SALERNO, TASK FORCE VIGILI URBANI: DENUNCIATI UN SENEGALESE ED UN GAMBIANO

Sul Lungomare Trieste, agenti della Polizia Municipale di Salerno hanno provveduto al controllo effettuato dalla Polizia Stradale di un’autovettura FORD KA con targa italiana, con conducente e proprietario di nazionalità senegalese. Da un attento controllo eseguito mediante l’utilizzo di “lentino contafili”, il documento di guida esibito appariva difforme dai modelli originali (falso). È stato, dunque, sequestrato in base all’art.354 c.p.p., e il conducente è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria Lo stesso, inoltre, è stato accompagnato per il fotosegnalamento c/o gli Uffici della Questura, per poi essere contravvenzionato per “guida senza patente” (euro 5.000,00), con il relativo fermo amministrativo della vettura interessata. 2) Su Corso Garibaldi, fronte civ.219, di pomeriggio, personale di Polizia Municipale constatava che il parcometro di Salerno Mobilità ivi esistente, era stato manomesso da ignoti, allo scopo di trattenere le monete inserite e non erogare il ticket per la sosta. Scoperto lo stratagemma, parte dei soldi è stata restituita ad alcuni degli “ignari” automobilisti presenti e nel contempo il tutto veniva fatto presente al responsabile operativo di Salerno Mobilità. 3) Su segnalazione di alcuni cittadini, di pomeriggio, una pattuglia dela Polizia Municipale è intervenuta sui viali del Lungomare Trieste, in quanto era stata notata una persona di colore ferma con fare sospetto. Il soggetto è stato fermato e, risultando sprovvisto di documenti, previa perquisizione, è stato accompagnato presso l’Ufficio di Gabinetto della Polizia Scientifica della Questura per il fotosegnalamento. L’uomo, successivamente, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria, in quanto aveva il divieto di dimora nel Comune di Salerno ed una nota di rintraccio del Commissariato di P.S. di Battipaglia.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5624 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO