Un comitato per l’Ordine e sicurezza pubblica presso la Prefettura di Salerno sui furti al cimitero di Pagani. A chiederlo è Nello Palumbo, ex presidente dell’associazione Koru, dopo l’ultimo colpo nell’arco di 39 giorni presso la struttura comunale. “Non possiamo assistere allo sfregio delle tombe dei nostri defunti – ha detto -. Adesso non è […]

