TENTA FURTO AL SUPERMERCATO ED ESIBISCE DOCUMENTI FALSI, ARRESTATO 26ENNE

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato l’autore di un furto in un supermarket, in possesso di documenti falsi.

Il giovane, dopo aver fatto incetta di merce, ha tentato di superare le casse del supermercato del centro a Salerno, ma i dispositivi antitaccheggio hanno azionato l’allarme.

I poliziotti della Sezione Volanti della Questura, hanno fermato il giovane, trovandolo in possesso di generi alimentari vari ed alcolici, nascosti negli indumenti ed in un marsupio portato in spalla. A tradire l’autore del reato è stato l’allarme scattato tramite i dispositivi antitaccheggio che hanno allertato il personale del supermercato che ha prontamente chiesto l’intervento degli Agenti.

Peraltro, quando gli è stato chiesto un documento che ne provasse le generalità, il ladro ha consegnato ai poliziotti una carta d’identità falsa. E falsa è risultata anche la tessera sanitaria che il giovane portava al seguito.

Le impronte digitali hanno permesso di identificare con certezza il giovane nel 26enne O. H., nato in Ucraina, ma cittadino italiano, abitante a Battipaglia. Per lui sono scattate le manette e gli agenti della sezione “Volanti” lo hanno arrestato per possesso di documenti falsi e furto aggravato.

Autore dell'articolo: Redazione