Non sono mancati attimi di tensione questa mattina presso la sede dell’Asl a Salerno dove i sindacati di categoria hanno occupato la direzione generale per rivendicare l’accordo siglato con l’ex manager, Antonio Squillante, poi “cancellato” dall’attuale neo-commissario Antonio Postiglione. Motivo del contendere l’erogazione di tre milioni di euro di compensi per gli ex articolo 9. Al momento le somme mancherebbero all’appello. I lavoratori hanno tenuta una pacifica protesta che in parte ha raccolto un primo esito. Il commissario Antonio Postiglione non si è sottratto dall’incontrare i lavoratori cercando una mediazione per la vertenza. Ma non sono mancati fischi e contestazioni. I sindacati hanno chiesto un intervento diretto del Governatore della Campania Vincenzo De Luca.
NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.