STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ TITTI FESTA

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio Titti Festa, giornalista del quotidiano “IL Mattino”. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul Carpi, prossimo avversario dei granata al Cabassi. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

18 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ TITTI FESTA

    Corrado

    (Maggio 9, 2017 - 6:56 pm)

    Buonasera, Eugenio mettiamo da parte le chiacchiere, gli elogi a Lotito e gli amici di Lotito….
    Voglio lanciare un appello serio a Lotito:
    Prenda Delio Rossi se veramente vuole andare in serie A, in caso contrario il giocattolo potrebbe rompersi….i salernitani sono stanchi delle sue chiacchiere.

    alan

    (Maggio 6, 2017 - 4:19 am)

    ma secondo voi se la Salernitana giocava ad avellino e doveva salvarsi ci aiutavano ??? basta con questo buonismo campano ridicolo solo Salerno forza Salernitana

    marius

    (Maggio 5, 2017 - 7:05 pm)

    castori ha vinto nove campionati

    ivano

    (Maggio 5, 2017 - 7:02 pm)

    siamo rialisti la partita scorsa se l abbiamo persa e per che la differenza lanno fatta gli attaccanti che da l altra parte ciofani e dionisi da serie superiore e noi abbiamo un attacco che fa ridere che forse fa la differenza in lega pro ecco per che ci troviamo cosi niente playn off

    giovanni

    (Maggio 5, 2017 - 6:54 pm)

    Non esageriamo col rimpiangere laverone non stiamo mica parlando di Roberto Carlos normalissimo giocatore di B

    DOGER

    (Maggio 5, 2017 - 6:52 pm)

    Eugenio ma che dici ??? L’allenatore in occasione del derby del 2009 era BRINI…che aveva rilevato Castori per le ultime partite e lanciò nella mischia Merino…

    nico

    (Maggio 5, 2017 - 6:51 pm)

    era brini eugenio,subentrò a castori per le ultime 5-6 partite

    giovanni

    (Maggio 5, 2017 - 6:50 pm)

    Per quanto riguarda i play off credo sia molto difficle, però la prossima partita in casa non possiamo fallirla dobbiamo battere i lupini e rischiare di mandarli in C

    nico

    (Maggio 5, 2017 - 6:47 pm)

    GOL DI GANCI

    nico

    (Maggio 5, 2017 - 6:47 pm)

    eugenio perdonami ma se lotito martedi viene eletto, da mercoledì il suo 50% di quote a chi verrà alienato?

    Tifoso40

    (Maggio 5, 2017 - 6:38 pm)

    Buonasera a tutti. Grazie Eugenio x la notizia del probabile innesto di Rosina dietro ad un tandem offensivo. A questo punto se dovessimo giocare cosi’ con coda e donnarumma davanti, non so se sperare nella vittoria domani. Non sia mai si dovesse avverare quanto ho detto, preferisco non parlare. A tal proposito, dopo la salvezza raggiunta in anticipo, non posso che accusare Bollini per non aver osato, come diceva e chiedeva. E lui da comandante della nave perche’ non ha permesso tutto ciò?

    DOGER

    (Maggio 5, 2017 - 6:37 pm)

    PER TITTI FESTA : La tranquillità o meno del finale di stagione dell’Avellino si decide stasera in Perugia-Spezia. Infatti in caso di vittoria dello Spezia, il Bari sarà fuori dai giochi. Viceversa domani venderà cara la pelle al Partenio. Per quanto riguarda il derby…non abbiamo l’anello al naso e purtroppo un pò di esperienza su certe dinamiche l’abbiamo fatta anche noi tifosi. La salvezza dell’Avellino fa scattare un bonus di non poco conto per le casse della Salernitana circa il prestito di Laverone. Sarà un pareggio annunciato.

    davide1919

    (Maggio 5, 2017 - 6:24 pm)

    cosi’ come fatto nell’anno di brini e merino, spero che saremo noi a spedire i cugini nella categoria che più meritano. Mi dispiace che la signorina festa(che ha un cognome importante ed evocativo per questa emittente) dovrà sciupare la sua bellezza nei campi polverosi del girone meridional di lega pro

    natale

    (Maggio 5, 2017 - 6:20 pm)

    Buonasera visto che ormai il campionato della salernitana pure per quest’anno è andato senza infamia e senza lode , ci dilettiamo stasera con la bella presenza di Titti Festa , il che non guasta , oltretutto credo che pure l’avellino abbia detto tutto anche per quest’anno malgrado le traversie che ha attraversato penso che l’avellino con il pareggio si metta la sicuro domani . Per la salernitana dobbiamo vedere che fa di concreto la società per il prossimo anno perchè le perplessità espresse ieri da cuffaro le faccio pure mie. Spero di sbagliarmi e che anche l’anno prossimo non si tira a campare.

    Barry Allen

    (Maggio 5, 2017 - 5:46 pm)

    Se la vita fosse giusta Castori dovrebbe perdere 3 0 in casa.
    A Salerno ci ha regalato l anticalcio.

    Pasquale Zaccaria

    (Maggio 5, 2017 - 5:28 pm)

    Riprendo l’opinione di ieri espressa da Nico su Fabiani ed aggiungo una mia domanda, imbarazzante e censurabile, che nasconde qualche malevolo dubbio sull’ acquisto di Rosina: Come mai una società tanto accorta nell’ investire somme considerevoli nell’ acquisto di giocatori si è lasciata andare ad un investimento così oneroso per un 33/enne per quattro anni a 800/mila euro annui ? Qualcosa non mi quadra per una società che ha messo oltretutto in evidenza l’alto monte ingaggi. Rosina un giocatore che non è stato all’altezza delle attese e che ci ha creato diversi imbarazzi tattici che si potevano benissimo prevedere da parte di un direttore sportivo.

    granata19

    (Maggio 5, 2017 - 4:45 pm)

    eugenio scusami sapresti dirci come mai oggi lotito con alcuni suoi collaboratori ha visitato lo stadio vestuti? non penso che abbia fatto quasi 600 km a/r per un momento nostalgia..

    nico

    (Maggio 5, 2017 - 4:34 pm)

    eugenio ma ci porti la cugina rivale in casa prima del derby? A parte gli scherzi faccio una domanda ad entrambi, so di essere un po’ provocatorio, ma cosa accadrebbe qualora la salernitana non facesse bottino pieno a carpi e dunque verrebbe estromessa dalla lotta playoff aritmeticamente? E se al contempo l’avellino fosse a rischio retrocessione o playout? La partita dell’arechi non potrebbe diventare un lasciapassare(con conseguenti 3 punti agli irpini) al riscatto obbligatorio di laverone in caso di salvezza? Se ci pensate è una partita che per la salernitana (NON PER I SALERNITANI) potrebbe valere nulla in termini di classifica ma tanto economicamente.

I commenti sono chiusi