SUPERENALOTTO, A PONTECAGNANO VINTI 578MILA EURO

La dea bendata tocca la provincia di Salerno. Esattamente Pontecagnano dove ieri sera ha portato nelle tasche di un fortunato vincitore la considerevole somma di 578mila euro per effetto del 5+1 collezionato al Superenalotto.

La combinazione vincente del concorso di ieri 6 febbraio era la seguente: 4 8 16 35 36 74 con numero Jolly 31 che consnetito al fortunato, quasi milinario, di portare a casa l’importante vincita conseguita con il terzo “5+1” del 2018.

La schedina vincente, stando a quanto riferisce AgiproNews, è stata giocata nella tabaccheria di via Pacinotti, presso il centro commerciale Maximall. Il fortunato vincitore ha infatti indovinato sia i 5 numeri della prima combinazione che il jolly, collezionando così il 5+1 e sfiorando il jackpot che ora è salito a 96milioni e 400mila euro.

Si tratta, per l’appunto, del sesto jackpot più alto della storia del Superenalotto. Il 6 infatti manca all’appello ormai da ben sei mesi. Era il 6 agosto scorso quando fu centrato il superenalotto milionario. Esattamente a Caorle, in provincia di Venezia.

Il primo appuntamento della settimana col Superenalotto ha portato, sempre secondo AgiproNews, anche sette 5, ognuno dei quali si aggiudica 26mila euro. Ai dieci “4stella” vanno invece 28mila euro.

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*