SUL LUNGOMARE DI SALERNO LA FESTA DEL GELATO ARTIGIANALE DI ALTA QUALITA’

Prodotti del territorio ed artigianalità della produzione. E’ il legame sul quale si fonda la VII edizione di “ICE TO MEET YOU”.

Gusti di gelato unici, ottenuti con materie prime genuine, con ingredienti di alta qualità, preparati da gelatieri artigiani secondo la propria creatività, creati appositamente per celebrare la Festa del Gelato Artigianale di Alta Qualità di Salerno. Sul lungomare di Salerno i migliori gelatieri del Sud Italia con eccellenti novità pronti a sfidarsi al titolo di miglior gelato artigianale con il gelato alla nocciola realizzato rigorosamente con la pasta della nocciola pura irpina.

E’ tutto pronto a Salerno per il meeting del Gelato Artigianale “ICE TO MEET YOU”, organizzato dalla CLAAI (Confederazione delle Libere Associazioni Artigiane Italiane) di Salerno, in collaborazione con Tanagro Legno Idea, con il patrocinio del Comune di Salerno e della Camera di Commercio di Salerno. Sarà il Lungomare di Salerno ad ospitare l’8, 9 e 10 settembre prossimi la festa del gelato che sarà illustrata nel dettaglio, mercoledì 6 settembre alle ore 11.00, nel corso di una conferenza stampa nella sala del Gonfalone del Comune di Salerno in via Roma.

Interverranno all’incontro Gianfranco Ferrigno Presidente della Claai Salerno; Dario Loffredo, Assessore al Commercio del Comune di Salerno; Andrea Prete Presidente della Camera di Commercio di Salerno, Carlo Mazza presidente della Cooperativa Nocciola Irpina.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

1745 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO