STASERA ZONA MISTA NEWS IN DIRETTA DALL’HOTEL MELIA’ DI MILANO

In diretta dalla sede del calciomercato di Milano, torna stasera (ore 20,30) l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Tanti ospiti si alterneranno nella sala stampa dell’albergo milanese tra giornalisti, agenti e procuratori per parlare dell’imminente chiusura del calciomercato della Salernitana ed anche sul pareggio di ieri sera a Terni. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.
Scopri di più su https://www.tvoggisalerno.it/stasera-zona-mista-news-ce-enrico-maria-amore-3/#yz2U6aPD3LTFdFf8.99

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

9 commenti su “STASERA ZONA MISTA NEWS IN DIRETTA DALL’HOTEL MELIA’ DI MILANO

    Alfonso

    (Gennaio 30, 2018 - 8:01 pm)

    Ciao Eugenio, vi dici qualcosa sulla situazione di Alex?

    mai satellite della lazio

    (Gennaio 30, 2018 - 7:51 pm)

    Signorelli a parer mio è quanto di peggio abbiamo visto a Salerno negli ultimi anni
    MA SE DIAMO VIA ODJER IN MEZZO CHI RESTA??? …e chi viene??

    tifoso granata

    (Gennaio 30, 2018 - 7:45 pm)

    Eugenio sinceramente che senso ha aver preso Colantuono? Purtroppo anche ieri si e’ visto, squadra da media classifica ne’ carne ne’ pesce, facendo due gol a partita non si vince! Difesa colabrodo troppi gol presi, urgono difensori avendo deciso di fare fupri Bernardini, cosa ne pensi?

    Domenico

    (Gennaio 30, 2018 - 7:41 pm)

    Grande Shala, ricordo ancora il suo goal nel sette nella porta di Vicenza, si ricorda?

    Granata87

    (Gennaio 30, 2018 - 7:41 pm)

    Cediamo odjer e ci teniamo signorelli. Chi randella a centrocampo?

    Domenico x Marotta

    (Gennaio 30, 2018 - 7:38 pm)

    Buonasera Marotta, domanda sulla partita di ieri, sul primo goal subito dalla Salernitana oltre all’indecisione di Radunovic non credi abbia inciso anche Vitale? Ci fosse stato qualcuno calciatore “destro” quella palla l’avrebbe spazzata, purtroppo Vitale sa giocare solo di sinistro e purtroppo molte volte capita di vedere Zito e Vitale sulla stessa fascia avere difficoltà a liberarsi degli avversari proprio perchè non sanno usare il piede destro, secondo me o gioca Vitale o gioca Zito, insieme no….sei d’accardo?

    salernitano

    (Gennaio 30, 2018 - 7:38 pm)

    rijat sei un eroe,quanto mi facevi esaltare quando picchiavi in mezzo al campo.
    una curiosità cosa accadde su quell’aereo con ambrosio?

    Granata87

    (Gennaio 30, 2018 - 7:18 pm)

    Buonasera, casomai qualcuno aveva qualche dubbio la partita di ieri ha detto che vitale non puo giocare terzo di difesa e che signorelli piu di una serie D non puo fare, ieri in tutto il secondo tempo ha toccato 6 palloni sdraiandosi a terra all ultimo minuto inspiegabilmemte. Oltre minala e ricci cè il vuoto a centrocampo.

    mai satellite della lazio

    (Gennaio 30, 2018 - 6:37 pm)

    Buonasera caro Eugenio
    anche quest’anno ci ritroviamo, a poco più di 24ore dal gong, in attesa dei saldi, dopo un mese di nomi snocciolati dai quotidiani puntualmente presi da altre sqaudre, le solite dichiarazioni del dottor Fabiani che, reduce da tre annate fallimentari, ancora dà sfoggio di GRANDE FAVELLA senza piazzare colpi degni di nota.
    Sull’uscio probabilmente l’ennesimo prestito lazio (fu poi così sbagliato il nickname che scelsi 6 anni fa?)
    e grande assente la società capeggiata da un presidente che tutto fa tranne che occuparsi del nostro futuro e della nostra INDIPENDENZA.
    Comunque andrà a finire …siamo tutti d’accordo che questa stagione (il terzo di B) sia l’ultima “rappresentazione teatrale” alla quale vogliamo assistere vero? La città è stufa, io per primo!
    Guardo le partite ma non riesco ad emozionarmi più dopo 35anni di FEDE ASSOLUTA, maledetta coscienza! TUTTO IL RESTO E’ NOIA…E PAROLE PAROLE PAROLE

    saluti cordiali .. AD MAIORA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*