TEMPERATURE IN PICCHIATA, FA CAPOLINO LA NEVE –

L’arrivo di un’altra massa di aria gelida proveniente dal Nord Europa ha fatto registrare un brusco calo delle temperature e un’intensificazione delle precipitazioni – soprattutto nevose – su tutto il territorio del Salernitano, anche in prossimità delle coste. Il forte vento di tramontana ha portato fiocchi di neve e, ovviamente, un drastico abbassamento delle temperature. La neve ha fatto la sua comparsa anche a Salerno. Stamattina diverse zone della città si sono svegliate imbiancate, su tutte la frazione di Matierno. Nelle altre zone collinari, si è registrato qualche disagio, in particolare ad Ogliara, Rufoli e Giovi dove la

 

neve è caduta in modo più intenso. In provincia il sindaco di Fisciano ha disposto, con urgenza, la chiusura del campus universitario. Ovviamente le nevicate comportano soprattutto problemi alla viabilità. Disagi ad Olevano sul Tusciano dove la Protezione Civile ha invitato la cittadinanza a non usare le automobili. Protezione Civile e vigili del fuoco allertati anche nelle frazioni alte di Cava de’ Tirreni, nell’agro nocerino sarnese e in numerosi comuni del Vallo di Diano.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5624 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO