocò più ?

    Natale

    (Novembre 25, 2016 - 7:17 pm)

    Buonasera , una cosa non ho capito mai di Soviero aveva sempre quell’aria che sembrava stralunato e poi pero’ era sempre attentissimo e non sbagliava mai un intervento , poi una cosa ho notato la Salernitana ha incominciato a giocare bene con il Latina da quando Sannino è stato espulso , e vi posso garantire che uno come Sannino sopportarlo mentre stai giocando la partita non è una cosa semplice si vede che il quarto uomo non ce la faceva piu’ percio’ l’ha cacciato fuori . Scommettiamo che la salernitana lunedì sera non solo vince ma fa anche una bella partita ? Scusate la mia assenza in questa settimana ma sono stato impegnato a veder eun po’ di partite in europa grossi club schierano ragazzi di 19 anni titolari , noi facciamo la serie B con le cariatidi .

I commenti sono chiusi