SALERNITANA, COSMI ASPETTA I RINFORZI –

Serse Cosmi è partito per le vacanze ed all’ad Pagano, oggi intervenuto all’assemblea elettiva della Fissc a Salerno, ed al ds Faggiano avrà esternato l’auspicio di poter cominciare la stagione con un gruppo che abbia le sembianze di quello che poi sarà impegnato nel corso della stagione. Nel giorno in cui il Bari annuncia l’ingaggio […]