STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ VITTORIO GALIGANI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il direttore sportivo, Vittorio Galigani. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti, ultimissime della squadra granata dal ritiro di Paestum e naturalmente sul derby in programma a Benevento. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

10 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ VITTORIO GALIGANI

    El SIGARO

    (Marzo 3, 2017 - 7:57 pm)

    Buonasera Eugenio, gli amanti dei social di questa giornata come anche altri sostengono che la tua notizia di ieri sia stata SOLA INVENZIONE GIORNALISTICA…………
    Mi domando un paio di cose:
    – come mai subito dopo la tua trasmissione è comparso il comunicato ?
    – come mai il calciatore si incontrava in quei giorni tranquillamente x Salerno mentre gli altri erano in ritiro?
    – e come mai il ritiro è sospeso ?
    Sempre sul pezzo………………….un saluto

    Corrado

    (Marzo 3, 2017 - 7:52 pm)

    Buonasera, Galigani ha ragione, la squadra non ha un gioco, gli attaccanti non dialogano e di conseguenza sono prevedibili e poco efficaci. Secondo il direttore cosa bisognerebbe fare?

    DOGER

    (Marzo 3, 2017 - 7:43 pm)

    Eugenio, parlo con dati di fatto alla mano perchè ci sono i filmati che possono testimoniare. Ieri in diretta Tv l’avvocato tifosissimo Andrea Criscuolo amico di Delio Rossi ha svelato che c’è stato un contatto un sondaggio per il futuro e che il grande Delio abbia dato la sua disponibilità a tornare a Salerno. A questo punto potrebbe accadere quanto accaduto a Pescara ? Ovvero, se le cose dovessero precipitare…Rossi anticiperebbe il suo arrivo di qualche mese per salvare la Salernitana e capire di cosa avrà bisogno per il prossimo anno ?

    Barry Allen

    (Marzo 3, 2017 - 7:34 pm)

    Separando Donnarumma e Coda li hanno rovinati entrambi.
    Tra gli svincolati ci sono Berbatov Maicon e Mexes.

    campari

    (Marzo 3, 2017 - 7:09 pm)

    marotta dacci info su bollini, se si perde a benevento salta? Allenatore troppo confuso, che rilascia a sua volta confusione e tensione all’intero spogliatoio. Allenatore scarso come tanti ne abbiamo visti sotto la gestione di lotito e mezzaroma.

    nico

    (Marzo 3, 2017 - 7:06 pm)

    per galigani,da giornalista(qual è) che voto darebbe a fabiani per la gestione di queste due stagioni di b? Leggo spesso i suoi editoriali e non è mai diplomatico, quindi non mi risponda attendiamo fine stagione. Considerando le scelte di torrente,menichini,sannino e bollini (sue o non sue, è lui che ci mette la faccia) e gli acquisti fatti come valuta il ds?

    salernitanissimo

    (Marzo 3, 2017 - 7:00 pm)

    buonasera,ho una curiosità per galigani…perchè eziolino capuano ce l’ha tanto con lei? Famosissismo il video su youtube in cui eziolino dichiara ” galigani è dovuto scappare di notte” (è una citazione testuale). Cosa accadde? Ora come sono i rapporti?

    natale

    (Marzo 3, 2017 - 6:40 pm)

    Buonasera , purtroppo il dottor palumbo ieri ha inquadrato bene la situazione , la preoccupazione e’ che la Salernitana nell’ultimo mese sembra una squadra spenta , si parla di uno schieramento in difesa a 4 ma mancano i centrali rapidi , la salernitana purtroppo è strutturata per giocare con i 3 centrali perchè uno deve andare sempre a raddoppio , l’unico capace è Tuia pero’ in ogni partita ha quell’attimo di distrazione che ci costa caro , purtroppo la salernitana non ha i due esterni come l’anno scorso , Gatto e Nalini la manovra ne risente perche’diventa lenta e prevedibile . Poi credo che non serve andare fino a Paestum a contestare i giocatori si creano solo altre situazioni antipatiche è meglio a lasciarli tranquilli anche a Bollini , puo’ darsi che riesce a resettare un po’ la situazione e a capirci qualcosa anche lui .

    nico

    (Marzo 3, 2017 - 5:43 pm)

    due considerazioni :
    1) a chi sta screditando i giornalisti che ieri sera hanno rilanciato la notizia di rosina,vorrei domandare : ma secondo voi è più credibile un eugenio marotta che da 15-20 anni fa il suo lavoro con professionalità o una società in cui puntualmente viene nascosta la polvere sotto il tappeto? E mi riferisco ad infortuni, acquisti alla grillo,ritiri mal programmati,conferenze stampa pre-partita inesistenti. Io della Salernitana,intesa come dirigenza e area comunicazione, non mi fido neanche un po’.
    2) per galigani da esperto mestierante qual è volevo domandarle, che esito si attende durante la prossima tornata elettorale(lunedi prossimo se non sbaglio). In concreto,quante chance ha di vincere Tavecchio? E se dovesse vincere invece Abodi(e quindi perdere Lotito),quali ripercussioni potrebbe subire la Salernitana?

    Salernitano doc

    (Marzo 3, 2017 - 1:47 pm)

    Marotta una cortesia la prossima volta che vuoi dare una scoop, documentati prima visto che ieri sera hai alzato un polverone sul caso Rosina, quando poi la società ha smentito subito dopo te e tutti gli altri che hanno riportato questa falsa notizia !!!

I commenti sono chiusi